Vai al contenuto

Stasera pizza !!!


Cosa bevete con la pizza  

  1. 1. Cosa bevete con la pizza

    • coca
      35
    • birra
      38
    • vino
      0
    • acqua
      8
    • altro
      2


Messaggi raccomandati

La foto della pizza l'ho presa dal web.

La mia era un pò più sana.:oops:

Non mangerai quelle pizze con le verdurine? :oops:

Fra le mie preferite ce n'è una che si chiama "Leggera".

Un nome, una garanzia: gorgonzola, cipolla, salsiccia, salame piccante. Che spettacolo!:groupwave:

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito coca cola...ma ora lancio una provocazione: io sono di napoli, ho girato molte citta torino, firenze, udine, roma...ma vi dico che se volete mangiare la vera Pizza unica al mondo...dovete venire a Napoli...le altre sono solo imitazioni riuscite male!!!

Scusatemi lo sfogo...da un napoletano che sta a roma e da molto tempo non mangia una pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

birra tanto ho finito la dieta!!! :)

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito coca cola...ma ora lancio una provocazione: io sono di napoli, ho girato molte citta torino, firenze, udine, roma...ma vi dico che se volete mangiare la vera Pizza unica al mondo...dovete venire a Napoli...le altre sono solo imitazioni riuscite male!!!

Scusatemi lo sfogo...da un napoletano che sta a roma e da molto tempo non mangia una pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

quoto al 100% anche io sono di napoli e ho assaggiato pizze un pò per tutta l'italia ma se volete la pizza fatevi un giro quì!!

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito coca cola...ma ora lancio una provocazione: io sono di napoli, ho girato molte citta torino, firenze, udine, roma...ma vi dico che se volete mangiare la vera Pizza unica al mondo...dovete venire a Napoli...le altre sono solo imitazioni riuscite male!!!

Scusatemi lo sfogo...da un napoletano che sta a roma e da molto tempo non mangia una pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Straquoto!!! :cry:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la pizza, un bel bicchiere di latte fresco... e via andare :cry:

Scherzo, con la pizza sempre e solo CocaCola!!!

Curiosità: venerdì scorso ho mangiato una pizza con wurstel + patatine fritte... devastante ma ottima!!! :( consigliata... fino al mercoledì dopo potete anche non mangiare!!!

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera mangio la pizza:sbav: :ciao: !!!!

Voi di solito cosa ci bevete insieme?

pizzasp.jpg

io se non ti offendi ci vomito sopra a una pizza così solo a vederla mi piacerebbe guardare in faccia chi l'ha fatta

cmq

sprite con un po di limone

;):baby::confused:;);):baby:

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...