Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

una delle più garndi slinguazzate che abbiate mai avuto la fortuna di sperimentare!! :mitra:

lingua.jpg

Ma che... :fastidioso:

C'ero quasi! ... :shock::ghghgh::( ... Che dolce! ... 2jgzli.gif

Dolce... oddio... non so se è proprio l'abbinamento giusto! :)

Proporrei piuttosto una buona dose di "bagnèt verd" per una perfetta Lingua alla Piemontese... :)

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Come slinguazzi tu, non slinguazza nessuno! ... :shock:

lo so...lo so :fastidioso:

e mi raccomando lasciatente un pezzo pure a Qu4cKy, Ottina, Bravo, Ottino, Betty, smack e compagnia bella (minchia quanti siete! :mitra:)

(ma si può dire minchia in diretta?? :()

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

e mi raccomando lasciatente un pezzo pure a Qu4cKy, Ottina, Bravo, Ottino, Betty, smack e compagnia bella (minchia quanti siete! :mitra:)

Mi sa che qualcuno ne avrà un grande bisogno... :fastidioso:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo gran bisogno di una bella slinguazzata consolatrice, viste le varie magagne personali che ogni tanto si leggono sul filo. :fastidioso:

bisogno di cosa? :) di lingua o di :(? :mitra:
Infatti ridevo per quello ... :)

Donne... :shock:

:)

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ... Prego ... :DD

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Slinguazzatori presenti e non (vi è stata lasciata una parte, non preoccupatevi ... ghghgh) vi auguro un buon proseguimento di serata ... a domani ... :ghghgh: :angel:

Amucchèèèèè ... :DD!

Ciao Pallina! Buona serata e ci rileggiamo domani! ... :P:devil:

Amucchèèèèè ... :DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

e mi raccomando lasciatente un pezzo pure a Qu4cKy, Ottina, Bravo, Ottino, Betty, smack e compagnia bella (minchia quanti siete! :ghghgh:)

(ma si può dire minchia in diretta?? :sbav:)

:ghghgh::ciao:

maaaaaammmmaaaaaa ha detto una parolaaaaaaaacciaaaaaaaaaaa... a lei niente dolce staseraaa :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non voglio mica il dolce infatti! :sbav:

:ciao:

maaaaaaaammmaaaaaaaaaaaa :ciao:

Nonono basta lo sclero da studio sta diventando osceno.....Domani cmq vada si fa un festino....seguite da una dormita di 20 ore......:ghghgh:

:ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia' pennutt :)

Mi tocca un pezzo di "slinguazzamento" ?? :lol:

Ieri e' stato un macello :ghghgh: un cosiddetto "bagno di sangue".:love:

Comunque ...chi vivra' vedra'.

Vi chiedo una info :) avrei la necessita' di fare (pensavo di usare illustrator) uno schema elettrico per un cliente/amico ...quindi con tutti i vari simboli ...tipo interruttori differenziali, prese, linee elettriche etc, etc ...presumo che esistano delle librerie di simboli ...qualcuno sa' dove trovare qualcosa ??

In alternativa ...esiste qualche programmino ad uopo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia' pennutt :DD

Mi tocca un pezzo di "slinguazzamento" ?? :DD

Ieri e' stato un macello :) un cosiddetto "bagno di sangue".:DD

Comunque ...chi vivra' vedra'.

Vi chiedo una info :love: avrei la necessita' di fare (pensavo di usare illustrator) uno schema elettrico per un cliente/amico ...quindi con tutti i vari simboli ...tipo interruttori differenziali, prese, linee elettriche etc, etc ...presumo che esistano delle librerie di simboli ...qualcuno sa' dove trovare qualcosa ??

In alternativa ...esiste qualche programmino ad uopo ?

Cià Papero ... :ghghgh::DD

:) ... per il macello, per il programma sicuramente il Designer Pennuto può andarti qualche indicazione ... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...