Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Parte 1:

... Grazie al limite faccine.

Io mi trovo bene con il Fastum gel ... :)

Grassie Pennut segno subitissimo ... :)

Non ci avevo pensato. Ritiro tutto ... :)

:DD

:P

Per il torcicollo esistono diverse opzioni :

A) Avere una moglie e/o compagna che fa' massaggi (:DD) e farsi fare una opportuna manipolazione.

Passo ... :shock:

B) Una "botta di caldo" procurata con una sauna o una doccia solare (:DD)

Dai non lo sapevo che avessero anche questa proprietà ... :)

C) Un cerottone antidolorico (fanno miracoli)

D) Stare fermo ... in posizione rilassata e naturale ... immobile al caldo e aspettare che passi.

Auguri !! ;)

:ciao:

Il phon ... :DD
Ma e' incredibile :shock: voi usate il phon per fare di tutto :(

:love: ... :love: ... Il Phoon. Se non lo avessero inventato l'umanità si sarebbe sentita piu vuota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parte 2:

... Grazie al limite faccine.

Tornata ... :ciao::DD

Sul torcicollo non posso che quotare tutti quelli che hanno consigliato il caldo, pomata e ... phon ... :shock:

...

Edit: riutilizzo questo post per augurare alla Piuma e ai Pennuti un bon Appettit ... io continuo rotolare ... a dopòòò ...:):DD

Apèèè ... :DD!

Buon giorno e buona pappola Iaia ... ;):shock:

:ghghgh:giorno a tutti,sono apena rientrato che stamattina sono andato a ritirare la mtb dal meccanico

Saluto 130€B)

:( ... Giorno chef ... :):DD

Buongiorno amisci!!! :):P

Giorno ... :):DD

...

:love: ... Adesso arrivano le foto.

Nel frattempo, per chi è infelice del MacBook Air, potrebbe provare con questo ... :love:

macbook_aircraft66323.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Parte 1:

... Grazie al limite faccine.

Edit: riutilizzo questo post per augurare alla Piuma e ai Pennuti un bon Appettit ... io continuo rotolare ... a dopòòò ...:ciao::love:

Apèèè ... :DD!

Buon appetito e a dopòòò! ... :):DD

Apèèè ... :DD!

:ghghgh:giorno a tutti,sono apena rientrato che stamattina sono andato a ritirare la mtb dal meccanico

Saluto 130€:DD

Ciao Pier ... ;) ... Salatina come giornata!

Buongiorno amisci!!! B):shock:

Giorno Sorellina! ... :DD:)

:( ... :shock: ... Il Phoon. Se non lo avessero inventato l'umanità si sarebbe sentita piu vuota.

iQuote! ... :love:

Giorno ... :) :P

Giorno! ... :DD:)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

bello il macbookair ciccioneee :)

per il collo si fanno anche degli esercizi di rotazione del collo leeeeeentissimi, e nel momento in cui senti più dolore si respira profondamente, concentrandosi solo sul respiro.. :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

La Fiera del Cioccolato Artigianale.

Cronaca di un coma diabetico mancato.

Dunque dunque dunque ... :DD

Eccomi di ritorno. Non immaginavo esistesse tanto cioccolato messo assieme. Ce n'era di ogni tipo: ho visto una bancarella che vendeva il whiskey al gianduiotto (l'ho assaggiato, è divino!!! sà veramente tanto di gianduiotto!), altre con vari cioccolatini di ogni forme strane, di tutti i gusti, forme, colori, aromi, al peperoncino, le cioccolate calde, le cialde, il cacao, creme, anche qlc prodotto per la cura della persona.. poi frutta immersa nella fonduta di vari tipo di cioccolato selezionato, lecca lecca, giuggiole.. insomma tantissime cose.

Io ho comprato delle palline di cioccolato al latte e cioccolato bianco ricoperte di pistacchi, cereali, cocco, e nocciole. Gnam gnam, l'unica cosa il prezzo, 4,5e all'etto. Ne ho presi solo due, tutti misti, purtroppo un etto di quelle palline arriva presto per cui non sono nemmeno molte, ma buonissime. Mannaggia a loro. Tutte le bancarelle vendevano solo all'etto, e i prezzi erano molto alti per cui non ho assaggiato nulla. Secondo me avrebbero fato piu soldi a mettere a 0,30/50cents un cioccolatino, cosi la gente avrebbe potuto assaggiare piu cose (e anche speso di piu, avrebbe potuto essere un sistema x farli guadagnare ancora di piu secondo me che vendere all'etto e basta).

Visti i tempi ho notato che la gente era piu incuriosita a vedere piu che acquistare.

Comunque era una vera goduria anche per gli occhi ... :)

Ora vi posto le foto. Purtroppo le ho dovute fare con il cell perchè la macchina fotografica mi ha lasciato, fa le foto tutte rosa, devo chiedere cosa costa farla riparare sennò addio ... :shock:

Pazienza ... :ciao:

PS- Se cliccate sulle foto le vedete a grandezza naturale

...

15d9e5.jpg

27b3ac.jpj

kk809ae.jpg

11e9e70.jpg

j04ea4.jpg

jjf7212.jpg

ggd4d9e.jpg

ff0d72f.jpg

hh5a4f6.jpg

gge0983.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bello il macbookair ciccioneee :shock:

per il collo si fanno anche degli esercizi di rotazione del collo leeeeeentissimi, e nel momento in cui senti più dolore si respira profondamente, concentrandosi solo sul respiro.. :)

Ciao Otty ... :love::ciao:

:love: ... C'ho paura fa malissimo ... :DD

:P il paradiso deve essere qualcosa di molto simile.:(

:shock: ... Anche secondo me. Però gratis ... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD ...a volte sogno di cospargerla di cioccolata bianca :DD ...cosi', perche' adoro i contrasti.;)

:shock: ... Ti capisco.

:( ... quanta cioccolosa ... B)

Melaaa ... :P ... :ciao::love:

Melaa ... :love::)

...

:DD ... Mi sa che ho un po di febbre ... ill_h4h4cd33.gif

Oppure sono stanchissimo. Come mi è stato detto (:shock:) il mio corpo mi dice di essere refrattario allo studio, gliene ho dato troppo ... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: ... quanta cioccolosa ... :P

Melaaa ... :angioletto: ... :):(

:ghghgh: ... Melaaa Pallina! ... :P:ciao:

:( ... Mi sa che ho un po di febbre ... ill_h4h4cd33.gif

Oppure sono stanchissimo. Come mi è stato detto (:ciao:) il mio corpo mi dice di essere refrattario allo studio, gliene ho dato troppo ... :love:

Sei da buttare ... :baby:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...