Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ti posto la spiaggetta di Camogli ....cosi' senti anche il delizioso profumo delle varie fritture di pesce !! :ciao:

Sniffa qui' !!

;) ... Sniffato ... :ghghgh:

:ghghgh:giorno,mi sono svegliato all'una.

Mi ha svegliato mia moglie...le bimbe sono da un amichetto

:baby: ... Giorno Pier! ... :ciao::salute:

Complimenti ...si capisce subito che soffri d'insonnia :(

iQuote ... :pompom:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: ... Ma sciao pennuto col piumaggio primaverile. Pure qua c'è bellissimo tempo.

Lasciamo un saluto a tut e filò, ai piumati e rotolosi, a tutti gli apppesi, e a chiunque legga.

A presto .. :P

Ah l'ammmmourrr....

Buondì gente. Da quanto tempo...e dire che tra poco è pasqua...

Link al commento
Condividi su altri siti

A dopò Pallinà! ... :P:P

Apèèè ... :DD!

...

Rieccomi dal giro del sabato per le spese e fare così contento il mio frigorifero.

A Pennu c'è una giornata, sempre da cappotto (:D) ma mooooolto primaverile e godibillissima.

:ciao:

Mela Piuma! ... :ok::ciao:

Cappotto? ... :oops: ... :ciao:

Apèèè ... :DD!

:) ... Ma sciao pennuto col piumaggio primaverile. Pure qua c'è bellissimo tempo.

Lasciamo un saluto a tut e filò, ai piumati e rotolosi, a tutti gli apppesi, e a chiunque legga.

A presto .. :(

Un saluto tastini ... :) ... :DD

...

Mela Filo! ... :D:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un piccolo quadratino te lo potrai concedere ... no? ... :dance:

Ammetto che ogni tanto mia moglie mi compra un piccolo "bacetto" perugina ma e' una sofferenza incredibile perche' io ero abituato a mangiare etti ed etti di cioccolata :DD e un singolo bacetto mi aumenta solo il desiderio e non mi toglie la voglia.:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì gente. Da quanto tempo...e dire che tra poco è pasqua...

Ciao Icchi ... :ciao:

Da noi Pasqua non si calcola ... sul filo siamo interessati al primo maggio per le infradito ... :ghghgh:

Mela Piuma! ... :dance::ciao:

Cappotto? ... :DD ... :ghghgh:

Apèèè ... :DD!

:rolleyes: ... :ghghgh: ... Melaaaa Pallina! ... :DD:ciao:

Apèèè ... :DD!

Appunto ...:( ho una voglia di cioccolata che darei una buona fetta di cu*o per poterne mangiare un po' !! :ghghgh:

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che ogni tanto mia moglie mi compra un piccolo "bacetto" perugina ma e' una sofferenza incredibile perche' io ero abituato a mangiare etti ed etti di cioccolata :rolleyes: e un singolo bacetto mi aumenta solo il desiderio e non mi toglie la voglia.:ghghgh:

:ghghgh: ... mi auguro che tu possa rifarlo presto ... se si toglie pure un piccolo peccato di dolcezza è la fine ... :dance:

:ghghgh:

Icchi ...guarda che vengo li' e ti trasformo in kinder ai 5 cereali !! :DD

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Icchi ... :ghghgh:

Da noi Pasqua non si calcola ... sul filo siamo interessati al primo maggio per le infradito ... :DD

:DD ... :rolleyes: ... Melaaaa Pallina! ... :dance::ghghgh:

Apèèè ... :ghghgh:!

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Cià capo....

Quà, tua moglie lo vedi che sbaglia? io al posto suo comprerei sto bacetto e me lo degusterei di fronte a te senza manco fartelo annusare...così magari non ti viene la voglia....:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cià capo....

Quà, tua moglie lo vedi che sbaglia? io al posto suo comprerei sto bacetto e me lo degusterei di fronte a te senza manco fartelo annusare...così magari non ti viene la voglia....:dance:

Facciamo cosi' ...tu vieni qui' ...tiri fuori un bacetto e provi a degustarlo d'avanti a me (senza neanche farmelo annusare :DD) ....e poi vediamo con che modello di carrozzina a rotelle torni a casa !! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bene...diventi pure manesco? allora devo portarmi il pigiama....

armatura1.jpg

:DD

Mi sembra un ottima idea. :DD

Non potrei mai farti del male ... primo perche' adoro la sardegna (e i suoi abitanti) ...e secondo perche' il passaggio con auto sul traghetto costa una tombola :dance: e in questo periodo sono senza un cent !! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...