Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

burpino pastieroso... :devil:

Burpone pastieroso (la mia era tanta) ... :devil:

:ghghgh:Giorno a tutti...manco l'operaio è riuscito a svegliarmi,ci ha pensato mia moglie alle 12.45!!

Giorno Pier ... :devil:

Le bestie si sono controllate da sole? ... :devil:

:ciao:Adesso però ci vuole un altro colpo di materasso...

:devil:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

buondì :ghghgh:

Burpone pastieroso (la mia era tanta) ... :ciao:

:(

Ne stanno parlando tutti ... l'ho sentito ieri mattina in radio e oggi ho trovato il video.

Susan Boyle - Singer - Britains Got Talent 2009 (With Lyrics)

:shock:

io l'ho visto ieri in tv... e volevo cercare il video... mi hai anticipato! :ciao:

bellissima la faccia della giuria che prima era prevenuta e poi si è dovuta ricredere... :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona domenica pennuti dipinti & burpeggianti :ciao:!

Per la rubrica "Facciamoci del male", ecco a voi l'ultima novità* direttamente dalla Cambogia.

* Clicchi solo chi ha già digerito la colazione e non ha ancora fatto pranzo... :ghghgh:

Ne stanno parlando tutti ... l'ho sentito ieri mattina in radio e oggi ho trovato il video.

Susan Boyle - Singer - Britains Got Talent 2009 (With Lyrics)

A parte l'incredibile quantità di melassa riversata su questo singolo caso, quel programma è una figata!

È già da qualche tempo che lo seguo sul tubo e ci sono dei personaggi veramente notevoli. Tra gli ultimi gli

sono i migliori! :shock:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona domenica pennuti dipinti & burpeggianti :ciao:!

Per la rubrica "Facciamoci del male", ecco a voi l'ultima novità* direttamente dalla Cambogia.

* Clicchi solo chi ha già digerito la colazione e non ha ancora fatto pranzo... :ghghgh:

A parte l'incredibile quantità di melassa riversata su questo singolo caso, quel programma è una figata!

È già da qualche tempo che lo seguo sul tubo e ci sono dei personaggi veramente notevoli. Tra gli ultimi gli

sono i migliori! :ciao:

Buona domenica archetto! ... :DD!

* non so se ho digerito completamente la seconda colazione , forse ancora no ... ma ... ossignur ... :(:shock::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì :shock:

Giorno Ottina ... :lol::ciao:

Si l'avevo vista e ascoltata anche io ... :DD!

:DD!

Buona domenica pennuti dipinti & burpeggianti :DD!

Per la rubrica "Facciamoci del male", ecco a voi l'ultima novità* direttamente dalla Cambogia.

* Clicchi solo chi ha già digerito la colazione e non ha ancora fatto pranzo... ;)

Giorno Archetto ... :DD!

* L'ho letto in ritardo ... :) ... :(

A parte l'incredibile quantità di melassa riversata su questo singolo caso, quel programma è una figata!

È già da qualche tempo che lo seguo sul tubo e ci sono dei personaggi veramente notevoli. Tra gli ultimi gli

sono i migliori! :oops:

Fantastici! ... :ciao::ghghgh::P

* non so se ho digerito completamente la seconda colazione , forse ancora no ... ma ... ossignur ... :shock::DD:cold:
Eh, lo so... l'aglio è duro da mandar giù! :P

L'aglio è uno dei ragni più terribili da digerire ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona domenica a tutti dal papero smarrito :ciao::fiorellino:

Come al solito non riesco a connettermi a causa della stramaledetta chiavetta :mad:

... uno di questi giorni la sgranocchio (come dice quella pirlona della Litizzetto :D)

...

Mi ha chiamato la papera da torino :ciao: e' riuscita a terminare la sua prima maratona :cold: ... circa 4 ore (il primo e' arrivato in 2 ore e 9 minuti :cold:) ...considerando che diluviava 4 ore sono anche un discreto tempo per una papera.:ghghgh:

Nell'ultima settimana si nutriva quasi esclusivamente di sgombri, aringhe e salmone :cold: ...c'e' stato un momento in cui ho avuto la tentazione di langiarle le aringhe come ad una foca per vedere se le prendeva al volo sbattendo le pinne :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito resta sullo stomaco ... :cold:

Burbettino domenicale a tuà! ... :fiorellino::ciao:

Anche l'alito ... :cold::cold:

Vroom ehm burbettino Piuma! ... :ciao::ciao:

Buona domenica a tutti dal papero smarrito :ciao::D

Come al solito non riesco a connettermi a causa della stramaledetta chiavetta :mad:

... uno di questi giorni la sgranocchio (come dice quella pirlona della Litizzetto :ciao:)

...

Mi ha chiamato la papera da torino :ciao: e' riuscita a terminare la sua prima maratona :dance: ... circa 4 ore (il primo e' arrivato in 2 ore e 9 minuti :shock:) ...considerando che diluviava 4 ore sono anche un discreto tempo per una papera.:cold:

Nell'ultima settimana si nutriva quasi esclusivamente di sgombri, aringhe e salmone :cold: ...c'e' stato un momento in cui ho avuto la tentazione di langiarle le aringhe come ad una foca per vedere se le prendeva al volo sbattendo le pinne :mad:

Buona Domenica papero smarrito ... :ghghgh::ciao:

Complimenti per forrestpapera ... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona domenica a tutti dal papero smarrito :ciao::fiorellino:

Ciao Papero! ... :ciao::ciao:

Come al solito non riesco a connettermi a causa della stramaledetta chiavetta :mad:

... uno di questi giorni la sgranocchio (come dice quella pirlona della Litizzetto :cold:)

Casso che balle questa chiavetta ... :mad:

Mi ha chiamato la papera da torino :ciao: e' riuscita a terminare la sua prima maratona :ciao: ... circa 4 ore (il primo e' arrivato in 2 ore e 9 minuti :dance:) ...considerando che diluviava 4 ore sono anche un discreto tempo per una papera.:cold:

Ottimo risultato considerando i piedi piatti delle papere ... :ciao:

Nell'ultima settimana si nutriva quasi esclusivamente di sgombri, aringhe e salmone :cold: ...c'e' stato un momento in cui ho avuto la tentazione di langiarle le aringhe come ad una foca per vedere se le prendeva al volo sbattendo le pinne :cold:

Dovevi precederla nella corsa e lanciargliele ... sono sicuro che la barriera delle 3 ore sarebbe caduta ... :mad:

Anche l'alito ... :cold::shock:

Paiuraaa ... :mad:

Vroom ehm burbettino Piuma! ... :D:ciao:

:ghghgh: ... :dance:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Domenica papero smarrito ... :fiorellino::ciao:

Complimenti per forrestpapera ... :dance:

Ciauz Appolina :ciao::ciao:

Ciao Papero! ... :D:ciao:

Ciauz Iso :ciao::ghghgh:

Casso che balle questa chiavetta ... :mad:

Vedessi le mie :mad:

Ottimo risultato considerando i piedi piatti delle papere ... :ciao:

Il dramma e' che adesso mi fara' 3 balle grosse cosi' :ciao: ... ci vorra' almeno una settimana prima che le scenda l'adrenalina :cold:

Dovevi precederla nella corsa e lanciargliele ... sono sicuro che la barriera delle 3 ore sarebbe caduta ... :cold:

:cold: quando torna le chiedo se la soluzione potrebbe andare :mad: ma penso che otterrei risultati migliori con la focaccia al formaggio :mad:

edit

Adesso scappo perche' vado a prendere la maratopapera in stazione :cold: mi ha gia' chiamato 12 volte :shock: ... l'ultima pochi minuti fa' per dirmi di farle una ricarica telefonica perche' ha gia' consumato 30 euro chiamando il mondo :dance:

A dopo :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dramma e' che adesso mi fara' 3 balle grosse cosi' :ciao: ... ci vorra' almeno una settimana prima che le scenda l'adrenalina :ciao:

Povero Papero ... :fiorellino: ... :ciao:

:ghghgh: quando torna le chiedo se la soluzione potrebbe andare :ciao: ma penso che otterrei risultati migliori con la focaccia al formaggio :cold:

Va benissimo anche quella ... :cold:

Adesso scappo perche' vado a prendere la maratopapera in stazione :D mi ha gia' chiamato 12 volte :ciao: ... l'ultima pochi minuti fa' per dirmi di farle una ricarica telefonica perche' ha gia' consumato 30 euro chiamando il mondo :cold:

A dopo :dance:

A dopo e auguri :mad::ghghgh::shock: ... :dance:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso scappo perche' vado a prendere la maratopapera in stazione :fiorellino: mi ha gia' chiamato 12 volte :ciao: ... l'ultima pochi minuti fa' per dirmi di farle una ricarica telefonica perche' ha gia' consumato 30 euro chiamando il mondo :D

A dopo :ciao:

A dopo e buon recupero papera in scarpe da ginnastica .... :ghghgh: ... :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...