Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Melaaaaa! :ghghgh: ... :mhh::oops:

Mela :D Otti! ... :ghghgh::oops:

:ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mela ...  ... :ciao::fiorellino:

:fiorellino:

c'hai la mela piccola tuuu :apple:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

logofrase0df47.png ... La frasetta del giorno:

Vorrei morire ucciso dagli agi. Vorrei che di me si dicesse: " Com'è morto?" "Gli è scoppiato il portafogli."

Marcello Marchesi

...

Questa è per il papero ... :love:

;) ... No beh un po per tutti noi.

:D ddai ...in fondo i soldi non sono tutto :ghghgh:

ci sono anche : oro, diamanti, platino, carte di credito, titoli al portatore e beni mobili ed immobili !! :shock:

Buona sera ragassi :shock:

Oggi fa' calduccio (12/14 gradi) ma il clima e' una vera "rumenta" !!:rolleyes:

C'e' un'umidita' clamorosa.... se corri con la bocca aperta ....bevi ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:love: ddai ...in fondo i soldi non sono tutto :ghghgh:

ci sono anche : oro, diamanti, platino, carte di credito, titoli al portatore e beni mobili ed immobili !! :love:

Buona sera ragassi :shock:

Oggi fa' calduccio (12/14 gradi) ma il clima e' una vera "rumenta" !!:rolleyes:

C'e' un'umidita' clamorosa.... se corri con la bocca aperta ....bevi ! :D

Rumenta ... :D

Sera Papero! ... ;):shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ddai ...in fondo i soldi non sono tutto :love:

ci sono anche : oro, diamanti, platino, carte di credito, titoli al portatore e beni mobili ed immobili !! :ciao:

iQuote ... :rolleyes:

Buona sera ragassi :shock:

Sera Papero! ... ;):love:

Oggi fa' calduccio (12/14 gradi) ma il clima e' una vera "rumenta" !!:ghghgh:

C'e' un'umidita' clamorosa.... se corri con la bocca aperta ....bevi ! :D

Da noi si dice rümeta ... :shock:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Rumenta ... :ghghgh:

Sera Papero! ... ;):D

:shock: ...rumenta :rolleyes: il bello e' che su wikipedia dicono "...L'uso sporadico di questa parola da parte del Gabibbo in televisione ne ha aumentato la celebrità." ...sporadico ?? :love:

Qui' lo usiamo moltissimo per indicare uno stato d'animo ..."Belin .... oggi mi sento una rumenta !!" va' tradotto con ..."Perbacco ...oggi il mio fisico e' estremamente debilitato !!" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ...rumenta ;) il bello e' che su wikipedia dicono "...L'uso sporadico di questa parola da parte del Gabibbo in televisione ne ha aumentato la celebrità." ...sporadico ?? :rolleyes:

Qui' lo usiamo moltissimo per indicare uno stato d'animo ..."Belin .... oggi mi sento una rumenta !!" va' tradotto con ..."Perbacco ...oggi il mio fisico e' estremamente debilitato !!" :ghghgh:

:love:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Da noi si dice rümeta ... :rolleyes:

Certo che il pennutoliano è una lingua a sè .. :shock:

:love: ...rumenta ;) il bello e' che su wikipedia dicono "...L'uso sporadico di questa parola da parte del Gabibbo in televisione ne ha aumentato la celebrità." ...sporadico ?? :ghghgh:

Qui' lo usiamo moltissimo per indicare uno stato d'animo ..."Belin .... oggi mi sento una rumenta !!" va' tradotto con ..."Perbacco ...oggi il mio fisico e' estremamente debilitato !!" :love:

:shock:

:D:ghghgh::D

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio avevo letto un'altra cosa ... :D

A dopo ... :ghghgh:

melaaaa a tutti!!!

anche io!!!:shock::ghghgh::shock:

:DD ... No, non arriva.

Buongiornoooooo!!!!:DD

Sera ... :);)

:love: ddai ...in fondo i soldi non sono tutto :D

ci sono anche : oro, diamanti, platino, carte di credito, titoli al portatore e beni mobili ed immobili !! :DD

Buona sera ragassi :lol:

Oggi fa' calduccio (12/14 gradi) ma il clima e' una vera "rumenta" !!:love:

C'e' un'umidita' clamorosa.... se corri con la bocca aperta ....bevi ! :ciao:

:mhh: ... Buona sera papero ... :DD:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che il pennutoliano è una lingua a sè .. :libro:

Beh, tutti i dialetti italiani quando sono "stretti" sono incomprensibili dai foresti ... :ghghgh: ...anche se in effetti il pennutoliano e' peggio del bergamasco !! :P

:P ... Buona sera papero ... :ciao: :pompom:

:ciao: Cia' il Grande Papero ti saluta :oops:

:ghghgh:

Mia moglie mi chiama sempre "Il Grande Papero".:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che il pennutoliano è una lingua a sè .. :ghghgh:
Beh, tutti i dialetti italiani quando sono "stretti" sono incomprensibili dai foresti ... :ghghgh: ...anche se in effetti il pennutoliano e' peggio del bergamasco !! :oops:

:pompom: ... :P

Mia moglie mi chiama sempre "Il Grande Papero".:libro:

Non dirmi che lei è il tuo corrispettivo femminile? ... :P

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

quack quack... :pompom:!

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...