Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ok ... :):ghghgh:;)

Sai già di che morte morire?

Mi spiego meglio :fiorellino: hai già adocchiato il castello che fa per te?

Nu.:ghghgh:

Qui a Genova ce ne sono alcuni carucci ...anche se come zona non mi dispiacerebbe la maremma (possibilmente majala :fiorellino:).

Purtroppo i castelli sono abbastanza diffusi in piemonte o in lombardia ma un po' meno da queste parti ...ma chi puo' dirlo, le vie del papero sono infinite.:ghghgh:

Questo non è un castello, ma quasi ci siamo ... :fiorellino:

Zaha Hadid - Madrid

zh2.jpg ... (clicca)

Veramente notevole.

E' un vero peccato sapere che ci sono tante belle cose e non poter andare a vederle tutte dal vivo.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nu.:fiorellino:

Qui a Genova ce ne sono alcuni carucci ...anche se come zona non mi dispiacerebbe la maremma (possibilmente majala :)).

Il Castello della Majala ... ;)

Purtroppo i castelli sono abbastanza diffusi in piemonte o in lombardia ma un po' meno da queste parti ...ma chi puo' dirlo, le vie del papero sono infinite.:ghghgh:

Anche in Trentino ce ne sono tanti.

Però sono tutte regioni che non hanno il mare ... :fiorellino:

Veramente notevole.

E' un vero peccato sapere che ci sono tante belle cose e non poter andare a vederle tutte dal vivo.:ghghgh:

iQuote! ... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops:

Mela a tutti!:fiorellino::)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ... :ciao:

Mela Tigrotta! ... :):ciao:

Ciao Pallina!:fiorellino::ciao:

Stavo riguardando il tuo cagnolino ...... troppo tenero!:):love:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh::ciao:

Quando il Padreterno è arrivato all'oriente si è accorto che gli mancavano un pò di rotelle...... :)

Mela a te! ... :):ciao:

:fiorellino:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pallina!:):)

Stavo riguardando il tuo cagnolino ...... troppo tenero!:ciao::love:

Grassie è un topo ma è irresistibile ... non posso fare a meno di strapazzarlo ... :ciao:

...

Piuma e Appollaiati/e ... oggi vi saluto prima del solito ... degli impegni mi chiamano ... :cry:

A domani ... in ogni modo ...:ciao::) ... :fiorellino::)

Asgrattèèèè ... :mad:!

p.s. thanks ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grassie è un topo ma è irresistibile ... non posso fare a meno di strapazzarlo ... :ciao:

...

Piuma e Appollaiati/e ... oggi vi saluto prima del solito ... degli impegni mi chiamano ... :cry:

A domani ... in ogni modo ...:ciao::) ... :fiorellino::)

Asgrattèèèè ... :mad:!

p.s. thanks ... :ghghgh:

Topo ..... :ciao::love:

Ciao Pallina, visto che domani parto ti lascio i miei migliori auguri di Buona Pasqua!:) :)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando il Padreterno è arrivato all'oriente si è accorto che gli mancavano un pò di rotelle...... :ciao:

Solo in Giappone, perchè gli altri non mi sembrano così rovinati ... :ciao:

Piuma e Appollaiati/e ... oggi vi saluto prima del solito ... degli impegni mi chiamano ... :mad:

A domani ... in ogni modo ...:):cry: ... :);)

Asgrattèèèè ... :)!

Ciao Pallina e speriamo di rileggerci domani ... :) ... :fiorellino::(

Asgrattèèèè ... :P!

p.s. thanks ... :ghghgh:

A tuà ... :ciao:

...

A dopo Pennuti. Il frigorifero ha bisogno di essere riempito ... :)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo in Giappone, perchè gli altri non mi sembrano così rovinati ... :fiorellino:

Mi viene in mente Mai dire Banzai della Gialappa's, credo il loro primo programma, dove 'sti mezzi pazzi tanto meglio stavano quanto più soffrivano ! :)

Va beh, poi non è che il resto del pianeta sia messo tanto meglio.... :ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene in mente Mai dire Banzai della Gialappa's, credo il loro primo programma, dove 'sti mezzi pazzi tanto meglio stavano quanto più soffrivano ! :ghghgh:

Va beh, poi non è che il resto del pianeta sia messo tanto meglio.... :)

Si, ma loro lo fanno di proposito ... :( ... :P

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma loro lo fanno di proposito ... :ghghgh: ... :)

:P

Già fatto spese?:( Decisamente uomo ......:D

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh::(

Artisti buonasera,mi appollaio un attimo per riposare i muscoli

Per Pasqua noi andremo in campagna dalla mamma,si prevedono mangiate infinite e uova a volontà,io e mia moglie saliremo col tandem domenica mattina,tempo permettendo;conto di arrivare almeno fino a Ovada,saranno circa 50 km. passando dal Passo del Turchino,devo presmaltire tutto quello che mangerò...

:)

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

melaaaaaaaaaaa! :(

Giapponesi ... :)

:P:ghghgh::D

10mila euro in fumo... :D

Topo ..... :DD:love:

Ciao Pallina, visto che domani parto ti lascio i miei migliori auguri di Buona Pasqua!:ghghgh::DD

ndo vai di bbbeelllo?? :D

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato dal piccolo supermercato che ho sotto casa ... :(

(che poi pensandoci bene è a 500 metri da casa mia)

Poi tu svolazzi ..... è un attimo!:)

Ma vedi, pennuto, la spesa ha un suo rituale: se non ti fermi e sconvolgi gli espositori delle offerte speciali , se ad ogni angolo che giri non fai qualche (min. 5 minuti) di chiacchierata con l'amica e/o vicina e/o pettegola, se al reparto frutta non raccogli il suggerimento per la ricetta che più buona non si può, se alla cassa non viene fuori la battuta a doppio senso col cassiere ....... beh..... non hai fatto la spesa!!

:P

Ciao Piercuoco!!:ghghgh::D

Buona Pasqua!:D

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

ndo vai di bbbeelllo?? :ghghgh:

Suoceri!:(

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...