Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

mela universitaria... :mad:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mela Ottina ... :mad:

WiFi universitario? ... :D

Ciao appo!

eh si...:mad:

ho incontrato un prof prima e ora sto aspettando ottino... sono sul suo pc... :shock:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno... :mad:

:ghghgh:Questo tizio ha covato la vendetta per un anno:il suo amico gli aveva fatto pubblicare al posto suo,allo stadio,un messaggio d'amore sul tabellone per la sua ragazza e lei l'aveva presa malissimo...

Un grande, un genio del male!

Ma anche l'amico non scherza, e ha minacciato (di nuovo) vendetta... tienici aggiornati! :shock:

Inizialmente ho pensato ad altro ... :D

Fegato? :mad:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:

PC? ... :mad: ... :shock:

zizi... :DD

'giorno... :boh:

notte... :D

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

al massimo si ritroverà qualche virus in più dopo... :mad:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già ... :shock:

:mad:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera ragassi :ciao::ghghgh:

Oggi e' stata un'altra giornata semiestiva :dance: ... :mad: sto' gia' affilando le infradito ! :ghghgh: (scusa Iso :devil: ... oggi mentre guardavo il cielo terso attraverso il tettuccio aperto della macchina da dove entrava un'arietta tiepidina ti pensavo intensamente !! :ghghgh:)

Sera Papero ... mi sembra di capire che il countdown si è abbreviato ... :rolleyes::ghghgh:

(Piuma non sentireeee ... :ghghgh:)

...

Appollaiati vi auguro una buona serata ... e mi tengo stretta la copertina ancora per poco ... :ghghgh: ... :mhh::ciao:

Apèèè .... :DD!

:pesi::ok:::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra una pataccata :devil:

:mad: ... :dance:

For extreme conditions ... :ghghgh::DD!

:DD!

Mela mela ! ... :ghghgh::ciao:

Mela sera! ... :mhh::ciao:

mela universitaria... :rofl:

Mela scroccona ... :ciao: ... :mad:

'giorno... :zz:

Fegato? :ghghgh:

Sera ... :ciao:

Pancreas? ... :ghghgh:

Sera ragassi :ciao::rolleyes:

Oggi e' stata un'altra giornata semiestiva :dance: ... :ghghgh: sto' gia' affilando le infradito ! :pesi: (scusa Iso :devil: ... oggi mentre guardavo il cielo terso attraverso il tettuccio aperto della macchina da dove entrava un'arietta tiepidina ti pensavo intensamente !! :ok:)

Sera Papero ... :ghghgh::ciao:

Occhio che ho parecchi amici a Genova e ti faccio scagazzare in macchina un secondo dopo che hai aperto il tettuccio ... :devil:

(Piuma non sentireeee ... :DD)
:angel:

:mad: ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera ragassi :ciao::ghghgh:

Oggi e' stata un'altra giornata semiestiva :dance: ... :D sto' gia' affilando le infradito ! :) (scusa Iso :zz: ... oggi mentre guardavo il cielo terso attraverso il tettuccio aperto della macchina da dove entrava un'arietta tiepidina ti pensavo intensamente !! :))

:ghghgh:Sera e notte a tutti,confermo per la giornata,oggi pomeriggio ho fatto un giro in Corso Italia (lungomare) e c'era così tanta gente che sembrava domenica:shock:

:pForse il mio supereroe preferito:un po' animale e indistruttibile

http://www.youtube.com/watch?v=PvWABCrH3b8

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_906415505.html

:ghghgh:Pubblicata da Forbes la lista dei più ricchi del mondo;al primo posto in Italia un uomo che dovrebbero fare Santo :shock:

Michele Ferrero

stor_12427277_33400.jpg

Il papà della Nutella ... :ciao: ... :dance:

Giorno ... oggi sono un po' ... :) ... :ghghgh::rofl:

Giorno Pallina! ... :D:rofl: ... Questo è per il po' ... :) ... :zz:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno... :ghghgh:

anche qui sole... :D

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...