Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Praticamente sei ubriaco ... :ciao:

Ubriaco di studio, ho alzato troppo il gomito. Sapeva pure di tappo..

Buone notizie mai ?? :ciao:

Questa sera riempo la vasca e me la bevo.:ciao:

:fiorellino: ... Ti si sarà staccato un pezzettino di colica dal rene e ti avrà graffiato un pochino, x quello ti faceva male. Se è piccolo poi non te ne accorgi nemmeno quando lo espelli, però devi bere 2 litri al giorno in modo da sciogliere pacificamente questi piccoli cristalli salini. Mai bere invece quando c'è dolore, sennò il diaframma ti spinge tutto in alto e vomiti per 2 orette buone ... :fiorellino: ... A me ovviamente me l'hanno detto alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:fiorellino: ... Ti si sarà staccato un pezzettino di colica dal rene e ti avrà graffiato un pochino, x quello ti faceva male. Se è piccolo poi non te ne accorgi nemmeno quando lo espelli, però devi bere 2 litri al giorno in modo da sciogliere pacificamente questi piccoli cristalli salini. Mai bere invece quando c'è dolore, sennò il diaframma ti spinge tutto in alto e vomiti per 2 orette buone ... :ciao: ... A me ovviamente me l'hanno detto alla fine.

Non saprei, considera che bevo gia' almeno 2 litri di acqua al giorno (e circa 4 bichieri di rosso DOCG :ciao: 2 a pranzo e 2 a cena) ...piu' che una colica dovuta a "movimenti" penso sia un problema di nervoso.

Quando si e' nevrotici (come sono io in questo luuuungo periodo) le ghiandole surrenali si spremono come due limoni e secernono una dose inusitata di cortisolo (che inibisce la regolare sintesi proteica della cellula :fiorellino:) ....'nsomma sto' cadendo a pezzi !! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, considera che bevo gia' almeno 2 litri di acqua al giorno (e circa 4 bichieri di rosso DOCG :ciao: 2 a pranzo e 2 a cena) ...piu' che una colica dovuta a "movimenti" penso sia un problema di nervoso.

Quando si e' nevrotici (come sono io in questo luuuungo periodo) le ghiandole surrenali si spremono come due limoni e secernono una dose inusitata di cortisolo (che inibisce la regolare sintesi proteica della cellula :fiorellino:) ....'nsomma sto' cadendo a pezzi !! :ciao:

Su Papero ... io sull'argomento coliche meglio che non mi esprimo ... :ciao:

Spero almeno che la causa nervosismo passi ... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh papero non so cosa augurarti allora, o la colica o il cortisolo ... :ghghgh:

Speriamo passi presto ogni cosa capperi ... :fiorellino: :fiorellino:

Passare ...passa sicuramente.

O passa lui o passo io.:ciao:

Comunque e' sicuramente solo un problema di "ROAR inside" (rabbia dentro :ciao:) ...causata dalle varie disgrazie economiche degli ultimi tempi.

Ci vorrebbe una sana e robusta iniezione di denaro contanti.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Passare ...passa sicuramente.

O passa lui o passo io.:angel:

E come minimo trovi chiuso ... :ciao::fiorellino:

Se accadesse una cosa del genere :fiorellino: vengo a Pennutopolis con un bidone aspiratutto e ti libero definitivamente da quella noiosa e fastidiosa nebbia !!:ciao:

:ciao::ghghgh::ghghgh:

...

Office 2008 per Mac ha fatto un gran bel passo in avanti ... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se accadesse una cosa del genere :fiorellino: vengo a Pennutopolis con un bidone aspiratutto e ti libero definitivamente da quella noiosa e fastidiosa nebbia !!:fiorellino:
:ciao::ghghgh::ciao:

....anzi, sono talmente sicuro delle scarse probabilita' di vincita che vengo con una cannuccia e mi aspiro la nebbia di tutta la Val Brembana !! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un amico pennuto questo ed altro ;) .....;) tanto non vinco. :P

;) ... :ciao:

Edit : interessanti i proverbi locali.:ghghgh:

Edit 2 : ....e anche le poesie in dialetto ....semplici, chiare e di facile assimilazione.:ciao:

:ghghgh::DD

;):ghghgh::P

Piumati della Val Brembana e non ci rileggiamo domani ... una buona serata e cena ...

:D:ciao:

Amèèèè ... :DD!

Pallina di Appolandia ti saluto e ti auguro una bella serata! ... :cry::ciao:

Atèèèè ... :DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

seeeera.. :D:ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nipote! ... :ciao:;) ... Com'è andata oggi?

ciaoo zio!

non lo so come è andata :ghghgh: ... devo aspettare settimana prossima per i risultati dello scritto..

sinceramente pensavo stesse filando tutto liscio, ma proprio all'ultimo mi è venuto un dubbio atroce.. mi sa che ho fatto qualche errore.. :cry:

vedrum!

:D

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoo zio!

non lo so come è andata ;) ... devo aspettare settimana prossima per i risultati dello scritto..

sinceramente pensavo stesse filando tutto liscio, ma proprio all'ultimo mi è venuto un dubbio atroce.. mi sa che ho fatto qualche errore.. :cry:

vedrum!

:ciao:

Sperum! ... :D

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Scappo che e' tardi ....:ciao: ci leggiamo duman :D

:cry::ciao:

;) papero!

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

vado anche io... lo sforzo intellettuale mi ha messo faaaameee :D

:cry::ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...