Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Mela del sabato ... :D:ciao:

Mela Pallina! ... :rofl::ciao:

:mad: ...grassie :haha: soprattutto perche' mi hai ricordato che ho ancora una banana e sono quasi le 16:00 ...merendaaaaaa :dance:

Come mi sono ridotto :( a gioire per una banana :( ...come disse Cicciolina :D

:ciao::ghghgh::(

...

Ci rileggiamo fra una mezz'oretta ... vado a ricaricare il frigorifero! ... :(

PS - Le notificheeeee !?! ... :mad:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:haha: ... Banana , allora , Papero! ... :mad::D

GLUB !! :D l'ho gia' "inglobata" :(

Sto' preparando una promo per S.Valentino con un'immagine particolare ... appena e' pronta la pagina-prova ve la linko...a me sembra che vada bene :rofl: ma devo aspettare il consenso della mia signora e padrona; lei non va' pazza per le cose fuori dagli schemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

GLUB !! :( l'ho gia' "inglobata" :haha:

Sto' preparando una promo per S.Valentino con un'immagine particolare ... appena e' pronta la pagina-prova ve la linko...a me sembra che vada bene :D ma devo aspettare il consenso della mia signora e padrona; lei non va' pazza per le cose fuori dagli schemi.

Ok ... ma particolare in che senso ? ... :rofl::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

mela :mad:!

Ok ... ma particolare in che senso ? ... :D:rofl:

ecco..qui non ti parla più la filo-pallina ma la moderatrice di forum.. :haha:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

mela :D!

ecco..qui non ti parla più la filo-pallina ma la moderatrice di forum.. :rofl:

Mela Otti ... :D

:haha: ... più che altro la pallina curiosa ... :(

Non cosi' particolare :ciao: praticamente e' questa...diciamo che esula dalla solita immagine di S.Valentino :mad:

Ero sicura che il particolare era in quel senso ... :dance::(

Io la trovo carina ... di immagini banali se ne vedono troppe in giro ... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero sicura che il particolare era in quel senso ... :D:rofl:

Io la trovo carina ... di immagini banali se ne vedono troppe in giro ... :mad:

Passo la mia vita a lottare contro la banalita' ...la odio con tutte le mie forze :( ...:D beh, con tutte le forze che mi puo' dare una conca di insalata e un paio di banane !! :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di "Valentini"... ma il tastino l'abbiamo perso definitivamente?? :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

:ghghgh:

non intendevo in quel senso... ;)

:ghghgh: stara' giocando con le Barbie ?? :mhh:

... assieme ad Ottino che fa Ken ... :mad:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Abbattiamo San Valentino...

:scappo: ciaoatuttivadoalavorare

Buon lavoro Pier ! ... :ghghgh::ciao:

a proposito di "Valentini"... ma il tastino l'abbiamo perso definitivamente?? :DD
:mad: stara' giocando con le Barbie ?? ;)
Di già? Allora non è più Valentino ... ma Velocino ... :(

Sorry ... ;)

:mhh:

per tastino ... io ho già preparato la faccina ... :ghghgh:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adl :ciao: addindondan :haha: cia' ragazzi, vado che devo organizzarmi per la chiusura ...poi volo a casa ... ( mia moglie oggi si e' fermata prima perche' domani ha una garetta ufficiale :cold: ...i soliti 21 km ).

Buon week a tutti :ciao:

Adlindlondlè! ... :ciao: ... Ci rileggiamo domani! ... :ciao::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di "Valentini"... ma il tastino l'abbiamo perso definitivamente?? :cold:

Si ... :love:

:pope:
:ciao: stara' giocando con le Barbie ?? :ghghgh:

No ... :love:

per tastino ... io ho già preparato la faccina ... :ciao:

:ghghgh:

Il Tastino è wireless.

Spero per lui che abbia con se le pile di ricambio, altrimenti ci tocca chiamare "chi l'ha visto" ... :ciao: ... :ghghgh:

:ghghgh: ... Sono stato tutto il giorno fuori casa ragassuoli, torno giusto ora, cotto, ma sano e salvo ... :) ... e ... :love:

Grazie di avermi pensato ... :haha:

:ghghgh:

Buon sabato Piuma e Pennuti presenti e dispersi e a domani ... :ciao::ciao:

Adlindlondlè ... :DD!

Buona serata Iaia e pennuti, e buona domenica! ... :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...