Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Gnorno filosofi (abitanti del filo ovviamente) :ciao::oops:

Gnorno ... :ok::ciao: (è sempre meglio specificare ... :baby:)

Corsetta effettuata con successo :D

Siamo usciti alle 07:00 ...la moglie andava a fare una garetta su per i monti di circa 12 km ....:( io sono andato in riva al mare e ne ho fatti solo 7 :dance: ma considerando che non correvo da mesi e mesi direi che va' bene cosi'.:baby:

Ottimo :ok: adesso aspettiamo insieme i dolori di domani e dopodomani ... :ciao::ghghgh::D

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
La seconda che hai scritto ... :oops:

Ho appena comprato delle sfoglie di cioccolato della Lindt all'arancio :(

...

Ti ricordi che avevo detto che alla fiera dell'arte di Genova avevo trattato un quadro da 39.000 euri ? ...me lo sono andato a cercare in rete ....e' questo

26_750x550.jpg

Visto cosi' e' un tantino "Picassiano" ... ma dal vivo e' semplicemente fenomenale.

E' di Adami (Valerio).

Un altro artista che mi fa' sbavare e' Pellanda (Luigi) qui' ci sono le sue opere.

Anche queste dal vivo sono semplicemente eccezzzzzzionali ... sono generalmente ad olio ma sembrano a tutti gli effetti delle fotografie ... anche avvicinandosi a pochi centimetri si fa' fatica a riconoscere la pennellata.

Appena divento ricco ...:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno filosofi (abitanti del filo ovviamente) :ciao::oops:

...

Corsetta effettuata con successo :dance:

Siamo usciti alle 07:00 ...la moglie andava a fare una garetta su per i monti di circa 12 km ....:baby: io sono andato in riva al mare e ne ho fatti solo 7 :ciao: ma considerando che non correvo da mesi e mesi direi che va' bene cosi'.:baby:

Gnorno corridore ... :D:ok::ciao:

Ottimo :ok: adesso aspettiamo insieme i dolori di domani e dopodomani ... :baby::ghghgh::ciao:

:P

...

Pennuti in forma ... :D:ciao: ... vado in sala pesi ... pentole , padelle ... :ok: ... a dopo ... :(:ciao:

Agenièèèèè .... :DD!:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena comprato delle sfoglie di cioccolato della Lindt all'arancio :ok:

Ottima decisione ... :P

Ti ricordi che avevo detto che alla fiera dell'arte di Genova avevo trattato un quadro da 39.000 euri ? ...me lo sono andato a cercare in rete ....e' questo

26_750x550.jpg

Visto cosi' e' un tantino "Picassiano" ... ma dal vivo e' semplicemente fenomenale.

E' di Adami (Valerio).

Un altro artista che mi fa' sbavare e' Pellanda (Luigi) qui' ci sono le sue opere.

Anche queste dal vivo sono semplicemente eccezzzzzzionali ... sono generalmente ad olio ma sembrano a tutti gli effetti delle fotografie ... anche avvicinandosi a pochi centimetri si fa' fatica a riconoscere la pennellata.

Appena divento ricco ...:ciao:

Se vuoi ti faccio risparmiare qualche euro ... me ne dai 10000 e ti vendo questi miei due dipinti.

16bnfv9.jpg2efnubo.jpg

:ciao::ghghgh::D

Pennuti in forma ... :baby::D ... vado in sala pesi ... pentole , padelle ... :baby: ... a dopo ... :oops::dance:

Agenièèèèè .... :ciao:!:ok:

Buona spadellata Pallina :ciao: e ci rileggiamo dopo ... :(:baby:

Agenièèèèè .... :ciao:!:dance:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ti faccio risparmiare qualche euro ... me ne dai 10000 e ti vendo questi miei due dipinti.

16bnfv9.jpg2efnubo.jpg

:oops::ghghgh::ok:

:dance: c'e' da lavorarci su' ma ti garantisco che ho visto vendere cose ben peggiori.:(

Alla fine quel che conta veramente in un artista (a parte quelli con le palle veramente)... e' un buon gallerista.

Se riesci a convincere un buon gallerista a prendere e a vendere le tue opere ... diventi in automatico un grande artista.

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: c'e' da lavorarci su' ma ti garantisco che ho visto vendere cose ben peggiori.:(

Alla fine quel che conta veramente in un artista (a parte quelli con le palle veramente)... e' un buon gallerista.

Se riesci a convincere un buon gallerista a prendere e a vendere le tue opere ... diventi in automatico un grande artista.

Ci ho provato, ma è un ambiente assurdo e in un certo verso anche "mafioso" dove gli amici degli amici vanno avanti (anche io ho visto cose che voi umani non potete immaginarvi) e altri (non parlo di me) che valevano molto di più, fermi al palo.

Sono restato così schifato da quei luoghi, che mi è passata la voglia di dipingere ... :baby:

Ora lo faccio di rado e solo quando la testa (problemi) me lo consente ... :ok:

Ad un gallerista di Milano era piaciuto molto questo.

11u9ibm.jpg

:oops:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho provato, ma è un ambiente assurdo e in un certo verso anche "mafioso" dove gli amici degli amici vanno avanti (anche io ho visto cose che voi umani non potete immaginarvi) e altri (non parlo di me) che valevano molto di più, fermi al palo.

Sono restato così schifato da quei luoghi, che mi è passata la voglia di dipingere ... :dance:

Ora lo faccio di rado e solo quando la testa (problemi) me lo consente ... :ok:

Ad un gallerista di Milano era piaciuto molto questo.

11u9ibm.jpg

:oops:

Ambiente "mafioso" direi che e' il termine piu' adatto.

Purtroppo in Italia tutto e' diviso a "caste" ... dove, per potervi accedere devi scendere a mille compromessi.:baby:

Qui' a Genova e' uguale ... per esempio da noi esistono solo 3 o 4 ditte che fanno impianti elettrici .... che poi subappaltano alle centinaia di "elettrici" .... se provi a scavalcarli rischi solo di farti bruciate l'auto !!:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambiente "mafioso" direi che e' il termine piu' adatto.

Purtroppo in Italia tutto e' diviso a "caste" ... dove, per potervi accedere devi scendere a mille compromessi.:ciao:

Qui' a Genova e' uguale ... per esempio da noi esistono solo 3 o 4 ditte che fanno impianti elettrici .... che poi subappaltano alle centinaia di "elettrici" .... se provi a scavalcarli rischi solo di farti bruciate l'auto !!:dance:

Se il mio becco incominciasse a parlare di quello che ho visto e sentito, per quel che riguarda il mio lavoro (architettura e arredamento) altro che macchina ... mi bruciano le piume ... :oops: ... :ok:

...

Asasini ... :baby:

p2297b.jpg... (non è un mio quadro :()

BeepEgg suona quando l'uovo è pronto ... :D

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

16bnfv9.jpg2efnubo.jpg

:mhh: ... questo artista mi sembra di conoscerlo, ho il nome sulla punta della lingua ... :):lol: ... :DD!

Ad un gallerista di Milano era piaciuto molto questo.

11u9ibm.jpg

:ciao:

Questo non l'avevo visto ... :DD!:ciao:

Asasini ... :mad:

p2297b.jpg... (non è un mio quadro :lol:)

BeepEgg suona quando l'uovo è pronto ... :(

:lol: ... Dicevo che non riconoscevo il tratto anche se la forma era familiare ... :ghghgh:

Buona domenica Pennuti!! :ghghgh:

Anche a te Freak! ... :ghghgh:

:dance:Sera a tutti,stamattina mentre le piccole belve jiujitsavano io me ne sono andato su e giù per i monti genovesi;due ore e mezza di fatica:p

:ghghgh:Adesso mi guardo un po' di partite e poi usciamo tutti a pedalare

:ciao::ghghgh:

Sera Pier su e giù per i monti ... :ghghgh::ciao:

Ho visto la casetta ... :ghghgh:

...

Melaaa ... ;):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona domenica Pennuti!! :ciao:

Anche a te Sorellina! ... :ciao:

:dance:Sera a tutti,stamattina mentre le piccole belve jiujitsavano io me ne sono andato su e giù per i monti genovesi;due ore e mezza di fatica:p

:ghghgh:Adesso mi guardo un po' di partite e poi usciamo tutti a pedalare

:(:ghghgh:

Mi chiedo come una ditta come la Bianchi non vi abbia ancora sponsorizzato ... ;) ... :lol:

:ghghgh:Anch'io propongo una casetta

1236086831869_011.jpg

http://genova.repubblica.it/multimedia/home/5005585/1/11

La casetta in Canadà? ... :ghghgh:

:mhh: ... questo artista mi sembra di conoscerlo, ho il nome sulla punta della lingua ... :):ghghgh: ... :DD!

:DD!

Questo non l'avevo visto ... :DD!:ghghgh:

:DD

:ciao: ... Dicevo che non riconoscevo il tratto anche se la forma era familiare ... :ciao:

:ciao::ghghgh::mhh:

Melaaa ... :ghghgh::ciao:

Mela Pallina! ... :ghghgh::ciao:

:mhh: quasi quasi mi metto a fare anche io un disegno ad olio :lol: ma ci vuole l'olio di semi, di arachidi o di olive prima spremitura ?? :mad:

Olio fritto ... puoi chiedere al Piercuoco se te ne da un po' ... :DD

Tra un pochino usciamo per andare a fare ancora un po' di spesina :lol: olio compreso :P

L'ho fatta ieri sera ... oggi solo riposo ... :DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

...

Casualmente :cold: andando al supermercato siamo passati vicino ad un negozio di colori ... stanno facendo una promozione con sconti vari sulla vendita delle classiche cassettine con colori ad olio :) quasi quasi :ghghgh:

In questo caso, provare non costa nulla ... o quasi ... :ghghgh:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che mi ricordo i colori ad olio costano una cifra ... ma in fondo un imbrattatele in piu' non guasterebbe.:cold:

Esatto ... fortunatamente ho ereditato il grosso di quelli che usava mio padre e li integro man mano finiscono, perchè incominciare da zero non è una cosa economicissima ... sempre se si vuole la qualità naturalmente ... :)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...