Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Cià papero ... :cry::ciao:

Io preferisco non saperlo ... amo le sorprese ... :mad:

Anche a me piaciono le sorprese ma ....se in mezzo alle 1000 brutte ne saltasse anche una decente :mad: ....tanto per dirne una ...questa mattina mia moglie ha esordito con :" preferisci sapere prima le brutte o le pessime ??" :( ...questa cosa detta alle 09:00 di mattina ti rovina tutta la giornata.:(

Oggi ero tanto "incassato" che mi sono mangiato due tavolette di cioccolata con le nocciole.:(

edit :

:cry::ghghgh::mad: ... Cià Papero! ... :mad::ciao:

Cia' pennut :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piaciono le sorprese ma ....se in mezzo alle 1000 brutte ne saltasse anche una decente :mad: ....tanto per dirne una ...questa mattina mia moglie ha esordito con :" preferisci sapere prima le brutte o le pessime ??" :mad: ...questa cosa detta alle 09:00 di mattina ti rovina tutta la giornata.:(

Oggi ero tanto "incassato" che mi sono mangiato due tavolette di cioccolata con le nocciole.:cry:

Fancu*o i trigliceridi ... quando ci vuole ci vuole! ... :mad:

:cry:

...

Questo spot l'ho visto ieri sera nell'intervallo di una partita di basket.

:mad:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari ragassi tanto per concludere la giornata in bellezza mi si e' appena inchiodata la stampante :(

Adesso provo a smontarla ... e tengo vicino una mazzetta da :mad: 7/8 kg ...nel caso mi venisse voglia di togliermi qualche soddisfazione. :mad:

Scusate, ma scappo, ci leggiamo domani :mad:

:mad: ... A domani Paperò! ... :cry::(

:cry:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari ragassi tanto per concludere la giornata in bellezza mi si e' appena inchiodata la stampante :(

Adesso provo a smontarla ... e tengo vicino una mazzetta da :mad: 7/8 kg ...nel caso mi venisse voglia di togliermi qualche soddisfazione. :mad:

Scusate, ma scappo, ci leggiamo domani :cry:

A domani Papero! ... :cry::mad:

...

Rotolo via anche io ...dopo una giornata un po' così ...

Una buona serata Piuma e pennuti ... :mad::(

Apèèè ... :ciao:!

2a4occy.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Parte 1:

Per colpa del limite faccine

Io preferisco non saperlo ... amo le sorprese ... :mad:

:cry::ghghgh::mad:

Anche a me piaciono le sorprese ma ....se in mezzo alle 1000 brutte ne saltasse anche una decente :mad: ....tanto per dirne una ...questa mattina mia moglie ha esordito con :" preferisci sapere prima le brutte o le pessime ??" :ciao: ...questa cosa detta alle 09:00 di mattina ti rovina tutta la giornata.:(

Oggi ero tanto "incassato" che mi sono mangiato due tavolette di cioccolata con le nocciole.:(

Fancu*o i trigliceridi ... quando ci vuole ci vuole! ... :mad:

:cry:

iQuote! ... :mad: ... Hai fatto solo bene papero. Sai che soddisfazione mangiarsi 200g di cioccolata?? ... :ciao:

...

Questo spot l'ho visto ieri sera nell'intervallo di una partita di basket.

:(

:(:ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parte 2:

Per colpa del limite faccine

Cari ragassi tanto per concludere la giornata in bellezza mi si e' appena inchiodata la stampante :(

Adesso provo a smontarla ... e tengo vicino una mazzetta da :( 7/8 kg ...nel caso mi venisse voglia di togliermi qualche soddisfazione. :ciao:

Scusate, ma scappo, ci leggiamo domani :ciao:

:( ... Buona serata, speriamo ... :cry:

A domani Papero! ... :mad::ciao:

...

Rotolo via anche io ...dopo una giornata un po' così ...

Una buona serata Piuma e pennuti ... :mad::(

Apèèè ... :DD!

2a4occy.jpg

Grattatina anche a te ... :mad: ... E buona serarata ... :mad: :mad:

...

Un buona serata anche da me, me la sto godendo ... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad::ghghgh::mad:

Il Pennuto sarebbe felicissimo con questa accoppiata ... :mad:

a2xizl.jpg+ 2it0pyr.jpg

:cry:

Alla felicità non c'è mai fondo ... :mad::(

...

Vado in cucina sennò và tutto a fuoco.

Volevo aspettare che postassi la punta di matita per salutarti ma nn ho piu tempo quindi la posto adesso in risposta: buona ... downloadedfile55566.gif

.. e serata ... :(:cry:

Edit:

Gh! ... :ciao:!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonsuàr goderecci & LED :DD!

Gh Archetto! ... :DD!

Vado in cucina sennò và tutto a fuoco.

Volevo aspettare che postassi la punta di matita per salutarti ma nn ho piu tempo quindi la posto adesso in risposta: buona ... downloadedfile55566.gif

Ma ciao! ................................................................................................................................................................. 29fr21y.gif

.. e serata ... :ciao: :devil:

:rofl: ... Buona serata anche a te! ... :rofl::ciao:

:DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti.

Questa mattina faccio un salto a cercare una stampantina economicissimissimissima :dance:

Mi girano un po' le balle a pensare che avevo da poco cambiato le cartucce (4) nella mia stampante per un totale di circa 40 euri ...e che adesso con 40 euri ci potrei comprare tutta una stampante (anche se meno buona).

Alla fine costa di meno buttare via la stampante che cambiare le cartucce.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti.

Questa mattina faccio un salto a cercare una stampantina economicissimissimissima :P

:P ... Giorno Papero! ... :ciao::ciao:

Mi girano un po' le balle a pensare che avevo da poco cambiato le cartucce (4) nella mia stampante per un totale di circa 40 euri ...e che adesso con 40 euri ci potrei comprare tutta una stampante (anche se meno buona).

Alla fine costa di meno buttare via la stampante che cambiare le cartucce.:)

Se andiamo avanti di questo passo al posto di cambiare le cartucce, ti conviene cambiare la stampante.

Posseggo una HP e con la scusa che nelle cartucce sono presenti anche le testine di stampa, ogni volta che le devi comprare devi svenarti ... :P

In una grossa catena di store a livello nazionale, per 59 euro ti prendi una stampante, fotocopiatrice e scanner sempre della HP.

La mia l'ho pagata 250 euro ed è solo una stampante. All'epoca non te le tiravano dietro come adesso ... :)

:rolleyes:maledette cartucce...

:fiorellino:giorno a tutti affiliati...

Giorno Pier! ... :dance::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...