Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Buongiorno... :ghghgh:

Giorno a te! ... :ghghgh:

Pq11em_0.jpg

:oops:

:cry::ghghgh:;)

:dance:Giorno a tutti,c'è il sole e il frigo da salvare...

Giorno Pier! ... :ciao::ciao:

Stasera mi sono preso festa che c'è una partita di calcio da vedere,ho invitato un po' di tifosi...

:cold:

:cold:

Buon pranzo ... mi rimetto nella mia tenuta mimetica superappo ... assomiglia a un grembiulino, tzè ... e per arma un cucchiaio di legno ... :ghghgh: ... :DD:ciao:

Adopèèè .... :DD!

:ghghgh::ghghgh::ghghgh: ... Buon pranzo Superappo! ... :mhh::ciao:

Adopèèè .... :DD!

:pNon ho preso niente da mangiare durante la partita:pansotti al sugo di noci e un branzino da 1kg. e 200

E' solo un antipasto, ottimo, così non vi resta sullo stomaco ... :ghghgh:

...

La mattina è andata :cry: ora mi resta il pomeriggio, ma ce la farò! ... :pesi:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Papero! ... ;)

Da noi è palliduccio ... :ghghgh: ... :DD

Cia' Iso :ghghgh::ghghgh:

da noi no ! :ghghgh: gne' :cry: ... :mhh:

Sono appena tornato da "energethica" salone dell'energia rinnovabile e sostenibile :ghghgh: un discreto pacco :ghghgh: 10 euri che avrei potuto investire diversamente... tipo un paio di barattoli di nutella :cry:

In realta' dei presunti 300 espositori direi che non ce ne fossero piu' di una 50ina ... e la maggior parte esponeva impianti fotovoltaici.

Interessanti alcuni materiali per costruzione ecocompatibili.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia' Iso :ghghgh::ghghgh:

da noi no ! :ghghgh: gne' ;) ... :mhh:

Papero malefico ... :cry:

Sono appena tornato da "energethica" salone dell'energia rinnovabile e sostenibile :ghghgh: un discreto pacco :ghghgh: 10 euri che avrei potuto investire diversamente... tipo un paio di barattoli di nutella :cry:

In realta' dei presunti 300 espositori direi che non ce ne fossero piu' di una 50ina ... e la maggior parte esponeva impianti fotovoltaici.

Interessanti alcuni materiali per costruzione ecocompatibili.:ciao:

E' sempre un rischio ad andare a quelle manifestazioni, sopratutto in Italia, dove non c'è una grossa cultura per tutto quello che è energia pulita ... :DD

La volta scorsa com'è andata con l'arte? ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

La volta scorsa com'è andata con l'arte? ... :DD

Con l'artefiera e' andata sicuramente meglio ... anche se devo dire che rispetto a tutti gli altri anni era un tantino sottotono ... comunque sempre belliffima :ciao: ho anche mercanteggiato sull'acquisto di una tela da 39.000 euri :ghghgh: ma poi ho desistito :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:pNon ho preso niente da mangiare durante la partita:pansotti al sugo di noci e un branzino da 1kg. e 200

Tzè altro che fifger food, giusto niente da spiluccare durante, ma sbranare dopo ... :P:ghghgh:

La mattina è andata :shock: ora mi resta il pomeriggio, ma ce la farò! ... :pesi:

SuperPiuma certo che ce la fai ... :pesi: ... :shock::ciao:

Gnorno pennuti :ciao::)

oggi c'e' un sole spettacoloforo :dance: ... speriamo che duri.:baby:

Gnorno Papero ... e che duracell ... :P:ciao:

Regalo di compleanno delle colleghe a mia moglie,preso da Benetton Underware

cimg4220.jpg

Che carinoooo ... :baby:

...

Ehm anche le supereroine burpeggiano ... :ciao: ... mela ... :ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: tornato a casuccia :ciao:

:ghghgh: Adesso mi faccio una bbella navigata in rete :shock: chiavetta della caccafone permettendo. :dance:

Sera Papero ritornato ... :ciao::ciao:

Io invece sto rotolando via, ho gli occhi stanchi ... :baby:

Buona serata ... e proseguimento di navigazione a chi rimane e chi verrà ... e ci leggiamo domani che è Domenica ... la seconda ... :baby::)

Apèèè .... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera Papero ritornato ... :fiorellino::ciao:

Io invece sto rotolando via, ho gli occhi stanchi ... :baby:

Buona serata ... e proseguimento di navigazione a chi rimane e chi verrà ... e ci leggiamo domani che è Domenica ... la seconda ... :ghghgh::fiorellino:

Apèèè .... :fiorellino:

Buona serata Appo :ciao::fiorellino:

Per gli occhi fai degli impacchi di camomilla (mettendo direttamente le classiche bustine bagnate con acqua calda sugli occhi) ... fa' miracoli.;)

:rolleyes: Puoi provare anche con il te' ma non ti assicuro il risultato :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'artefiera e' andata sicuramente meglio ... anche se devo dire che rispetto a tutti gli altri anni era un tantino sottotono ... comunque sempre belliffima :love: ho anche mercanteggiato sull'acquisto di una tela da 39.000 euri ;) ma poi ho desistito :ghghgh:

Hai fatto bene ... :ghghgh:

SuperPiuma certo che ce la fai ... :pesi: ... :ghghgh::fiorellino:

SuperPiuma ce l'ha fatta ... :ciao: ... Ma che fataica ... :ciao: ... :ghghgh: ... :fiorellino:

Ehm anche le supereroine burpeggiano ... :ghghgh: ... mela ... :fiorellino::ciao:

Chissà che burpettoni che fanno le Supereroine ... :ghghgh:

:saltella: tornato a casuccia :saltella:

:rolleyes: Adesso mi faccio una bbella navigata in rete :rolleyes: chiavetta della caccafone permettendo. :ghghgh:

Visto i post è durata pochetto ... :cold:

Buona serata ... e proseguimento di navigazione a chi rimane e chi verrà ... e ci leggiamo domani che è Domenica ... la seconda ... :ghghgh::fiorellino:

Apèèè .... :rolleyes:

Sono venuto :ghghgh: Buona serata Pallina! A domani ... :ghghgh::ciao:

Apèèè .... :ghghgh:

Buona serata Appo :ciao::baby:

Per gli occhi fai degli impacchi di camomilla (mettendo direttamente le classiche bustine bagnate con acqua calda sugli occhi) ... fa' miracoli.;)

:rolleyes: Puoi provare anche con il te' ma non ti assicuro il risultato :ghghgh:

Funziona anche con il tea ... l'ho testato con dei batuffoli di cotone imbevuti ... :ok:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata Appo :mad::)

Per gli occhi fai degli impacchi di camomilla (mettendo direttamente le classiche bustine bagnate con acqua calda sugli occhi) ... fa' miracoli.;)

:ciao: Puoi provare anche con il te' ma non ti assicuro il risultato :D

:)Le bustine di camomilla le uso anch'io quando vado sulla neve;due bustine tutte le sere dopo aver sciato

:confused:che scatti!

:ghghgh:La cena è stata ottima...

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:)Le bustine di camomilla le uso anch'io quando vado sulla neve;due bustine tutte le sere dopo aver sciato

:confused:che scatti!

:ghghgh:La cena è stata ottima...

Almeno quella è uscita bene ... :ciao:

...

:mad:!

...

Sono stanco, ma non ho sonno ... :)

Vado a letto ... :D

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonnina ... :dance: ... :oops::ghghgh::ciao:

:ciao::ghghgh::P

Buona Domenica! ... ;):ciao:

Buona domenica a tuà! ... :D:ciao:

Auguri a tutte le Pennute del filo anche da parte mia ... :DD

Gnorno :dance: e buona festa a tutte le tonne :ghghgh:

:ciao::)

Gnorno Papero amante delle tonne ... :ghghgh: ... :mhh::ciao:

:zz: Giorno...ma è prestissimo!

torta-mimosa-2007.jpg

iQuote ... :zz:

...

Questa mattina sono più rincoglionito del solito ... :mhh: ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

ecccooooomiiiiiiiiiiiii tonno.jpg ... :D

Buongiorno... ;)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona domenica O... tonnina ... :DD ... ;)

anche a te ... tonnolina... :):D

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...