Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
comunque il vecchio Biaggi forse aveva bisogno di stimoli ..... Melandri com'è che ora frigna e basta ?

...e le michelin non vanno bene meglio le bridgestone...mo le brig stanno indietro...e poi pedrosa ha la moto più veloce e io la honda clienti...e questo così e quello collì...uffa!

ma non riesce a salire in moto e cercare il miglior setup per la miglior gomma a disposizione? e cmq ke non si lamenti sempre...

...e poi non bisogna fare la medaglia d'onore a ki ha lasciato la miglior moto per un rottame ed ha vinto ugualmente?

(...senza fare nomi e non per una questione personale ma il pilota penso conti ancora più della moto...)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ricordo bene l'anno scorso a frignare era il numero 46...

vi ricordo in ordine cronologico:

1) il chattering (primi 2 gp)

2) il telaio (per metà stagione)

3) l'affidabilità del motore (2gp)

4) IL COMPLOTTO della michelin

smettiamola di dire cose fuori dal mondo... tutti si lamentano se lel cose non vanno come devono... lo facciamo noi nel nostro piccolo per le caxxate di tutti i giorni, figuriamoci loro che sono in diretta tv....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ricordo bene l'anno scorso a frignare era il numero 46...

vi ricordo in ordine cronologico:

1) il chattering (primi 2 gp)

2) il telaio (per metà stagione)

3) l'affidabilità del motore (2gp)

4) IL COMPLOTTO della michelin

smettiamola di dire cose fuori dal mondo... tutti si lamentano se lel cose non vanno come devono... lo facciamo noi nel nostro piccolo per le caxxate di tutti i giorni, figuriamoci loro che sono in diretta tv....

...è vero valentino l'anno scorso ha accusato i problemi da te evidenziati ma sembra ovvio che è la verità...per più di un gp il motore l'ha appiedato...per la prima metà di stagione non è mai partito da una posizione a lui adatta causa chattering con le gomme da qualifica...sul telaio nemmeno non ci piove e sulle michelin?devo ricordare che ha perso un pezzo di gomma quanto la mia mano all'anteriore e a laguna seca un treno di comme difettoso sia anteriore che posteriore...almeno lui ha avuto i motivi per lamentarsi ma uno come melandri che sin dall'esordio in motogp con la yamaha si è sempre lamentato come la mettiamo?

:D

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

...ed eccovi i tempi di tutti per chi non ha visto la diretta...

Test IRTA ad Jerez de loa Frontera: tempi ufficiali

01 Valentino Rossi (Yamaha) 1'38"394

02 Daniel Pedrosa (Honda) 1'38"527

03 Colin Edwards (Yamaha) 1'39"300

04 Nicky Hayden (Honda) 1'39"556

05 Randy De Puniet (Kawasaki) 1'39"832

06 Casey Stoner (Ducati) 1'39"873

07 Loris Capirossi (Ducati) 1'39"887

08 Chris Vermeulen (Suzuki) 1'40"043

09 Kenny Roberts (Honda) 1'40"083

10 Carlos Checa (Honda) 1'40"100

11 Toni Elias (Honda) 1'40"202

12 Shinya Nakano (Honda) 1'40"242

13 Makoto Tamada (Yamaha) 1'40"307

14 Marco Melandri (Honda) 1'40"396

15 Olivier Jacque (Kawasaki) 1'40"551

16 Alex Hofmann (Ducati) 1'40"681

17 Alex Barros (Ducati) 1'41"038

18 Kousuke Akiyoshi (Suzuki) 1'41"805

19 Sylvain Guintoli (Yamaha) 1'42"215

20 Vittoriano Guareschi (Ducati) 1'43"008

21 Andrew Pitt (Ilmor) 1'43"026

22 Shinichi Itoh (Ducati) 1'43"073

23 Jeremy McWilliams (Ilmor) 1'43"202

:D

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

...è vero valentino l'anno scorso ha accusato i problemi da te evidenziati ma sembra ovvio che è la verità...per più di un gp il motore l'ha appiedato...per la prima metà di stagione non è mai partito da una posizione a lui adatta causa chattering con le gomme da qualifica...sul telaio nemmeno non ci piove e sulle michelin?devo ricordare che ha perso un pezzo di gomma quanto la mia mano all'anteriore e a laguna seca un treno di comme difettoso sia anteriore che posteriore...almeno lui ha avuto i motivi per lamentarsi ma uno come melandri che sin dall'esordio in motogp con la yamaha si è sempre lamentato come la mettiamo?

:D

Ok concordo...però se Melandri non è davanti allora frigna per niente...se non lo è Rossi...è ovvio che ha problemi... un po' di parte no? :DD

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok concordo...però se Melandri non è davanti allora frigna per niente...se non lo è Rossi...è ovvio che ha problemi... un po' di parte no? :P

ma io non ho detto questo!

è solo ke melandri si lamenta sempre!

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono rivisto le prove mamma come ha guidato vale, ma non sembra che al codone della honda manchi qualcosa ? ho visto bene o mi sembra che lo scarico esca dal basso della carena ? da paura .... stile viper

si dal basso della carena a destra e snistra e il codino...le honda come moto sono avanti non c'è dubbio!

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono rivisto le prove mamma come ha guidato vale, ma non sembra che al codone della honda manchi qualcosa ? ho visto bene o mi sembra che lo scarico esca dal basso della carena ? da paura .... stile viper

Tutto di lato.......:P

Per Melandri quando si lamentava della Yamaha come si fa a dire che aveva torto????.....Vi ricordate quella moto????Si prendeva secondi su secondi al giro è cambiato tutto da quando è arrivato Vale.:P

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto di lato.......:P

Per Melandri quando si lamentava della Yamaha come si fa a dire che aveva torto????.....Vi ricordate quella moto????Si prendeva secondi su secondi al giro è cambiato tutto da quando è arrivato Vale.:P

si si con la yamaha era la moto ma poi ora ke è in honda?

so 3 stagioni...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

si si con la yamaha era la moto ma poi ora ke è in honda?

so 3 stagioni...

I problemi ci sono anche li però siccome il paragone era con Biaggi diciamo che Melandri quando vince non dice che è solo merito suo ma del team quando ci sono problemi fa come Biaggi....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

I problemi ci sono anche li però siccome il paragone era con Biaggi diciamo che Melandri quando vince non dice che è solo merito suo ma del team quando ci sono problemi fa come Biaggi....

:ghghgh:

è vero...biaggi è lui contro tutti melandri ammette il buon lavoro del team...resta cmq il fatto che haygen a mio parere non è migliore di marco e cmq marco pur essendo superiore o alla pari poi non riesce ad andar meglio o come lui...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi... presente!!!

Non vedo l'ora che ricominci la "bagar" :shock:

Qualche anno fa ero andato a Monza per una gara di SBK... da pauraaaaa :ghghgh:

I miei preferiti:

MotoGP: Vale, Loris e Marco

SBK: Noriyuki, Troy (Corser) e James.

Che vinca il migliore, quindi Biaggi è già tagliato fuori :shock:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi... presente!!!

Non vedo l'ora che ricominci la "bagar" :(

Qualche anno fa ero andato a Monza per una gara di SBK... da pauraaaaa :P

I miei preferiti:

MotoGP: Vale, Loris e Marco

SBK: Noriyuki, Troy (Corser) e James.

Che vinca il migliore, quindi Biaggi è già tagliato fuori :ghghgh:

:shock:

:shock:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...