Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

paperlesse... :pompom:

car10.gif

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

[piccolo OT]

Ultime news ANSA

(ANSA) - ROMA, 30 GEN - Il presidente della Repubblica ha incaricato il presidente del Senato di verificare se esiste una maggioranza per la legge elettorale. Napolitano ha chiesto a Marini 'di verificare la possibilita' di consenso su una riforma della legge elettorale e di sostegno a un governo funzionale all'approvazione di tale riforma e all'assunzione delle decisioni piu' urgenti'. E' la formula, letta dal segretario generale del Quirinale Donato Marra.

[chiuso OT]

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

[piccolo OT]

Ultime news ANSA

(ANSA) - ROMA, 30 GEN - Il presidente della Repubblica ha incaricato il presidente del Senato di verificare se esiste una maggioranza per la legge elettorale. Napolitano ha chiesto a Marini 'di verificare la possibilita' di consenso su una riforma della legge elettorale e di sostegno a un governo funzionale all'approvazione di tale riforma e all'assunzione delle decisioni piu' urgenti'. E' la formula, letta dal segretario generale del Quirinale Donato Marra.

[chiuso OT]

E' una battaglia persa in anticipo ... :pompom:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

[piccolo OT]

Ultime news ANSA

(ANSA) - ROMA, 30 GEN - Il presidente della Repubblica ha incaricato il presidente del Senato di verificare se esiste una maggioranza per la legge elettorale. Napolitano ha chiesto a Marini 'di verificare la possibilita' di consenso su una riforma della legge elettorale e di sostegno a un governo funzionale all'approvazione di tale riforma e all'assunzione delle decisioni piu' urgenti'. E' la formula, letta dal segretario generale del Quirinale Donato Marra.

[chiuso OT]

Stanno semplicemente cercando il modo piu' elegante di schiantarcelo nel ....:pompom:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una battaglia persa in anticipo ... :P

:ghghgh:

Stanno semplicemente cercando il modo piu' elegante di schiantarcelo nel ....:pompom:

ho pensato la stessa cosa... è un modo per indorarci la pillola :oops:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm ... meglio lasciare certi discorsi fuori ... ;):pompom:

Agli ordini Generalessa! ... :P

A proposito di paperelle ... penso sia arrivato il tempo di una doccia ... :P

Buona serata Piuma ed appollaiati! ... :ghghgh::libro:

Asciarpèèèè ... :ciao:!

:ghghgh: ... Buon tutto, serata, doccia, cena ... :oops::oops:

Acollèèèèèè ... :ciao:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad: ... Ho chiamato la telecom x' internet si sconnette ogni secondo e nn riesco a fare nulla!

La voce dice che il problema c'è e lo stanno risolvendo, e si scusano del disagio.

Nei prossimi giorni dovrebbe assestarsi, anche x' non so il motivo ma la novità del 2008 è che ora ogni volta che mi chiamano a telefono di casa ... (:shock:) ... la connessione internet parte.

I filtri e ogni genere di aggeggio sono ok, prima non succedeva.

Quindi, meno male che c'è il telefono di casa.

Buona serata Iaia, ora vado a prepararmi qualcosina anche io, passate una buona serata appollaiati in vena politica ... :ooh::ooh: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad: ... Ho chiamato la telecom x' internet si sconnette ogni secondo e nn riesco a fare nulla!

La voce dice che il problema c'è e lo stanno risolvendo, e si scusano del disagio.

Nei prossimi giorni dovrebbe assestarsi, anche x' non so il motivo ma la novità del 2008 è che ora ogni volta che mi chiamano a telefono di casa ... (:ciao:) ... la connessione internet parte.

I filtri e ogni genere di aggeggio sono ok, prima non succedeva.

Quindi, meno male che c'è il telefono di casa.

Buona serata Iaia, ora vado a prepararmi qualcosina anche io, passate una buona serata appollaiati in vena politica ... :ooh::ooh: :mad:

Non t'inc...quietare ...tanto non serve a nulla.

A domani :ciao:

Vado anche io....mi devo nutrire.:P ...questa sera 80 gr di pasta all'olio ...che culo !! :shock:

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non t'inc...quietare ...tanto non serve a nulla.

A domani :mad:

Vado anche io....mi devo nutrire.:( ...questa sera 80 gr di pasta all'olio ...che culo !! :ciao:

:mad:

:ooh:

Anche a casa Pennut questa sera si mangia la pasta. Però non ti dico i grammi ... :shock:

Ciao Papero, ci rileggiamo domani!

:ooh::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonanotte pennuti in pasta ;)!

Ancora qualche minutino di Lego Star Wars, poi DEVO staccare... DEVO staccare... DEVO staccare... :ciao:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

logofrase0df47.png ... La frasetta del giorno:

Vorrei morire ucciso dagli agi. Vorrei che di me si dicesse: " Com'è morto?" "Gli è scoppiato il portafogli."

Marcello Marchesi

...

Questa è per il papero ... :ciao:

:ciao: ... No beh un po per tutti noi.

:ghghgh:Anch'io voglio morire così,prima però vorrei che mi provocasse anche un'ernia

:confused:Notte a tutti,mi sento una rumenta:ho un po' di influenza e la testa che mi scoppia ma sono un duro...

:oops:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: giorno...

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...