Vai al contenuto

rispetto a prima, il psd


Messaggi raccomandati

Per quell'effetto che sto sperimentando, non riesco a capire perchè se importo un file psd Final cut non mi riconosca i livelli.....Ma sarà che Photoshop l'ho su Pc e c'è qualche incompatibiltà, oppure è un setteggio di Final cut?

Mi vede un file PSD come fosse un'immagine unica...

qualcuno sa di rmi qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se trascine il dile psd direttamente sulla timeline, sembra unico. Come del resto se ci trascini un'altra timeline. Ma se clicchi due volte sul file psd, vedrai che viene riconosciuto come timeline a parte, con tutti i suoi livelli. Come del resto le altre timeline. In definitiva, i file psd è come se fossero altre timeline, per FCP. Prova e facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che non hai capito il suggerimento di ubik.. provo a rispiegartelo:

metti il psd sulla timeline- ci clikki 2 volte e ti si apre un'altra time line che ti mostra il clip psd come una serie di clip (dipende da quanti livelli ha) uno sopra l'altro.. un po' come se fosse nel browser di photoshop...

da li puoi decidere le opacità dei livelli, se eliminarne uno ecc.....

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

quando salvi con PS c'è l'opzione di salvare i livelli.. se non la spunti.. allora tutto è spiegato.. prova a salvare l'immagine del pannello di salvataggio di PS così ti dico

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

No, la salvo con i livelli ma FC non li vede. hai presente il browser di FC? Quando ci imnporti un psd lo vede con una icona che contiene due quadratini(lo stesso fa con le senquenze) ma nl mio caso l'icona è uguale a quella delle immagini fisse, ovvero un quadratino bianco con le lettere A,B,C

tI RINGRAZIO COMUNQUE...credo sia un mio errore su PS boh...lo scoprirò

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...