Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Si.....sono passati mesi ma la macchina non l avevo portata ancora......Camminare cammina.....corre pure quindi non c era bisogno.....:ghghgh:

se vuoi ci dò u occhio io :ghghgh:

... sai di motori me ne intendo :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
L'ho visto in C.S.I. - Las Vegas.

Ti prendi un microscopio, appoggi bene la testa, fai finta di scrutare qualche cellula ... e parti con il pisolino ... :ghghgh:

'mmazza che soluzione tecnologica!

Io a scuola usavo la più tradizionale mano appoggiata sulla fronte a mo' di "oddio, guarda come sono concentrato su questa equazione"! :ghghgh:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Betty! ... :ghghgh:

L'ho visto in C.S.I. - Las Vegas.

Ti prendi un microscopio, appoggi bene la testa, fai finta di scrutare qualche cellula ... e parti con il pisolino ... :ghghgh:

'mmazza che soluzione tecnologica!

Io a scuola usavo la più tradizionale mano appoggiata sulla fronte a mo' di "oddio, guarda come sono concentrato su questa equazione"! :ghghgh:

dal momento che sto in laboratorio vedo bene la soluzione di iso...magari faccio finta di fare una conta cellulare con il vetrino micrometrico...:ghghgh::ciao::ghghgh: ...prevedo molte cellule da contare!!!

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Betty! ... :ghghgh:

L'ho visto in C.S.I. - Las Vegas.

Ti prendi un microscopio, appoggi bene la testa, fai finta di scrutare qualche cellula ... e parti con il pisolino ... :ghghgh:

:ghghgh:

Si controlla perchè perde potenza in terza......:ghghgh:

ok farò un pò di test ... mi sa ke hai problemi di coppia ... se parli di cali di potenza in terza ... controllerò ... :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

dal momento che sto in laboratorio vedo bene la soluzione di iso...magari faccio finta di fare una conta cellulare con il vetrino micrometrico...:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: ...prevedo molte cellule da contare!!!

Poi non stanno mai ferme e bisogna ricontarle sempre un paio di volte! ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non stanno mai ferme e bisogna ricontarle sempre un paio di volte! ... :ghghgh:

...non conto QUEL tipo di cellule!!!:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

dal momento che sto in laboratorio vedo bene la soluzione di iso...magari faccio finta di fare una conta cellulare con il vetrino micrometrico...:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: ...prevedo molte cellule da contare!!!

Ah, i progressi della scienza... una volta si contavano le pecore! :ghghgh:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, i progressi della scienza... una volta si contavano le pecore! :ghghgh:

...e poi le pecore non entrano nè sul vetrino nè sotto al microscopio...:ghghgh:

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato a schiacciare forte?????:gira::gira::oops:

...certo...e poi mi lasciavano palline di c***a sul piano del bancone...e addio sterilità!!!:D ...forse le dovevo passare sul becco bunsen!!!:oops::D:ghghgh:

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

...certo...e poi mi lasciavano palline di c***a sul piano del bancone...e addio sterilità!!!:D ...forse le dovevo passare sul becco bunsen!!!:ghghgh::gira: :gira:

:hihihahahehe:

Ti vedo, lì in laboratorio che strizzi una pecora!!! :oops:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz! ... Sei finita su YouTube anche tu? ... :gira:

Ma no!Quella non è la mia Fox......La mia Fox è il modello "3x2 sbungio" quella è il modello 100% è più accessoriata.....:D

:oops:

Sbungiare dal sardo significa colpire.....Più precisamente viene utilizzato in caso di macchine moto e mezzi di locomozione.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, you are the only B.I. :gira:

...direi che è l'unico essere a rispettare x filo e x segno la definizione del termine B....

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...