Vai al contenuto

Divx Validator


Messaggi raccomandati

In mac os9 bastava trascinare il file .avi da validare e automaticamente ti creava un altro file .avi leggibile da quicktime. Credo intallasse anche un'estensione.

Da quando sono passato a jaguar non funziona più niente.

Anche gli .avi che avevo validato in OS9 in OSX non funzionano più: vedo il filmato, ma e' sparito l'audio. Ho provato a validarli anche in OSX, ma l'audio non c'e' proprio.

Spero che qualcuno ti possa aiutare, io ne ho piene le scatole di validare, doctorizzare, quicktime che non legge gli .avi...

Già altre volte ho polemizzato perchè la APPLE non ti fa leggere gli .avi con il suo "gioiello" quicktime.

Col PC gli avi si leggono addirittura da CD, senza doverli prima copiare su HD.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il validator lo utilizzo per quegli .avi che aprendoli con QT nn hanno audio....dopo averli pasati con il validator l'audio funziona perfettamente....

questo lo fa bene...

Ciao!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fiorentina alè

L'ho cancellato e reinstallato e adesso funziona, ma non riesce a leggere un file avi, che tra l'altro non riesco a vedere nè con vlc, nè con Mplayer...non è la prima volte che succede sapete darmi un abbozzo di spiegazione?  

Ripropongo, cosa fa bene o male il validator?

Anche io ho lo stesso problema con un file AVI illegibile da tutti i player e temo che sia inservibile: ho ragione ?

:cube: :iMacg5: :ipod_classic:

una mela al giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...