Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Sera Gimondi ... :shock:

:ghghgh:Meno male,hai nominato uno vivo,di solito mi sento dire Coppi o Pantani...

:ghghgh:

:)Stupendo,mi piace particolarmente la piscina di legno:ghghgh:

luxury%20hotel%20rooms%20and%20resort%20vacation%20spots.jpg

:dance:Notte,in tv sta passando "A letto col vampiro",sembra carino...anzi:ghghgh:è anche un po' da ridere

Horror in cui un ragazzo si innamora di una donna vampiro. Un paramedico porta a casa sua una bellissima ragazza bisognosa d'aiuto. Dopo breve tempo i due si innamorano, ma lui inizia a sospettare che lei soffra di astinenza... di sangue! Horr. (100') Di H. Glazer. Con J. Mewes, E. Cox (USA 2008) Prox: 14/03/2009 11:35 ScMax

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: di tutto dispetto vorrai dire ! :)

Devo cercare un po' di playlistcorsaiole ... idee ?

:ghghgh:

Va bene tutto ciò che è movimentato ... bandita ogni traccia di zzz ... :ghghgh:

28a2lbq.gif

:dance:Notte,in tv sta passando "A letto col vampiro",sembra carino...anzi:ghghgh:è anche un po' da ridere

Horror in cui un ragazzo si innamora di una donna vampiro. Un paramedico porta a casa sua una bellissima ragazza bisognosa d'aiuto. Dopo breve tempo i due si innamorano, ma lui inizia a sospettare che lei soffra di astinenza... di sangue! Horr. (100') Di H. Glazer. Con J. Mewes, E. Cox (USA 2008) Prox: 14/03/2009 11:35 ScMax

:ciao: ... :ghghgh:

...

Giorno! ... :shock::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Meno male,hai nominato uno vivo,di solito mi sento dire Coppi o Pantani...

:ghghgh:

Vivo e pennutoliano D.O.C. ... :ciao:

:)Stupendo,mi piace particolarmente la piscina di legno:ghghgh:

luxury%20hotel%20rooms%20and%20resort%20vacation%20spots.jpg

Sperando non ci siano schegge ... :)

:dance:Notte,in tv sta passando "A letto col vampiro",sembra carino...anzi:ghghgh:è anche un po' da ridere

Horror in cui un ragazzo si innamora di una donna vampiro. Un paramedico porta a casa sua una bellissima ragazza bisognosa d'aiuto. Dopo breve tempo i due si innamorano, ma lui inizia a sospettare che lei soffra di astinenza... di sangue! Horr. (100') Di H. Glazer. Con J. Mewes, E. Cox (USA 2008) Prox: 14/03/2009 11:35 ScMax

:ciao:

Giorno! ... :shock::ghghgh:

Giorno Pallina! ... :ghghgh::ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì... :shock:

caaaaaldo... :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì... :shock:

caaaaaldo... :(

Buondi'... :ghghgh:

caaaaaldo... :ghghgh:

:) gnorno a tutti :ciao::ciao:

Tra un pochino esco e vado a prendere la papera ...dopo andiamo al decathlon a comprare una magliettina da runner per me :cold: ... il "capo" ha deciso che quelle che ho sono troppo leggere per correre adesso che la temperatura e' ancora bassina (alle 06:00 di mattina :ghghgh:)

Vedrum :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì... :ghghgh:

Giorno Otty ... :lol:

caaaaaldo... :(

:mad: ... :dance:

:ciao: gnorno a tutti :ciao::)

Tra un pochino esco e vado a prendere la papera ...dopo andiamo al decathlon a comprare una magliettina da runner per me :cold: ... il "capo" ha deciso che quelle che ho sono troppo leggere per correre adesso che la temperatura e' ancora bassina (alle 06:00 di mattina :ciao:)

Vedrum :)

Gnorno Papero ... :ghghgh::ciao:

Oltre alla corsa hai anche l'alzata all'alba ... :dance: ... :mad:

Buon pranzo Appollaiati ... rotolo di corsa ...:ghghgh::ciao:

Adopèèè .... :ciao:

Buon pranzo a te e buona rotolata ... :):ciao:

Adopèèè .... :ghghgh:

...

Per gli iPhone sbloccati, è stato creato un tema in stile Star Trek.

Ecco l’iPhone in stile Star Trek ... :ok:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Giorno a tutti,mi hanno buttato giù dal letto alle 13!! Adesso mia moglie stà portando le bimbe a chitarra e dopo...:P

:ghghgh:Poi dormirò ancora...

Il pomeriggio perfetto ... :DD

iPhone sbloccati?

:ciao: ... :shock::(

:ghghgh: ... :ghghgh:

Mela del weekend ... :fiorellino::ciao:

Mela a tuà ... :abbraccio::ciao:

:ciao::fiorellino:Buona serata a tutti e buon lavoro a me.

Buon lavoro a te ... :confused::ciao:

Ci leggiamo domani ... buona serataaa ... :suda::ciao:

Adomenichèèè .... :DD!

A domani Pallina ... buona serata ... :ghghgh::ciao:

Adomenichèèè .... :DD!

2gtbwjs.jpg

:dance::ghghgh:

:pesi: ... :ghghgh:

:shock: ... :adios: non si trattano cosi' i parenti.

Sono francesi ... :devil:

:ciao: Magliettina da running presa ... a ben 9,90 euri :dance: ... peccato solo che probabilmente domani mattina piovera' :(

E' bellissimo correre sotto la pioggia ... :ok:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Eccomi!! Stasera nei saluti volevo aggiungere una cosa,omessa per scaramanzia...

Forza Genoa! :ola: Dopo 150 anni abbiamo espugnato il S.Elia

:mad::ghghgh::prr:

:ghghgh:E domani io tifo Inter e ******ria

Forza viola alè alè! ... :shock:

Murinho mi sta antipatico di suo, poi da quando mi ha superato sulla destra in autostrada, facendomi perdere la mia uscita glie l'ho tirata ... perderà lo scudetto ... :)

E questo è perchè tifi ******ria ... :mad: ... :ghghgh:

:cry:

:ghghgh: ... :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Buona Domenica! ... :D:ciao:

Buona domenica Pallina! ... :ghghgh::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno e buona domenica... :D

due case:

17078_2.jpg ... amalia... :ghghgh:

17321_1.jpg .... avenel ... :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie appo! :D

questo non posso non postarlo...

isketch104_550.jpg ... isketches... su iphone... :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... aspettiamo un disegno da appo al più presto... :D

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno filosofi (abitanti del filo ovviamente) :ciao::oops:

...

Corsetta effettuata con successo :dance:

Siamo usciti alle 07:00 ...la moglie andava a fare una garetta su per i monti di circa 12 km ....:ok: io sono andato in riva al mare e ne ho fatti solo 7 :( ma considerando che non correvo da mesi e mesi direi che va' bene cosi'.:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...