Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

anche a te ... tonnolina... :);)

:mhh: ... :D

...

Auguri a tutte le appollaitonne ... saluti ai pennutonetti ... vedo di approfittare di una splendida giornata (per tutto il resto del mondo si intende, visto che c'è sole ... :mhh:) e rotolo un po' fuori ... a dopooo ... :DD:oops:

Atonnèèè ...:dance: .... :ciao:!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:DD ... ;)

...

Auguri a tutte le appollaitonne ... saluti ai pennutonetti ... vedo di approfittare di una splendida giornata (per tutto il resto del mondo si intende, visto che c'è sole ... :)) e rotolo un po' fuori ... a dopooo ... :D:mhh:

Atonnèèè ...:mhh: .... :oops:!

Atonnèèè :dance:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Turnat :baby: ... :ciao::ciao:

...

:mad: sto' iniziando a fare un lavoretto diciamo di riordino ;) scannerizzo :dance:

...

Una cosa che non vi ho detto (del mio recente viaggio nel profondo sud) e' che in quei 4 giorni abbiamo fatto una specie di "grande freddo" (il film intendo :ghghgh: non solo per la neve :)) ... e, tra le tante cose ho recuperato in casa di mia cugina delle mie vecchie foto ... che ho prontamente sottratto :P

Tanto per rovinarvi la domenica vi posto la prima :( del mio primissimo matrimonio (20 anni :oops:) ....

matrimonio_uno_0190e8e.jpg

era il 4 settembre di trent'anni fa' ... dichiarata poi "la giornata piu' calda dell'anno" :ghghgh:

PS scusate le dimensioni ma non avevo voglia di ridimensionarla :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Turnat :baby: ... :ciao::ciao:

...

;) sto' iniziando a fare un lavoretto diciamo di riordino :ghghgh: scannerizzo :baby:

...

Una cosa che non vi ho detto (del mio recente viaggio nel profondo sud) e' che in quei 4 giorni abbiamo fatto una specie di "grande freddo" (il film intendo :( non solo per la neve :ghghgh:) ... e, tra le tante cose ho recuperato in casa di mia cugina delle mie vecchie foto ... che ho prontamente sottratto :P

Tanto per rovinarvi la domenica vi posto la prima :) del mio primissimo matrimonio (20 anni :ciao:) ....

matrimonio_uno_0190e8e.jpg

era il 4 settembre di trent'anni fa' ... dichiarata poi "la giornata piu' calda dell'anno" :dance:

PS scusate le dimensioni ma non avevo voglia di ridimensionarla :P

Benturnat ... :mad::ciao:

Ma eri un giovanissimo Papero ...:oops::baby:

La giornata più calda ... immagino non solo per il clima ... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad: ... ;) ... :dance: ... tzè di fiori semmai ... :oops:

Fiori di pesce? ... :mhh:

Turnat :ciao: ... :P:ciao:

...

:ghghgh: sto' iniziando a fare un lavoretto diciamo di riordino :( scannerizzo :baby:

...

Una cosa che non vi ho detto (del mio recente viaggio nel profondo sud) e' che in quei 4 giorni abbiamo fatto una specie di "grande freddo" (il film intendo :) non solo per la neve :oops:) ... e, tra le tante cose ho recuperato in casa di mia cugina delle mie vecchie foto ... che ho prontamente sottratto :P

Tanto per rovinarvi la domenica vi posto la prima :ghghgh: del mio primissimo matrimonio (20 anni :baby:) ....

matrimonio_uno_0190e8e.jpg

era il 4 settembre di trent'anni fa' ... dichiarata poi "la giornata piu' calda dell'anno" :baby:

PS scusate le dimensioni ma non avevo voglia di ridimensionarla :ciao:

Ma che bellino che eri :ciao: e avevi anche i capelli ... :P

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una poi basta (forse ;)) ... nella prossima (posto solo un ingrandimento della foto perche' ci sono altre mille persone e magari non tutte gradiscono finire in rete :ciao:) ...si nota la mia avversione per i dolci.

Si noti anche la stempiatura dovuta al secondo anno di matrimonio (sempre il primo).

In seguito (dopo il divorzio) mi sono ricresciuti abbondantemente ... il dottore disse che forse ero un tantino stressato :mad: e troppo occupato ad evitare i piatti che mi lanciava, aggiungo io !! :ghghgh:

torta88801.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:Adesso scappo,devo andare a lavorare per colpa delle tonne...

:ciao::P

Buon lavoro Pier ... :mad::baby:

:( ... un angioletto :ciao: ... non come in questa (18 anni) nota come la foto dei "terronisti" (eravamo in pieno periodo BR):)

Ho pensato la stessa cosa, prima di leggere il tuo commento ... :ghghgh:

No fiori di merluzzo ... :dance::baby:

Ok ... :oops:

Ancora una poi basta (forse :oops:) ... nella prossima (posto solo un ingrandimento della foto perche' ci sono altre mille persone e magari non tutte gradiscono finire in rete ;)) ...si nota la mia avversione per i dolci.

Si noti anche la stempiatura dovuta al secondo anno di matrimonio (sempre il primo).

In seguito (dopo il divorzio) mi sono ricresciuti abbondantemente ... il dottore disse che forse ero un tantino stressato :ghghgh: e troppo occupato ad evitare i piatti che mi lanciava, aggiungo io !! :baby:

torta88801.jpg

Davvero ... i dolci non ti piacciono ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:Ma chi è quello con tutti quei ricci:ghghgh::dance::ghghgh:

:rolleyes:Adesso scappo,devo andare a lavorare per colpa delle tonne...

:ciao::P

:oops:

Ah queste tonne ... :( ... Buon lavoro Pierre! ... :mad::mhh:

:oops: ... un angioletto :P ... non come in questa (18 anni) nota come la foto dei "terronisti" (eravamo in pieno periodo BR):baby:

terroristi_01dbbb7.jpg

Ancora una poi basta (forse :ciao:) ... nella prossima (posto solo un ingrandimento della foto perche' ci sono altre mille persone e magari non tutte gradiscono finire in rete :)) ...si nota la mia avversione per i dolci.

Si noti anche la stempiatura dovuta al secondo anno di matrimonio (sempre il primo).

In seguito (dopo il divorzio) mi sono ricresciuti abbondantemente ... il dottore disse che forse ero un tantino stressato :ghghgh: e troppo occupato ad evitare i piatti che mi lanciava, aggiungo io !! :P

torta88801.jpg

Buon lavoro Pier ... ;):P

Ho pensato la stessa cosa, prima di leggere il tuo commento ... :baby:

L'ho pensato anche io ... :baby::ghghgh::ciao:

...

Ma queste foto sono dei reperti, hai fatto bene a riprenderteli, son sempre ricordi ... capelli a parte ... :ciao::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prometto di non postare più topi ...

ok ... ma questo sotto le copertine ...

15i43f4.jpg

era perfetto per augurare una buona serata ... :dance::(:ghghgh::)

Io non vedo nessun topo ... solo due grandi orecchie ... :ghghgh:

A domani Piuma, Papercapelloni, lavoratori e tonne ... :ciao::oops:

Apèèè .... :baby:!:mad:

A domani Pallina e passa una bella serata! ... ;):oops:

Apèèè .... :ciao:!:ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:A vedere le foto mi è tornato in mente che mio padre non mi ha ancora dato il dvd della mia infanzia

Urge farselo dare e postare qualche immagine ... :weep:

Giorno e buon inizio settimana ! ... :confused::(

(anche oggi è la festa delle tonne, vero? ... :DD)

Giorno e buona settimana anche a te! ... :rolleyes::cry:

(certamont ... :shock: ... :haha:)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno... :confused:

giornata primaverile qui... :)

(:( ... le tonne profumano sempre ... :rolleyes:)

Certo che profumano ... di pesce, ma profumano ... :DD
:shock: ... :weep: ... :cry: ... tzè di fiori semmai ... :DD

:haha: ... :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno... :confused:

giornata primaverile qui... :DD

Giorno Nipote ... :rolleyes:

Anche qui ... c'è un bellissimo sole, ma è accompagnato da un ventazzo che fa fischiare tutto quello che incontra.

Va benissimo così ... l'importante è che non piova più ... :haha:

:weep: ... :(:ghghgh::cry:

:shock:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...