Vai al contenuto

Applicazioni Google


Messaggi raccomandati

Li ho usati giusto per prova... mi sembrano molto interessanti, ma hanno bisogno di svilupparsi. Io penso che potrebbero veramente essere delle basi per dei programmi "di nuova concezione" completamente online.

Immagina... (minimo minimo fra 10 anni?) computer senza hard disk che utilizzano tutto online, sia salvataggio dati, Os, programmi... muahahah la pazzia prende il sopravvento.

Scherzi a parte, un po visionario ed estremo forse, ma comunque la direzione è quella al momento.

Grandissimo Google in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho provatti, e non sono per niente male, magari per lavori in cui non si ha il proprio office, e si ha bisogno di scriversi due cosine. Peccato che magari in America le connessioni sono molto più afffidabili che dalle mie parti, altrimenti potresi sfruttarli in modo migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho dato un'occhiata stamattina ma, almeno allo stato attuale, non mi danno nulla di più di quello che ho già.

Certo che se il futuro è come lo descrive Bromomaster, qui sono veramente un tot avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sul pc Google Desktop è indispensabile, e anche Picasa è un ottimo programma, fa sembrare il pc veloce come un mac nella gestione delle foto :ciao:

sul mac... solo Google Earth. le applicazioni tipo office online non le ho ancora provate e non mi convincono molto.

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro penso sia utile per chi usa il mac e iWork, che non comprende un foglio di calcolo, google invece te ne da uno gratis e funzionante, inoltre ora so come occupare i 2 giga di gmail...

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...