Vai al contenuto

RAM Kingstone 1gb a 59 euro ?!?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma la 512mb sta a 59,90....1gb sta a 119! Guarda bene la foto...

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastardi, è vero.. :P

:P e che colpa hanno, c'è scritto! :)

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece mi rifornisco quì....è da settembre che ho questa e non ho mai avuto problemi...perfetta...

http://cgi.ebay.it/1GB-ADATA-DDR2-667-SODIMM-PC5300-1-GB-Laptop-for-Apple_W0QQitemZ320081975031QQihZ011QQcategoryZ172QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso ad agosto 1gb di ram per il mio iMac G5 da it-point a soli 69 euro! va da favola!

iMac 17" G5 1,9GHZ 2GB Ram HD 250GB

MacBook Pro 15" 2,2GHZ Core 2 Duo 2GB Ram HD 120GB

Voglio un Lampadone G4 ad Agosto lo prendo!!!!

iPod Touch 16GB - iPod Video 30GB - iPod shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non è un brutto prezzo. io le avevo pagate 100 da essedi

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un imac 20" l'ultimo modello e vorrei acquistare 1 gb di ram da aaggiungere ,

potete consigliarmi dove acquistarla???

grazie

http://club.giovani.it/zerowatt

http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/

IPHONE[ 3g/COLOR]

imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air

ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece mi rifornisco quì....è da settembre che ho questa e non ho mai avuto problemi...perfetta...

http://cgi.ebay.it/1GB-ADATA-DDR2-667-SODIMM-PC5300-1-GB-Laptop-for-Apple_W0QQitemZ320081975031QQihZ011QQcategoryZ172QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

45 euro??? :)

Siamo sicuri? :P

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 euro??? :)

Siamo sicuri? :P

certo che sono sicuro! :P

la transazione risale esattamente ai primi di agosto, su ebay sono robfol82, si può vedere il feedback che ho lasciato al venditore, flashman852...

Successivamente volevo prendere un altro giga, ma i prezzi erano letteralmente lievitati, superando i 100€ (sconsigliai anche ad una ragazza di italiamac di acquistare)...ora noto con piacere che il mercato è nuovamente al ribasso.

Prima di acquistare queste "ADATA" ho girato molti forum e letto molto. Sono affidabili (sia chiaro, sfiga permettendo) e molto economiche.

Presto procederò al secondo acquisto, magari prima dell'uscita di Leopard...ho l'impressione che il venditore segua molto la richiesta specifica, e in particolari momenti, degli utenti Apple...infatti, quando le comprai io, non erano vendute con l'indicazione "for Apple" o "for Apple Macbook"...a seguito delle numerose richieste di compatibilità, e successivi acquisti, ha pensato bene di cogliere l'occasione.

Fermo restando che il mercato della Ram è più instabile della frutta e verdura stagionale....

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per curiosità quanto hai speso di sdoganamento e tasse varie?

Cioè se io pago 45 euro la Ram, 9 di spedizione poi devo aggiunger quanto d'altro??

5, 50 di sdoganamento assicurate e poi l'iva??

Grassie!!

...ma voi reazionari tremate, non sono finite le rivoluzioni

e voi, a decine, che usate parole diverse, le stesse prigioni...

(F.Guccini, Stagioni)

Le mie foto su Flickr....QUI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho pagato nulla, niente dogana e niente iva. Questa storia della dogana va un pò a culo, io ho comprato diverse cose su ebay, e su 5-6 acquisti, solo una volta ho pagato spese di sdoganamento....ultimamente ho ricevuto pacchi con la dichiarazione di "gift" (regalo), e valore dichiarato di pochissimi euro e non ho pagato nulla, forse perchè qualcuno era con corriere....quindi credo dipenda ANCHE da cosa il venditore scrive sul pacco...e i venditori si sono fatti molto furbi :)

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, da it-point le vendono a 48 euro!!

guardate: http://www.it-point.it/shop_listino_categorie.asp?1=1&id_f=65&id_af=tutti

1-ATTENZIONE a non confondere A-Data con V-Data

2- quelle da 1gb (a-data) le vedo a 94,80 con iva...tu forse ti confondi nuovamnte con quella da 512?

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sono capitate quasi sempre le spese di sdoganamento, ma un pochino sfigato lo sono sempre :)

Solitamente, ma non sempre, le ram prima di Natale lievitano di molto per poi abbassarsi dopo Natale. Quindi questo è un buon periodo per comprare ram :P

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

a su questo nn saprei aiutarti...chiedi in Aiuto Hardware, ti risponderanno sicuramente :macbook_pro:

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

1-ATTENZIONE a non confondere A-Data con V-Data

2- quelle da 1gb (a-data) le vedo a 94,80 con iva...tu forse ti confondi nuovamnte con quella da 512?

dio santo, chiedo nuovamente scusa, sto diventando rintronato prima del tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate qua...

http://stores.ebay.it/OMNI-TECHNOLOGIES

io ne ho presi 2 banchi da 1gb per il mo macbook... a me van benissimo...

2x1gb 158 eurini...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate qua...

http://stores.ebay.it/OMNI-TECHNOLOGIES

io ne ho presi 2 banchi da 1gb per il mo macbook... a me van benissimo...

2x1gb 158 eurini...

bho, a quella cifra ne prendevo 3 di banchi...;)

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...