Vai al contenuto

Voglio cambiare lavoro


Messaggi raccomandati

ti capisco benissimo valasc!

Quoto, anch'io :shock:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mi potete aiutare??? Non lo so vorrei qualche legge particolare qualcosa che mi faccia aprire un qualcosa. La mia rabbia piu grande è che ho mille ideee che piacciono a tutti ma non ai miei datori di lavoro che non ha ne gusto ne idee. Perchè nella fotografia secondo me la cosa importante è avere gusto a creare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole coraggio, purtroppo. E io non l'ho avuto e ora mi trovo a fare un lavoro che non mi piace in un settore che non mi piace. Ma, se proprio vuoi cambiare, ti consiglio di farlo presto, perchè poi arrivato sopra i 40 diventa mooooooooolto più difficile. Complimenti per la bimba già arrivata e per quella in arrivo. Sei già sopra la media di questa Italia che non fa più figli, ma che acquista molti cellulari e TV LCD...:cry:

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia a fare qualcosa nel tempo libero, magari nei week-end e se poi vedi che le cose vanno per il meglio allora buttati. Si vive una volta sola, non dobbiamo lasciarci rimpianti alle spalle

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...