Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Ieri qui' era brutto brutto ma pioggia niente ... oggi c'e' un supersole :pompom:

...

Ieri abbiamo fatto la spesa per arrivare precisi precisi fino al 31 Luglio ... cosi' alle 19:30 del 31 chiudiamo ... sbriniamo i 2 frigoriferi ...stacchiamo la corrente e partiamo :pompom:

Papero dove vai? :cry:
Festeggio con te ... :rolleyes:

:ghghgh: :devil: :rofl: :rofl:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ricordati il gas ... :rolleyes: ... :devil: ... Il Papero è in partenza! ... :ghghgh:

Sicuro ... in negozio devo dare la disdetta in casa mi metto sempre un foglio A4 sui fornelli con scritto GASSS

Papero dove vai? :cry:

Riccione :pompom:

...ma non temete ( perche' avete paura vero ? :rofl:) ... vado in casa di mio cognato che ha una lussuosa villettina su 3 piani wifizzata ovunque :rofl: ... quindi cerchero' di passare sul filo almeno una volta al giorno.:pompom:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia' pennutozzi di tutte le latitudini :ola::rolleyes:( e largitutini :pompom:)

Ieri ho "saltato" il filo :( ... dato che il tempo e' tiranno abbiamo approfittato della domenica per fare un po' di spesina :rofl: e fare un salto da Decathlon per prendere un paio di canottiere da running (in ferie si corre :pompom:) ... e poi Castorama per fare del "bricolage".

La giornata e' finita in un lampo :rofl: ...due lampi.:pompom:

Amisci Pennuti festeggiate con me mi hanno sostituito l Airport Express e questa va che è una meraviglia!!! Pieno campo!! :ghghgh::dance: :dance:

Sciao Papero e Freak... :ghghgh::DD

...

Piuma e pennuti vado in pausa pre pranzo dopo il bucato ... :pompom: ... :devil::ciao:

Apèèèè .... :DD!

:cry: ... per una persona splendida ... :DD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuma e pennuti vado in pausa pre pranzo dopo il bucato ... :rofl: ... :ghghgh::pompom:

Apèèèè .... :pompom:!

Sciao Pallina, buon pranzo e ci rileggiamo dopo ... :devil::pompom:

Apèèèè .... :pompom:!

:cry: ... per una persona splendida ... :ghghgh:!

:rolleyes: ... Da piccolino sicuramente ... :rofl: ... :dance:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

tornata dall'uni... :cry: ... ho scoperto che quando non ci sono esami accendono l'aria condizionata... ma c'erano sì e no 3 persone oltre me... :rolleyes:

ma il tastino dopo l'esame si è dato latitante? :ghghgh:

Amisci Pennuti festeggiate con me mi hanno sostituito l Airport Express e questa va che è una meraviglia!!! Pieno campo!! :devil: :rofl: :rofl:

:pompom: :pompom: :pompom:

che bello... ma hai dovuto combattere per far capire che non funzionava bene? o se ne sono accorti subito??? :pompom:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

tornata dall'uni... :confused: ... ho scoperto che quando non ci sono esami accendono l'aria condizionata... ma c'erano sì e no 3 persone oltre me... :ghghgh:

ma il tastino dopo l'esame si è dato latitante? :ghghgh:

Che simpatici ... :rolleyes:

Spero per lui che si sia dato alla bella vita ... :ghghgh:

Tubare !! :ghghgh:

:mhh: .... ma com'e' che i piccioni "tubano" ?? ... Certo, se stanno su un tubo tubano :rolleyes: ma sul filo filano !:ghghgh:

:( Ho bisogno di ferie !

:ghghgh: ... iQuote per le ferie ... ;)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

tornata dall'uni... :confused: ... ho scoperto che quando non ci sono esami accendono l'aria condizionata... ma c'erano sì e no 3 persone oltre me... ;)

ma il tastino dopo l'esame si è dato latitante? :rolleyes:

:rolleyes::ghghgh: :ghghgh:

che bello... ma hai dovuto combattere per far capire che non funzionava bene? o se ne sono accorti subito??? :ghghgh:

No guarda qua di certo non posso lamentarmi dell assistenza..... Tiziano è sempre disponibilissimo..... Allora lho dovuta portare due volte la prima ho chiesto a Tiziano (il tecnico) di controllare il problema. Anche a lui la base risultava bloccata per il problema che avevo detto ha provato a sistemarla e controllare se andassero bene le modifiche fatte. Il problema non è stato risolto allora lho riportata e hanno avviato la pratica per la sostituzione.

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che simpatici ... :confused:

Spero per lui che si sia dato alla bella vita ... :rolleyes:

speriamo... :rolleyes:

No guarda qua di certo non posso lamentarmi dell assistenza..... Tiziano è sempre disponibilissimo..... Allora lho dovuta portare due volte la prima ho chiesto a Tiziano (il tecnico) di controllare il problema. Anche a lui la base risultava bloccata per il problema che avevo detto ha provato a sistemarla e controllare se andassero bene le modifiche fatte. Il problema non è stato risolto allora lho riportata e hanno avviato la pratica per la sostituzione.

meno male... io per un problema anni fa all'ibookkino ho dovuto insistere per oltre un mese... ;)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Me la segno ... non la sapevo ... :D ... :zz:

E' un saggio detto popolare che fonda le sue basi sul fatto che un buon funzionamento intestinale implica un perfetto funzionamento della "macchina/uomo".

:P Detto cosi' sembra complicato ... la prima definizione e' sicuramente piu' diretta ed esplicativa.:zz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...