Vai al contenuto

GARAGE BAND


Messaggi raccomandati

Sono loop senza copyright... e ci mancherebbe sono scopiazzamenti di qualunque cosa...

Si intenda anche che con i loop inclusi si fa ben poco... in due volte li si finiscono. Sono banalotti.

Probabilmente l'amico Carmona registerà i suoi strumenti.

Garage band non sarà professionale, non ha la possibilità di intervento ecc... però per fare dei demo efficaci è ottimo. Gran programmino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se la canzone ha strumenti e ed è una canzone composta interamente da te, penso che siano "problemi tuoi", nel senso che devi trovare tu un modo per tutelare il tuo copyright. Se la pubblichi in uno spazio web devi stare attento che anessuno si possa appropriare della tua composizione, però non saprei consigliarti metodi validi. Forse potresti usare MySpace per promuovere i tuoi lavori, però devi legegre bene il contratto.

Link al commento
Condividi su altri siti

I loop sono senza copyright... lo stacco della pubblicità delle scarpe InBlue è un loop di apple...

In ogni caso i diritti di autore ti salvaguardano sempre e comunque se puoi dimostrare che sei l'autore... e lì scatta l'iscrizione alla siae...

oppure te ne freghi e suoni e canti e non ci pensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei informarmi sulla SIAE ma chiunque può iscriversi ? Io ,una canzone la faccio improvvisando sul mio piano ( garage band è forte ),voglio dire ,non mi resta una partitura ,i loop ,son contento sono senza copyright perchè sono tanto utili per il ritmo della tua canzone a volte però non c'è bisogno di loro ......Comunque Grazie per le informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...