Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:ghghgh:Notte a tutti,ho girato mezzora per cercare una cassettina mini dv che era qui dietro al Mostro,in questo momento sto importando il filmino di quest'estate:Lago di Garda,Gardaland,Livigno,campagna...ho una figlia marocchina:shock::sbav:

:ghghgh:Ah,quella figlia,la mia,quella genoana,per carnevale vuole travestirsi da sceriffo cowboy. Gioca con le macchinine della serie Cars e coi Gormiti,viene in mtb e gioca anche alla playstation...mi devo preoccupare?:sbav:

:cuffie:unz unz unz...

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ngiorno... :P

:ghghgh:Ah,quella figlia,la mia,quella genoana,per carnevale vuole travestirsi da sceriffo cowboy. Gioca con le macchinine della serie Cars e coi Gormiti,viene in mtb e gioca anche alla playstation...mi devo preoccupare?:ghghgh:

Naaaaa... io giocavo con le macchinine, i lego e a calcio con i ragazzi del mio palazzo...le bambole le ho sempre odiate... :love:

:mhh::ghghgh:;)

img1zw7.jpg

letterman? :)

:ghghgh:buon giorno...le voci in sottofondo sono di mio padre,mia mamma,mio zio (quello con la evve moscia) e le bimbe,buona:pvisione

:cold::cold::cold:

non l'ho nemmeno visto... mi basta il primo fotogramma :cry:

:P

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:buon giorno...le voci in sottofondo sono di mio padre,mia mamma,mio zio (quello con la evve moscia) e le bimbe,buona:pvisione

:mhh: 7 min e 22 secondi di iquietudine.:)

I ragni mi affascinano una cifra ...anche se sono allergico ai loro malefici morsettini di affetto.:love:

Buon giorno a tutti !! ;) (sempre che un giorno umidiccio, pioviginoso e grigino possa definirsi buono :ghghgh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Ah,quella figlia,la mia,quella genoana,per carnevale vuole travestirsi da sceriffo cowboy. Gioca con le macchinine della serie Cars e coi Gormiti,viene in mtb e gioca anche alla playstation...mi devo preoccupare?;)

Fra non molto ti porta a casa la prima fidanzatina ... :)

:ghghgh:buon giorno...le voci in sottofondo sono di mio padre,mia mamma,mio zio (quello con la evve moscia) e le bimbe,buona:pvisione

Giorno! ... :ghghgh::cold: ... Il mio era un po' più piccolo ... :P

ngiorno... :cry:

Giorno! ... :love::ciao:

Naaaaa... io giocavo con le macchinine, i lego e a calcio con i ragazzi del mio palazzo...le bambole le ho sempre odiate... :P

Ottino invece giocava con le bambole ... :cold:

...

Giorno Pennuti! ... :mhh::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:) 7 min e 22 secondi di iquietudine.:cold:

I ragni mi affascinano una cifra ...anche se sono allergico ai loro malefici morsettini di affetto.;)

:cold:

Buon giorno a tutti !! :P (sempre che un giorno umidiccio, pioviginoso e grigino possa definirsi buono :love:)

Ciao Papero! ... :ghghgh::P ... Anche qui è una giornata di cacca ... :mhh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra non molto ti porta a casa la prima fidanzatina ... ;)

Giorno! ... :ghghgh::ciao: ... Il mio era un po' più piccolo ... :)

Giorno! ... :love::ciao:

Ottino invece giocava con le bambole ... :P

...

Giorno Pennuti! ... :mhh::ciao:

Buongiorno....weee quali bambole e bamboleee???? :P:ghghgh::cold:

Giocavo con Ken il marito di Barbie :cold::ghghgh::cry:

Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l'aria, ma non togliermi il tuo sorriso. PABLO NERUDA

Link al commento
Condividi su altri siti

:love: uhm cacca !? :ghghgh: adesso ho capito il perche' di quello strano "profumino" !! :)

Le cose sono due:

La giornata è bruttissima e il "profumo" di cacca sovrasta quello che hai nel centro estetico ... oppure controlla meglio, perchè qualcuno ha lasciato la porta del cesso aperta!

:mhh: ... :P

Cia' pennut ... ;) meno di 100 giorni alle infradito ! :dance:

Da te! ... :P

Buongiorno....weee quali bambole e bamboleee???? :cold::ghghgh::cold:

Giocavo con Ken il marito di Barbie :cry::ghghgh::ciao:

Giorno! ... :ciao::ghghgh::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:love: uhm cacca !? :ghghgh: adesso ho capito il perche' di quello strano "profumino" !! ;)

Cia' pennut ... :mhh: meno di 100 giorni alle infradito ! :)

Io oggi sto morendo di freddo....solo al pensiero delle infraditoo ho i brividii:cold::P:cold:

Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l'aria, ma non togliermi il tuo sorriso. PABLO NERUDA

Link al commento
Condividi su altri siti

:P ...ci dobbiamo mica preoccupare delle tue preferenze sessuali ?:ghghgh:

:love::ghghgh::mhh: eheheh....naaaaa....ho un testimone attendibile sul forum....;):ghghgh:

veeeroooooooo?????? doveeeee seiiiiiii????:):ghghgh:

Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l'aria, ma non togliermi il tuo sorriso. PABLO NERUDA

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose sono due:

La giornata è bruttissima e il "profumo" di cacca sovrasta quello che hai nel centro estetico ... oppure controlla meglio, perchè qualcuno ha lasciato la porta del cesso aperta!

Tu ci scherzi ...ma non hai idea delle condizioni in cui i clienti lasciano il cesso.:ghghgh:

Questo locale non e' un bar malfamato di periferia ma un "lussuoso ed esclusivo" ('nsomma :mhh:) centro estetico ...ma nonostante questo, non di rado trovo assorbenti sporchi arrotolati dentro le docce solari o fogliettini di carta igienica sporca sparsi per il bagno.

Potrei raccontarne di cotte e di crude... ma mi vergogno per loro.:cold:

;):ghghgh::) eheheh....naaaaa....ho un testimone attendibile sul forum....:P:ghghgh:

veeeroooooooo?????? doveeeee seiiiiiii????:P:ghghgh:

:love: chiederemo conferme, ragguagli e dettagli. :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu ci scherzi ...ma non hai idea delle condizioni in cui i clienti lasciano il cesso.:ghghgh:

Questo locale non e' un bar malfamato di periferia ma un "lussuoso ed esclusivo" ('nsomma :)) centro estetico ...ma nonostante questo, non di rado trovo assorbenti sporchi arrotolati dentro le docce solari o fogliettini di carta igienica sporca sparsi per il bagno.

Potrei raccontarne di cotte e di crude... ma mi vergogno per loro.:cry:

Purtroppo alcuni esemplari della nostra razza, sono ancora troppo vicini ai Neanderthal ... :mhh: ... :P

;)
mi sfottoooonooooo..aiutooooooooooooooooooooo:confused::love::confused:
:P approfitta dell'occasione irripetibile ...hai un fortissimo "potere contrattuale".:cold:

iQuote! ... :cold:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:love: approfitta dell'occasione irripetibile ...hai un fortissimo "potere contrattuale".:mhh:
Purtroppo alcuni esemplari della nostra razza, sono ancora troppo vicini ai Neanderthal ... :ghghgh: ... ;)

iQuote! ... :)

cattiviiiiiiiiii :P:mad::P

Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l'aria, ma non togliermi il tuo sorriso. PABLO NERUDA

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm.. tranquilli.. ha tutte le cosine al loro posto... :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...