Vai al contenuto

Adobe Production Studio per PC su Macpro/PC


Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti,

mi sono appena iscritto e ho un problema che vorrei sottoporre agli amici del forum.

Ho acquistato una suite Adobe Production Studio Premium (versione per PC) per la post-produzione video. La suite comprende Premiere Pro, Audition, After Effectcs, Photoshop, Illustrator e Encore DVD. Io uso Premiere da tempo per il montaggio

video-cinematografico.

Per l'hardware sto pensando all'acquisto di un Apple MacPro con doppio sistema operativo: Mac/PC.

Questo mi permetterebbe di avvicinarmi in seguito a Final Cut.

Qualcuno sa dirmi se ci sono problemi di incompatibilità per l'uso della suite Adobe su Macpro in versione PC-Windows?

Ho sentito che Boothcamp in realtà è un simulatore di windows e questo potrebbe creare dei problemi di funzionamento.

grazie

renzomen

Link al commento
Condividi su altri siti

bootcamp non è un simulatore di windows... (quello è parallels che crea una macchina virtuale)...

se fai partire windows dal boot lui sfruttera tutte le risorse della macchina, come se tu avessi acceso il tuo pc....

:)

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che windows sfrutti tutte le risorse di qualsiasi computer, semmai le dimezza... :shock:

renzomen avresti fatto meglio ad aspettare l'uscita della versione per mac di production studio (uscirà a breve)

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...