Vai al contenuto

Help!Ho bisogno di gente "bastarda dentro"


Messaggi raccomandati

Un mio amico si è licenziato, adesso che è in preavviso, il suo datore di lavoro lo ha isolato in fondo all'ufficio non facendogli fare niente per tutto il giorno, togliendogli il pc (con winzozz:ghghgh: )...ovviamente non è che ti passa molto non facendo niente tutto il giorno..siccome gli sta facendo girare le scatole per farlo mollare e non pagargli il preavviso, vuole passare al contrattacco e fargli girare le scatole anche lui, ovviamente rimanendo dalla parte della ragione il più possibile! avete consigli bastardi???:ghghgh:

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2.16 Ghz 3 Gb - Powerbook 12" 1.5 Ghz 1.25 Gb - MacBook Pro Intel core 2 duo 2.16 Ghz, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure tanto per far perdere tempo alla gente..

perchè da quel che ho capito nn sono in ottimi rapporti..

e se vuoi proprio bastardi dentro...

può invertire tutti gli attacchi di mouse e tastiere dei computer dell'ufficio..

attenzione.. NON STACCARLI e basta.. INVERTIRLI !!!!!

così nn funziona una cippa e perdono del tempo inutile vedendo che dietro è tutto attaccato.. :ghghgh:

:shock:

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fossi in lui mi porterei via un televisione e una play station e mi metterei ad impegnare il tempo :shock:

esatto volevo dirlo io.. cose così..

oppure tipo gameboy anche se vecchio o i giochini del cellulare !!

ma con i suoni però :ghghgh:

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello è che ha detto ai suoi colleghi di non parlargli!! :ghghgh:

adesso passa il tempo leggendo un libro, perè non è proprio dalla parte della ragione, almeno così han detto i sindacati..

oltretutto prima che si licenziasse era in buoni rapporti... il titolare non ha gradito tanto il fatto che se ne vada..:shock:

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2.16 Ghz 3 Gb - Powerbook 12" 1.5 Ghz 1.25 Gb - MacBook Pro Intel core 2 duo 2.16 Ghz, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

1) farsi consegnare una pizza verso le ore 12,20 quando inizia ad affacciarsi l'appetito e sbaffarsela davanti al capo...

2) fare esercizi ginnici

3) portarsi una buona psp e agitarsi durante le partite

4) amoreggiare al cellulare

5)lasciarsi andare in flatulenze

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

1) farsi consegnare una pizza verso le ore 12,20 quando inizia ad affacciarsi l'appetito e sbaffarsela davanti al capo...

2) fare esercizi ginnici

3) portarsi una buona psp e agitarsi durante le partite

4) amoreggiare al cellulare

5)lasciarsi andare in flatulenze

concludo.. una bella birra e qulche ruttino...

magari prima della pizza, tra una partita e l'altra.. un bello snack !!!

e aggiungo.. federico mestro di vita :ooooh:

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

5)lasciarsi andare in flatulenze

Aria nuova in ufficio......:ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

si porta i lportatile e comincia a dare sfogo all'immaginazione!!:ghghgh: partendo da videogiochi tosti e a pieno voluem naturalemnte e magari fomentandosi con uan partita a pes6 urlando GOL!!!!!!

iMac 17" G5 1,9GHZ 2GB Ram HD 250GB

MacBook Pro 15" 2,2GHZ Core 2 Duo 2GB Ram HD 120GB

Voglio un Lampadone G4 ad Agosto lo prendo!!!!

iPod Touch 16GB - iPod Video 30GB - iPod shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cagi nel suo ufficio !!!

dai skerzo...magari gli va a spataccare il pc quando è via, magari cancellargli qualche file, oppure conosco un bel prog per winzozz che emula widnows ma con delle belle porcate...tipo nn vede + file...dice oh cazzo, clikka sul cestino è...SCOPRILO!!! AHAHHA è TROPPO BELLO, METTIGLI PURE NASCOSTA UNA TELECAMERA...COSI MO LO FILMI PURE AHAHAH

si lo so sono scemo...ma sono fatto cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Due possibili linee di azione, una "istituzionale" e una ... no! (entrambe bastarde).

1 - Istituzionale

Analizzare tutto quello che non va per la 626 in azienda, e se ti metti a scavare trovi sempre qualcosa. Procedere poi in parallelo con denuncia alla ASL (magari chiedendo ispezione) e con un sindacato.

2 - Non istituzionale

2A. Il giorno prima di andarsene procurarsi un pesce morto, ancora fresco. Sfilare un cassetto da una scrivania, inchiodarlo sulla faccia di fondo del medesimo (quella nella parte interna del mobile). Dopo qualche giorno gli effetti sono garantiti, e la ricerca è assai difficoltosa...

2B. Lo stesso di 2A ma all'interno del pavimento flottante, se c'è.

2.C Se si ha accesso a bevande o panini del capo: guttalax.

2.D Avendo un amico in Polstrada o Municipale, sapere il giorno che il capo usa l'auto in luogo idoneo, farlo intercettare e fargli ammollare grossa multa con punti alla patente (io lo feci, e fu splendido, perché a bordo c'ero anch'io... dovetti dissimulare l'orgasmo)

Ci sarebbe un seguito piuttosto nutrito, ma qui non posso postare perché istigazione al reato è reato anch'essa. Ma i suggerimenti di cui sopra sono una linea-guida...

:ghghgh::rolleyes: :rolleyes:

Utente Mac dal 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pane miooo!!!! :ghghgh:

Allora!

a1. se ha accesso o sa come averlo, a configurazioni degli indirizzi IP della rete interna... beh! Che si dia alla pazza gioia riconfigurare tutti gli indirizzi dei computer, stampanti e quan'altro, con dei bei numeretti tipo: se la rete IP è sull' 1 (192.168.1.100) sostituire quell'uno con il 2, 3, 4, 5..... in modo da non far più comunicare nulla all'interno della rete...

a2. come la a1, ma operando solo sul computer del titolare...

a3. se ha windows, entrare nella cartella c/programmi/ e selezionare un programma utilizzato frequentemente dal titolare, ed eliminare un considerevole numero di file .dll

a4. stesso di a3, solo operando nella cartella c/windows/system32

a5. cancellare tutte le connessioni di rete

a6. se hai accesso al suo portatile, accedi al pannello della ram, scollegala leggermente il blocco della ram e richiudi con estrema perizia...

altre prossimamente, ora sono di fretta...

--> iDNAmac <--

---}}[ VITO==>>Avvitato a www.ilballodisanvito.com ]{{---

Link al commento
Condividi su altri siti

ah! fagli sparire tutte le matite! o meglio i tempera matite e tempera mine di ogni sorte...

se lascia fatture in giro sulla scrivania... contribiuisci alla loro scomparsa... ma solo di quelle con l'importo inferiore... molti piccoli fanno assai... e non troppe! Potresti dare nell'occhio!

--> iDNAmac <--

---}}[ VITO==>>Avvitato a www.ilballodisanvito.com ]{{---

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...