Vai al contenuto

LOST terza stagione (SPOILER)


david aames

Messaggi raccomandati

  • Risposte 759
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho letto che i produttori pensavano qualcosa tipo una cena per tutti i losties insieme alla trattoria "La Vecchia Badia" (The Old Abbey) a Los Angeles... dove tutti i losties invitano gli amici e i conoscenti per festeggiare... e che Locke e Charlie litigano per chi ha incontrato prima Nadia, mentre Hurley prende il suo ex capo a manate perchè si era approfittato di Locke quando Locke era in sedia a rotelle. Tra l'altro, voci di corridoio dicono che Locke si dovrebbe vendicare del capo, ma non so se lo fa prima o dopo che Hurley lo ha preso a manate e che per dimostrare il suo attaccamnto ad Hurley, strappa gli intestini al padre e all'amico fotti-ragazza di Hurley, mentre entrambi stanno bevendo un bicchiere di quel Whiskey costosissimo che beveva il padre di Penny e che lo stesso ha portato alla cena, mentre la di lui figlia, Penny, e Desmond, all'insaputa di tutti, si stanno accoppiando selvaggiamennte nella gigantesca cella frigorifera della trattoria, scelta proprio per questo: una cella enorme bastante a contenere una colonia di orsi polari provenienti dall'isola tropicale.

Jack vede su' ma' che gli dice che ha scoperto che Claire è la sua sorellastra, quindi Aaron è il nipote di Jack, che diventa cognato di Charlie (che non è morto, perchè nella base Looking Glass ha fatto premere il bottone alla bionda, mentre lui fumava la sigarettina post-coito) che, per i sensi di colpa legati al fraparentesi, confessa la scappatella a Claire, che scappa per cercare un po' di conforto materno da Rose che sta prendendo per il culo Bernard davanti a Sun e Jin (che non capisce ancora come abbia fatto Bernard ad essere uscito dalla toilet nella tail section mentre questa stava precipitando), mentre Nadia, ormai liberatasi della presenza imbarazzante di Locke e Charlie litiganti è andata dal terzo, Said, che ne gode.

Jack, scoperto di essere lo zio di Aaron, decide di riparare agli errori del padre e per prima cosa lo dice a Kate, che stando limonando con Sawyer, non lo caca di striscio per quanto è lungo. Al che Jack, preso dallo sconforto, va da Juliet, che lo guarda con i labbroni a dirgli "che vuoi?" mentre gioca con la sorella malata e il nipote Julian.

in tutto questo, Noemi, Alex, Karl e Rousseau, avevano iniziato una partita terribile a ping pong a coppie, che vedeva vincitrici Noemi e Rousseau contro la giovane coppia di teenager, troppo presa dalla fase ormonale dirompente per preoccuparsi di altre palle che non fossero quelle di Karl.

e vissero per sempre felici e contenti... almeno finché la trattoria non chiuse.

Una mano lava l'altra e tutt'e due sono pulite - Confugio

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno ha notato che Charlie salva Nadia, la tipa di Said nel vicolo a Londra?

poi per il resto... aspetto giovedi

mizzica è vero!!!

che occhio.

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che i produttori pensavano qualcosa tipo una cena per tutti i lostie insieme alla trattoria "La Vecchia Badia" (The Old Abbey) a Los Angeles... dove tutti i lostie invitavano gli amici e i conoscenti per festeggiare... e che Locke e Charlie litigano per chi ha incontrato prima Nadia, mentre Hurley prende il suo ex capo a manate perchè si era approfittato di Locke quando Locke era in sedia a rotelle. Tra l'altro, voci di corridoio dicono che Locke si dovrebbe vendicare del capo, ma non so se lo fa prima o dopo che Hurley lo ha preso a manate e che per dimostrare il suo attaccamnto ad Hurley, strappa gli intestini al padre e all'amico fotti-ragazza di Hurley, mentre entrambi stanno bevendo un bicchiere di quel Whiskey costosissimo che beveva il padre di Penny e che lo stesso aveva portato alla cena, mentre la di lui figlia, Penny, e Desmond, all'insaputa di tutti, si stanno accoppiando selvaggiamennte nella gigantesca cella frigorifera della trattoria, scelta proprio per questo: una cella enorme bastante a contenere una colonia di orsi polari provenienti dall'isola tropicale.

Jack vede su' ma' che gli dice che ha scoperto che Claire è la sua sorellastra, quindi Aaron è il nipote di Jack, che diventa cognato di Charlie (che non è morto, perchè nella base Looking Glass ha fatto premere il bottone alla bionda, mentre lui fumava la sigarettina post-coito) che, per i sensi di colpa legati al fraparentesi, confessa la scappatella a Claire, che scappa per cercare un po' di conforto materno da Rose che sta prendendo per il culo Bernard davanti a Sun e Jin (che non capisce ancora come abbia fatto Bernard ad essere uscito dalla toilet nella tail section mentre questa stava precipitando), mentre Nadia, ormai liberatasi della presenza imbarazzante di Locke e Charlie litiganti è andata dal terzo, Said, che ne gode.

Jack, scoperto di essere lo zio di Aaron, decide di riparare agli errori del padre per prima cosa lo dice a Kate, che stando limonando con Sawyer, non lo caca di striscio per quanto è lungo. Al che Jack, preso dallo sconforto, va da Juliet, che lo guarda con i labbroni a dirgli "che vuoi?" mentre gioca con la sorella malata e il nipote Julian.

in tutto questo, Noemi, Alex, Karl e Rousseau, avevano iniziato una partita terribile a ping pong a coppie, che vedeva vincitrici Noemi e Rousseau contro la giovane coppia di teenager, troppo presa dalla fase ormonale dirompente per preoccuparsi di altre palle che non fossero quelle di Karl.

e vissero per sempre felici e contenti... almeno finché la trattoria non chiuse.

so anche che a un certo punto sul finire della cena quando tutti sono gia ubriachi come dei marinai in libera uscita, arrivano i due personaggi ancora pieni di sabbia nelle scarpe e nelle orecchie. Sono parecchio incazzati sia per essere stati sepolti vivi, ma soprattutto per non essere stati invitati al bivacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avevano detto che nella terza serie facevano riapparire Libby per una puntata nei flash back per spiegare tutto quello che era rimasto per aria nella seconda serie............ma io non ho visto nulla. Insomma era pazza pure lei prima di andare sul'isola o no? Che ci faceva in manicomio?'?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

:):ciao::)

Ho trovato la differenza tra Lost e l'Isola dei Famosi... Ci pensavo da tempo, la cosa mi devastava... C'era un particolare che non mi andava giù...

Ora dopo 90 giorni circa sull'isola, che sia quella dei Losties o quella di Aida Yespica, la tricologia dovrebbe fare il suo corso... E invece no!

Ecco la differenza: sull'Isola dei Famosi, anche Aida Yespica alla fine aveva dei peli sulle gambe e sotto le ascelle che potevano fare concorrenza allo Yeti (che tra poco spunterà sull'isola dei Losties a lottare contro gli orsi polari); peli invece non se ne vedono né sulle gambe, né sotto le ascelle di Sun, Claire e Kate (bellissime lo stesso)... Se la cosa può funzionare per Juliet, che fino a tre giorni fa aveva l'acqua corrente in casa, la cosa non si spiega per le donne disperse.

E anche se i maschietti hanno coltellacci e katane per sbarbarsi (a Locke addirittura non crescono più i capelli) e anche se nel rifugio avessero trovato dei Gillette o dei Wilkinson Sword, dubito che con tutto il lavoro che c'è da fare (cacciare, pescare, scappare dal fumo assassino, fare i panni, raccogliere frutta e fare l'orto) le donne sull'isola possano decidere di schiumarsi o ascelle o gambe e poi passarci la Venus di Gillette sopra perchè sennò ne va della loro femminilità...

Dopo tutte queste elucubrazioni, torno al mio cazzeggio passivo, molto meno rischioso dal punto di vista di posts deliranti.

Vostro

Proto

Una mano lava l'altra e tutt'e due sono pulite - Confugio

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::ciao::jason:

Ho trovato la differenza tra Lost e l'Isola dei Famosi... Ci pensavo da tempo, la cosa mi devastava... C'era un particolare che non mi andava giù...

Ora dopo 90 giorni circa sull'isola, che sia quella dei Losties o quella di Aida Yespica, la tricologia dovrebbe fare il suo corso... E invece no!

Ecco la differenza: sull'Isola dei Famosi, anche Aida Yespica alla fine aveva dei peli sulle gambe e sotto le ascelle che potevano fare concorrenza allo Yeti (che tra poco spunterà sull'isola dei Losties a lottare contro gli orsi polari); peli invece non se ne vedono né sulle gambe, né sotto le ascelle di Sun, Claire e Kate (bellissime lo stesso)... Se la cosa può funzionare per Juliet, che fino a tre giorni fa aveva l'acqua corrente in casa, la cosa non si spiega per le donne disperse.

E anche se i maschietti hanno coltellacci e katane per sbarbarsi (a Locke addirittura non crescono più i capelli) e anche se nel rifugio avessero trovato dei Gillette o dei Wilkinson Sword, dubito che con tutto il lavoro che c'è da fare (cacciare, pescare, scappare dal fumo assassino, fare i panni, raccogliere frutta e fare l'orto) le donne sull'isola possano decidere di schiumarsi o ascelle o gambe e poi passarci la Venus di Gillette sopra perchè sennò ne va della loro femminilità...

Dopo tutte queste elucubrazioni, torno al mio cazzeggio passivo, molto meno rischioso dal punto di vista di posts deliranti.

Vostro

Proto

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato in giro una puntata speciale, che promette di rispondere a qualche domanda... magari è anche old però io ve la posto...

la fonte è lost daily

http://lostdaily.iobloggo.com/

per metalmarco: ma i subs di questa ci sono??

Steek Hutzee

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

:):mad: B)

Ho trovato la differenza tra Lost e l'Isola dei Famosi... Ci pensavo da tempo, la cosa mi devastava... C'era un particolare che non mi andava giù...

Ora dopo 90 giorni circa sull'isola, che sia quella dei Losties o quella di Aida Yespica, la tricologia dovrebbe fare il suo corso... E invece no!

Ecco la differenza: sull'Isola dei Famosi, anche Aida Yespica alla fine aveva dei peli sulle gambe e sotto le ascelle che potevano fare concorrenza allo Yeti (che tra poco spunterà sull'isola dei Losties a lottare contro gli orsi polari); peli invece non se ne vedono né sulle gambe, né sotto le ascelle di Sun, Claire e Kate (bellissime lo stesso)... Se la cosa può funzionare per Juliet, che fino a tre giorni fa aveva l'acqua corrente in casa, la cosa non si spiega per le donne disperse.

E anche se i maschietti hanno coltellacci e katane per sbarbarsi (a Locke addirittura non crescono più i capelli) e anche se nel rifugio avessero trovato dei Gillette o dei Wilkinson Sword, dubito che con tutto il lavoro che c'è da fare (cacciare, pescare, scappare dal fumo assassino, fare i panni, raccogliere frutta e fare l'orto) le donne sull'isola possano decidere di schiumarsi o ascelle o gambe e poi passarci la Venus di Gillette sopra perchè sennò ne va della loro femminilità...

Dopo tutte queste elucubrazioni, torno al mio cazzeggio passivo, molto meno rischioso dal punto di vista di posts deliranti.

Vostro

Proto

Ma questo è un altro potere speciale dell'isola sai?

Lo aveva detto Ben in qualche puntata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

avete scoperto cosa è lo "snake in the mail box?"

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

avete scoperto cosa è lo "snake in the mail box?"

Mi sa che è un modo di dire, dovrebbe indicare una "grossa sorpresa", il cosiddetto "colpo di scena" o qualcosa del genere...

Però magari qualcun'altro potrebbe essere più preciso.

G.

I have crossed between the poles,

for me there's no mystery.

:powerbook: 12'' G4 867 MHz

:ipod_clickwheel: 20Gb 4G - RUBATO!!!

iPod Classic 80 Gb in sostituzione + CX300

Link al commento
Condividi su altri siti

si si lo so!

ed in efffetti è una grossissima sorpresa se è quello che mi hanno detto!mo lo vedo!!!

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si lo so!

ed in efffetti è una grossissima sorpresa se è quello che mi hanno detto!mo lo vedo!!!

Scusa Merak, pensavo ti riferissi alla traduzione letterale, mi sa che ero un po' rinco...:ciao:

Io ho letto gli spoiler e in effetti sembra ci sia un bel serpentaccio tra le bollette da pagare...

Appena arrivo a casa vedrò!!!

G.

I have crossed between the poles,

for me there's no mystery.

:powerbook: 12'' G4 867 MHz

:ipod_clickwheel: 20Gb 4G - RUBATO!!!

iPod Classic 80 Gb in sostituzione + CX300

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto guardando la 3x22... ma è strana...cioè non so se è una puntata vera o uno speciale di lost.

si chiama Lost 3x22 - The answers...

qualcuno ha qualche info in più?

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

the answers è uno speciale (tra l'altro inutilissimo) che riassume tutta la stagione 3

il season finale è composto da 2 puntate, la 3x22 e 3x23 chiamate entrabe The Looking Glass

i sottotitoli (disponibili dalle 10 di stamattina) li trovate qui: www.italiansubs.net

enjoy! ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

the answers è uno speciale (tra l'altro inutilissimo) che riassume tutta la stagione 3

il season finale è composto da 2 puntate, la 3x22 e 3x23 chiamate entrabe The Looking Glass

i sottotitoli (disponibili dalle 10 di stamattina) li trovate qui: www.italiansubs.net

enjoy! ;D

Corro a comprare il bronzo per farti una statua...o preferisci l'oro? :ciao:

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...