Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Quack Papero dal frigo pieno ... :ciao: .. ma poi a propsito di colori ad olio, l'olio l'hai preso? ... :ghghgh::cold::ciao:

Nu ...ho scoperto che l'olio c'era :) in compenso ho preso gnocchi e pesto vero :dance:

Esatto ... fortunatamente ho ereditato il grosso di quelli che usava mio padre e li integro man mano finiscono, perchè incominciare da zero non è una cosa economicissima ... sempre se si vuole la qualità naturalmente ... :ciao:

:mhh: comprero' un tubetto di nero ed uno di bianco :ghghgh: per il colore c'e' tempo :P

:mhh: la pennellessa che ho usato per dare il bianco in casa non andra' bene ?? :ciao:

In realta' pennelli ne ho moltissimi ... c'e' stato un periodo della mia vita in cui vendevo anche trucchi (make up di alta gamma per essere precisini :P) e mi sono rimasti pacchi e pacchi di pennelli e pennellini.:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Esatto ... fortunatamente ho ereditato il grosso di quelli che usava mio padre e li integro man mano finiscono, perchè incominciare da zero non è una cosa economicissima ... sempre se si vuole la qualità naturalmente ... :ghghgh:

Immagino ... che hanno un costo ... quelli professionali ... :ciao:

...

Appollaiati ad olio, acquarellati o disegnati ... buona pennellata di serata ... a domani ... :cold::ghghgh:

Adipingèèèè .... :ciao:!:)

9tcznk.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: comprero' un tubetto di nero ed uno di bianco :ghghgh: per il colore c'e' tempo :P

Un po' di colore non sarebbe male ... almeno i principali, poi gli altri li crei ... :ciao:

:mhh: la pennellessa che ho usato per dare il bianco in casa non andra' bene ?? :dance:

Cinghiale? ... :mhh: ... :dance:

In realta' pennelli ne ho moltissimi ... c'e' stato un periodo della mia vita in cui vendevo anche trucchi (make up di alta gamma per essere precisini :P) e mi sono rimasti pacchi e pacchi di pennelli e pennellini.:mhh:

Almeno per quelli sei a posto ... :ciao:

Immagino ... che hanno un costo ... quelli professionali ... :mhh:

Costicchiano ... :ciao:

Appollaiati ad olio, acquarellati o disegnati ... buona pennellata di serata ... a domani ... :cold::P

Adipingèèèè .... :DD!:)

9tcznk.jpg

Buona serata anche a te Pallina ... a domani ... :ghghgh::P

Adipingèèèè .... :DD!:ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di colore non sarebbe male ... almeno i principali, poi gli altri li crei ... :cold:

Prendero' i primari ...tanto per giocare un po' ...poi vediamo :) finiranno in un cassetto come le mille altre cose che decido di fare e poi lascio li' :ghghgh:

Cinghiale? ... :ciao: ... :ciao:

:ciao: Ho provato con un cinghiale ... ma quando sgrufolava mi faceva troppa pena e l'ho lasciato andare.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendero' i primari ...tanto per giocare un po' ...poi vediamo :cold: finiranno in un cassetto come le mille altre cose che decido di fare e poi lascio li' :)

Spero tu abbia dei cassetti grandi, perchè le tele di solito non sono piccole ... :ciao: ... :ghghgh:

:ciao: Ho provato con un cinghiale ... ma quando sgrufolava mi faceva troppa pena e l'ho lasciato andare.:ciao:

Hai usato la coda per dipingere? ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti avevo riempito le due narici di colore ... pensavo si usasse cosi' :dance:

Dipingevi a starnuti ... :ghghgh:

:ghghgh: Vabbe' ....la mia bella serie di cassate le ho dette ... adesso vado a preparare gli gnocchi al pesto che e' meglio.:ciao:

Buona serata/pappa/notte :ciao::cold:

Idem :ciao: e poi mangiamo la stessa cosa, io però li preparo con il sugo e una spolveratina :ciao: di formaggio ... :dance:

Buona serata/pappa/notte anche a te ... :):mhh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno pennuti :ghghgh:! e buon inizio settimana!

Il buon Giuliacci stamattina si è raccomandato di aspettare ancora un po' prima di mettere via i cappotti... :ghghgh:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno pennuti :dance:! e buon inizio settimana!

Il buon Giuliacci stamattina si è raccomandato di aspettare ancora un po' prima di mettere via i cappotti... :ghghgh:

Buongiorno Archetto ... :dance:!

A me lo dice il frescolino che bussa alle mie finestre ogni mattina ... :ghghgh:

Magari i bermuda si posso tenere sotto ... :):)

Se è per quello c'è gente che sotto i cappotti va in giro nuda ... :P

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno.. ;)

qui cielo lattiginoso e aria afosa... :P

un :dance: per i plotter... :ciao::mad: :mad:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Nipote ... :mad:

Siete i soliti fortunelli ... non dimenticarti il mare ... :mad: ... :mad:

Ci stai litigando? ... :mad:

Ciao zio... ;) ... :ciao:

sto cercando di stampare delle tavole da una settimana... c'è sempre qualche problema... non so più se mi sono rincretinita io o se i plotter hanno un'intelligenza propria... :mad:

Buongiorno Otti ... :P

:mad::mad: ... ci siamo capite ... :mad:

Ciao appo... :dance:

ecco... :mad: ... :mad:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zio... ;) ... :P

sto cercando di stampare delle tavole da una settimana... c'è sempre qualche problema... non so più se mi sono rincretinita io o se i plotter hanno un'intelligenza propria... :dance:

La seconda che hai scritto ... loro "sentono e capiscono" e si comportano di conseguenza ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda che hai scritto ... loro "sentono e capiscono" e si comportano di conseguenza ... ;)

ahhhh... lo dicevo iooo... :P

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...