Vai al contenuto

Doggiebox 1.0.6 in italiano


Messaggi raccomandati

Doggiebox é una versatile batteria programmabile per Mac OS X che ti dona il potere di creare e manipolare brani ritmici basati sui vari tipi di percussioni. Con Doggiebox, puoi creare tracce di batteria in pochi minuti, spaziando dal realismo di un completo batterista in carne ed ossa fino ad arrivare a bizzarri pezzi sperimentali dettati solo dalla tua immaginazione.

Doggiebox é stato pensato come complemento ideale per musicisti amatoriali o per integrare un vero batterista in molteplici situazioni. Quando desideri produrre velocemente una demo senza dover perder tempo ad impostare e registrare batterie reali, oppure anche quando hai solo bisogno di una base ritmica per chitarra, Doggiebox é lo strumento semplice e versatile subito pronto a correre in tuo aiuto!

Tutti i suoni sono completamente personalizzabili (puoi registrarne anche di tuoi), e i pezzi di lunghezza illimitata possono essere modificati in qualsiasi tipo di tempo e battuta. Quando il brano é pronto, puoi esportarlo in una dozzina di formati diversi (inclusi AIFF e WAV) per utilizzarlo in altri programmi audio, oppure masterizzarlo su CD.

Scarica subito la versione di prova e inizia ad esplorare adesso tutte le sue potenzialità!

Tieni presente che per tutto l'arco della versione 1.0.x, puoi portarti a casa Doggiebox a soli €29 (invece di €49) con uno sconto di oltre il 40%!!!

Localizzata da me in italiano è presente da subito sul mio sito web.

La registrazione può essere effettuata online sul mio sito tramite PayPal (chi invece fosse sprovvisto di carta di credito può contattarmi per definire le modalità).

Mie localizzazioni:

Acquisition, Discus, DivXRay, Direct Mail, Doggiebox, DVD2oneX, DVDBackup,

Iconizer Pro X, iConquer, iTunes Catalog, Shoebox, UnCoverIt

http://www.pyxart.it/macsw

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...