Vai al contenuto

Megaseg: streaming audio


Messaggi raccomandati

ciao, ho scaricato la demo di magaseg, volevo provare a mettere in piedi un radio in streaming sul web...con audion ci sono riuscito, appoggiandomi a shoutcast, ma con megaseg nn riesco proprio a capire quali impostazioni usare...voi ne sapete qualcosa in più??

...la vita è uno sbam!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao. Scusa se non riesco a risponderti ma invece faccio un'altra domanda. Anch'io stavo cercando di mettere in piedi una radio o tanto meno immettere in rete la mia musica. sai darmi qualche consiglio su come fare?

Il Mac è come una bella donna.... lo devi trattare sempre bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

..con shoutcast e audion vai tranquillo..ci dovrebbe essere una discussione che spiega tutto qui da qualche parte....cmq scarichi il server shoutcast...lanci la shell e lasci il terminale aperto....poi apri audion...impostazioni streaming...dai il nome alla radio...e dopo qualche minuto sei online...però per i settaggi precisi dovresti cercare la vecchia discussione sul forum...

...la vita è uno sbam!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

mi stai dando un vero aiuto e ti ringrazio. per i settaggi pero faccio fatica in quanto mi dice che devono essere corretti. non trovo quella discussione sul forum che tu dicevi, magari se riesci a darmi i tuoi di settaggi pensi che funzioni lo stesso? aspetto con ansia una tua risposta anche perche ho tutto aperto e pronto x settare e partire!!!! ;)

Il Mac è come una bella donna.... lo devi trattare sempre bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...