Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Bollettino dele papere ...;)

Ricevuto telefonata di questo tenore :

Cia' ...sono arrivata in hotel, mi sono fatto una doccia e adesso sono in giro per vedere le strade che devo fare domani mattina quando andro' a correre :dance: .... credo di essermi gia' persa ! :ciao:

Prenota il biglietto ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Bollettino dele papere ...;)

Ricevuto telefonata di questo tenore :

Cia' ...sono arrivata in hotel, mi sono fatto una doccia e adesso sono in giro per vedere le strade che devo fare domani mattina quando andro' a correre :dance: .... credo di essermi gia' persa ! :ciao:

:ciao::ghghgh::haha: ... ma povera mica vorrai che si perda tra le strade di Stoccolma? ... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bollettino delle papere ...ultima notizia :

Ho appena ricevuto un SMS da mia moglie ... e' arrivata adesso a Stoccolma.

Ha telegraficamente scritto : Siamo arrivate c'e' neve ovunque ! :dance:

:ghghgh:Beata lei...

edit:

:ciao: sto' guardando le webcam ma tutta questa neve non la vedo ...mi stara' prendendo per le piume ??;)

:ghghgh:Neve...droga...coca,si trova ad ogni angolo di Stoccolma,batterà tutti i record

:ciao:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

;):ghghgh::dance: ... ma povera mica vorrai che si perda tra le strade di Stoccolma? ... :haha:

Premesso che mia ha il senso d'orientamento inferiore ad un interruttore della luce :ciao: le ho stampato mille mila piantine della citta' con tutti gli intenerari possibili.

:rolleyes:L'unico dettaglio sara' capire dove e' il nord e come orientare le piantine.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che mia ha il senso d'orientamento inferiore ad un interruttore della luce ;) le ho stampato mille mila piantine della citta' con tutti gli intenerari possibili.

:rolleyes:L'unico dettaglio sara' capire dove e' il nord e come orientare le piantine.:dance:

:ciao:

Prevedo un nuovo sms ... ciao, non so dove mi trovo , ma c'è tanta neve intorno... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...