Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Ti rispondo io perchè la Sorellina si perde spesso nei meandri del forum ... :D

Studia Architettura e quello passato credo sia il suo primo esame.

Non le passa più ... :ciao:

Esattamente il primo..... In questo periodo più che nei meandri del forum mi sto perdendo in quelli della biblioteca che ormai abbiamo quasi monopolizzato......:cry:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao a tutti....è un secolo che non passavo....sono ancora vivooooooo :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

vado anche io... lo sforzo intellettuale mi ha messo faaaameee :ghghgh:

:ciao:;)

poveriinaaaaa :love::love::love:

Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l'aria, ma non togliermi il tuo sorriso. PABLO NERUDA

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ... In castigo.

Comunque potreste dirmi come si chiama quel programma che ti dice il titolo della canzone che stai ascoltando? Mi incurioscisce questa qui:

(:()

:dance:tunatic...

...

Al momento è la canzone preferita dello Zio Linus.

CLICCAMI (:mad:)

Non è il mio genere, ma sono sicuro che a qualcuno piacerà ... :rolleyes:

Gh ... :DD!

:ghghgh:a me è piaciuta Song to Bobby di Cat Power,è uscito un cd molto zzz...

:zz: salvo,notte a tutti...

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno Pennutolo ... :mad::(

PS- Ho sentito che fra qlc giorno arriverà un'altra bella perturbazione glaciale. I miei uomini mi hanno avvertito, niente voli notturni o ad alta quota, obbligo di antighiaccio alle ali e piani di volo da far confermare alla grande autorità Piuma.

Buon volo ... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno Pennutolo ... :DD:(

Giorno Tast! ... :mad::(

PS- Ho sentito che fra qlc giorno arriverà un'altra bella perturbazione glaciale. I miei uomini mi hanno avvertito, niente voli notturni o ad alta quota, obbligo di antighiaccio alle ali e piani di volo da far confermare alla grande autorità Piuma.

Buon volo ... :ciao:

:DD

Uffaaa ... :ciao:

Giorno Piuma! ... :rolleyes::ciao:

:ciao: ... Giorno Pallina! ... :ghghgh::ciao:

Cia' :ciao: pennuti.

:baby:

Niente superenalotto :( ...temo che il progetto "una cannuccia per la Val Brembana" sia da accantonare per un po'.:cry:

Cià Papero! ... :zz::ciao:

Io devo ancora controllare. Se mi vedi scopare il mare sai il perchè! ... :DD

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo menti complesse ... :(

Quello no ... d'estate in spiaggia, mi riescono bene i pupazzi di neve ... :rolleyes:

Anche io faccio i pupazzi in spiaggia ... compro sempre 250 kg di ghiaccioli al limone e li trito finemente ...solo che quando ho finito sono sempre appiccicaticcio e ho una valanga di bastoncini :mad: ...che uso per fae una zattera dove adagiare il pupazzo.:ghghgh:

Edit :

:zz: Esco un paio d'orette devo pagare una cifra di bollette e alle 14:00 ho appuntamento con il dentista per un ulteriore controllo :baby: ....e saldo :ciao:

A piu' tardi :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io faccio i pupazzi in spiaggia ... compro sempre 250 kg di ghiaccioli al limone e li trito finemente ...solo che quando ho finito sono sempre appiccicaticcio e ho una valanga di bastoncini :mad: ...che uso per fae una zattera dove adagiare il pupazzo.:rolleyes:

Per l'appiccicaticcio c'è il mare, mentre i bastoncini di solito li uso per fare i guard rail per le gare con le biglie ... :ghghgh:

:zz: Esco un paio d'orette devo pagare una cifra di bollette e alle 14:00 ho appuntamento con il dentista per un ulteriore controllo :ciao: ....e saldo :cry:

A piu' tardi :DD

:ciao: ... A dopo! ... :(:baby:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì :P :ghghgh:

qui ha piovuto tutta la notte.. :D

appena l'ho letto al televideo stamattina non ci volevo credere :D

poveraccio, sembrava uno a posto.. mi è sempre piaciuto come attore..

:ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno!:ghghgh::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì :ghghgh: :ghghgh:

qui ha piovuto tutta la notte.. :P

Ciao Nipote! ... :ghghgh::shock:

:D

Sembra un cuore stilizzato ... bello!

Mi piace l'architettura che tenta di inserirsi nella natura.

In questo caso siamo allo stato embrionale, visto che si sono limitati all'erba sul tetto, ma incominciano a vedersi intere strutture completamente immerse nel terreno.

Ho un po di idee in testa ... :D

Giorno!:ghghgh::love:

Giorno Tigrotta! ... :baby::love:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...