Vai al contenuto

La porta 21


Messaggi raccomandati

http://www.portforward.com/english/routers/port_forwarding/Dlink/DI-624/Utorrent.htm

questa è una guida per configurare le porte per un client di torrent ma il procedimento da seguire per aprire la porta 21 penso sia o stesso

parti dal browser e iserisci l'ip del tuo router e da li poi segui i passaggi descritti nel link

spero ti sia utile

'notte

:fiorellino:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente devi entrare nelle impostazioni NAT del tuo router, ed aprire un range di porte per l'ip del tuo computer (quello interno della LAN)...

Non eri tu quello che aveva già scritto in precedenza, che mi ero offerto di aiutare facendo delle prove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riesci a fare uno screenshoot del menu principale del tuo router, per favore?

Di norma dal browser accedi alle impostazioni del router scrivendo 192.168.1.1 (dovresti verificare nelle istruzioni).

In caso tu abbia un account con il gaim io sono sul messenger, se ti interessa contattami in privato, così ti aiuto a risolvere i problemi.... i routers sono antipaticissimi :)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

dovresti entrare nel tuo router digitando nella barra indirizzi del browser l' indirizzo ip del router, e poi cercare una voce del tipo virtual servers e li c' e' un elenco di possibili porte da aprire, basta che scrivi il numero della porta che vuoi aprire e spunti la casella di abilitazione, almeno nel mio router funziona cosi', poi vai in preferenze di sistema condivisione e abiliti le porte anche nel firewall del mac ed il gioco e' fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a dare un occhiata QUA

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

scusa il gioco di parole, il fatto e' che ora devo uscire perche' la mia dolce meta' esce dal lavoro e siamo daccordo che oggi ce la spassiamo tutto il giorno in centro shopping aperitivo e tutto il resto, siccome lei non vuole neanche passare da casa, la raggiungo, lei lavora gia' in centro e via subito in giro per parma......:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...