Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

bongiurrr :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi quoto ma vi ogmic4.gif tutti! Giorno Pennuti! ... :ghghgh::)

Vi chiedo una info :) avrei la necessita' di fare (pensavo di usare illustrator) uno schema elettrico per un cliente/amico ...quindi con tutti i vari simboli ...tipo interruttori differenziali, prese, linee elettriche etc, etc ...presumo che esistano delle librerie di simboli ...qualcuno sa' dove trovare qualcosa ??

In alternativa ...esiste qualche programmino ad uopo ?

Questo forse fa al caso tuo ... :love:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi quoto ma vi ogmic4.gif tutti! Giorno Pennuti! ... :ghghgh::lol:

:):DD

Ho catturato un ragno da paura (:)) grosso, peloso e nero.

Al momento e da quando sono venuto a vivere qui è quello più grande che abbia mai visto.

Paiuraaa ... :DD

:DD checcchiiiiifoooooooooooooohohohohohohohohoohohohohoho :love:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho catturato un ragno da paura (:lol:) grosso, peloso e nero.

Al momento e da quando sono venuto a vivere qui è quello più grande che abbia mai visto.

Paiuraaa ... :DD

:)

Non lo uccidere ti prego ... non l'hai fatto vero? ... :ghghgh:

:DD

Nnaaaa non lo uccide :) lo alleva, lo fa' crescere bene e poi lo usa come mezzo di locomozione.:love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Thanks pennuto, ci do un occhio.:ghghgh:

Ho visto che nei simboli ci sono anche quelli elettrici ... :)

:love:

Non lo uccidere ti prego ... non l'hai fatto vero? ... :)

:DD

Niente uccisioni per questa mattina.

L'ho preso con uno straccio e poi è finito giù dal terrazzo.

:lol:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad: allora ci vuole una ragna !! :mad:

Raga ...vado perche' sono in modalita' "noncio'uneuroedevoinventarmiunacifra" :ghghgh:

Domani sono tutto il giorno in negozio ...quindi vi stressero' con la mia presenza.

Saluti e abbracci a tutti :rofl:

:ghghgh:

Abbracci anche per te ... con l'augurio che possa trovare quello che cerchi ... :ghghgh::devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: ... povero ... voleva compagnia ... :mad:

E io invece gli ho donato la campagna ... :ghghgh:

:mad: allora ci vuole una ragna !! :ghghgh:

iQuote ... :devil:

Raga ...vado perche' sono in modalita' "noncio'uneuroedevoinventarmiunacifra" :rofl:

Domani sono tutto il giorno in negozio ...quindi vi stressero' con la mia presenza.

Saluti e abbracci a tutti :ola:

A domani inventore! ... :haha:

:ghghgh::lol:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

e uno per il pennuto.. prima che posti qualche faccina delle sue... :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh::mad: ... Ti sei salvata in corner! ... :mad:

...:ghghgh:!

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

La frase del giorno :

"La morte è come il sonno, ma con questa differenza: se sei morto e qualcuno grida "In piedi, è giorno fatto!", ti riesce difficile trovare le pantofole". (Woody Allen)

:mad:

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Bon appetit ... :ghghgh::devil:

Apèèèè ... :haha:!

A dopò e bon appetit! ... :mad::rofl:

Apèèèè ... :oops:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh... un altro mattiniero! :shock:

Buongiorno fratello0... :love:

:DD ... Buon giorno archetto0 ... :mad:

Giorno! ... :ghghgh::ciao:
:zz: giorno a tutti,per fortuna è venerdì
Cia' pennutt :ciao:
bongiurrr :ko:
Non vi quoto ma vi ogmic4.gif tutti! Giorno Pennuti! ... :P:ciao:

Giorno a voi ... :ciao:;)

Ho catturato un ragno da paura (:dance:) grosso, peloso e nero.

Al momento e da quando sono venuto a vivere qui è quello più grande che abbia mai visto.

Paiuraaa ... :cold:

:cold::( ... Io gli avrei dato 3 secondi per salutare i parenti e dire le ultime preghieri prima di farlo diventare allo stato liquido con una martellata.

Non sopporto gli insetti ... Ho una paura irrazionale.

...

Bon apetit Iaià (bella la frase del giorno) e buona pappa a tutì ... :ciao::baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno a voi ... :baby::ghghgh:

Giorno! ... :ko::DD

:shock::dance: ... Io gli avrei dato 3 secondi per salutare i parenti e dire le ultime preghieri prima di farlo diventare allo stato liquido con una martellata.

Non sopporto gli insetti ... Ho una paura irrazionale.

Anche a me gli insetti (quegli insetti) mi fanno schifo, solo che ho dovuto scegliere fra la parete bianca pasticciata dalle interiora del ragno, oppure se prenderlo dolcemente con uno straccio (:P) e fargli fare un saltino di tre piani.

;)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me gli insetti (quegli insetti) mi fanno schifo, solo che ho dovuto scegliere fra la parete bianca pasticciata dalle interiora del ragno, oppure se prenderlo dolcemente con uno straccio (:ghghgh:) e fargli fare un saltino di tre piani.

:P

Ah allora hai fatto bene ... :ko:

Io poi sarei salito in macchina e ci sarei passato su 2 o 3 volte pure con la retro.

Così, per stare tranquilli.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...