Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Cia' spiumazzati filodendri...;)

(filodendri ??:ghghgh: ...:cry:)

Filodendri ... :mad:

( ... I Filodendri presentano lunghi fusti, dotati di radici aeree, che possono essere fatti arrampicare lungo un tutore coperto di muschio o lasciati ricadere. Le foglie hanno forme diverse, sono ovali, cuoriformi, lobate o sagittate e sono di un bel verde unito, talora tendente al rosso. ...)

:oops::mad:

Cià Papero! ... :fiorellino::P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sera Nipote! ... :fiorellino::mad:

Lo so che vorresti scomparire, ma non puoi ... domani hai statica! ... :oops:

:ghghgh:

:cry:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Filodendri ... ;)

( ... I Filodendri presentano lunghi fusti, dotati di radici aeree, che possono essere fatti arrampicare lungo un tutore coperto di muschio o lasciati ricadere. Le foglie hanno forme diverse, sono ovali, cuoriformi, lobate o sagittate e sono di un bel verde unito, talora tendente al rosso. ...)

:ghghgh::cry:

Cià Papero! ... :fiorellino::P

...presentano lunghi fusti ?? ....:oops: siamo noi ...quali fusti migliori di noi pennuti ?? :P

Ciao papero! ... :mhh:

Biù ghe filodendri, direi filoruori ... barecchio fuori ... :mad:

ma fuori fuori ?? ...o forse intendevi fuori fuori fuori ?? :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassuoli non so se a voi dicono qualcosa ma qui c'è una piccola parte della mia infanzia ... :ghghgh::oops::cry:

Eri un seguace del Maestro Girinelli? :fiorellino:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassuoli non so se a voi dicono qualcosa ma qui c'è una piccola parte della mia infanzia ... :ghghgh::oops::cry:

Forse potrà anche sembrare strano, visto che disegno e da giovane qualche fumetto amatoriale l'ho anche fatto, ma non sono riuscito a finirne uno ... sia da piccolo che da grande.

Non mi piaceva neanche Topolino ... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: ... Perchè non si vedonoi risultati?

Se tu fossi stato Erl (tra l'altro, che fine ha fatto???) chi mai avrebbe potuto affermare che le lezioni di basso non hanno dato i loro frutti? :ghghgh:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse potrà anche sembrare strano, visto che disegno e da giovane qualche fumetto amatoriale l'ho anche fatto, ma non sono riuscito a finirne uno ... sia da piccolo che da grande.

Non mi piaceva neanche Topolino ... :fiorellino:

Davvero? Ma ti annoiavano? Forse era un target pensato esclusivamente per bambini, io avevevo si e no dai 5 anni in su, praticamente è stato il mio pane quotidiano.

E tempo fa stavo pensando a quanto possa influenzare nella vita di una persona aver visto certe cose invece che altre da piccoli, dai gusti, agli atteggiamenti, alle emozioni..

Chissà se avessi visto dragon ball se sarei cresciuto diversamente. In parte si intende, ce ne sono di sottili equilibri che la vita sà darti nel tempo che prescindono da Bambi e company ... :ghghgh:

Se tu fossi stato Erl (tra l'altro, che fine ha fatto???) chi mai avrebbe potuto affermare che le lezioni di basso non hanno dato i loro frutti? :oops:

:cry::ghghgh::mad:

Bambi ... Lilli e il vagabondo ... Red e Toby nemici amici ... la Bella addormentata nel bosco ...

;):mad:

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero? Ma ti annoiavano? Forse era un target pensato esclusivamente per bambini, io avevevo si e no dai 5 anni in su, praticamente è stato il mio pane quotidiano.

E tempo fa stavo pensando a quanto possa influenzare nella vita di una persona aver visto certe cose invece che altre da piccoli, dai gusti, agli atteggiamenti, alle emozioni..

Chissà se avessi visto dragon ball se sarei cresciuto diversamente. In parte si intende, ce ne sono di sottili equilibri che la vita sà darti nel tempo che prescindono da Bambi e company ... :ghghgh:

Quando ero piccolo i video registratori non c'erano e anche i film della Walt Disney non venivano trasmessi in tv.

Li vedevi al cinema e stop ... forse è stato quello ... non avere la possibilità di poterselo gustare per bene.

Forse ... :fiorellino:

Se tu fossi stato Erl (tra l'altro, che fine ha fatto???) chi mai avrebbe potuto affermare che le lezioni di basso non hanno dato i loro frutti? :oops:

Erl è andato ad abitare all'estero. Mi ha detto che si trova bene e che dov'è adesso è tutta un'altra cosa ... :cry:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse potrà anche sembrare strano, visto che disegno e da giovane qualche fumetto amatoriale l'ho anche fatto, ma non sono riuscito a finirne uno ... sia da piccolo che da grande.

Non mi piaceva neanche Topolino ... :D

C'è sempre tempo di recuperare Piuma ... :shock: ... :ghghgh: ... altro che film d'azione ... una maratona di cartoni animati ... :baby::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Erl è andato ad abitare all'estero. Mi ha detto che si trova bene e che dov'è adesso è tutta un'altra cosa ... :ghghgh:

E non ce l'hanno internet all'estero? :shock:

Se ti capitasse di risentirlo digli che c'è qualcuno a cui non farebbe schifo poter fare del facile umorismo sulla sua statura! :D

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ero piccolo i video registratori non c'erano e anche i film della Walt Disney non venivano trasmessi in tv.

Li vedevi al cinema e stop ... forse è stato quello ... non avere la possibilità di poterselo gustare per bene.

Forse ... :shock:

Come ti capisco ...ai miei tempi c'era ancora il cinema muto !! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ero piccolo i video registratori non c'erano e anche i film della Walt Disney non venivano trasmessi in tv.

Li vedevi al cinema e stop ... forse è stato quello ... non avere la possibilità di poterselo gustare per bene.

Forse ... :D

Secondo me tu saresti un perfetto Bagheera del Libro della Giungla ... :ghghgh:

Comunque pennuti, ora stacco e vado a cucinarmi qualcosina che sono stanco stanco.

Buona serata e cena a tutti ... :ghghgh::shock:

Edit:

E' caduto il governo?

Link al commento
Condividi su altri siti

E non ce l'hanno internet all'estero? :ghghgh:

Penso di si ... Nei Paesi Bassi internet c'è da un bel po' ... :ghghgh:

Come ti capisco ...ai miei tempi c'era ancora il cinema muto !! :(

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Secondo me tu saresti un perfetto Bagheera del Libro della Giungla ... :)

Comunque pennuti, ora stacco e vado a cucinarmi qualcosina che sono stanco stanco.

Buona serata e cena a tutti ... :ciao::shock:

Thanks ... :baby: ... Ciao Tast e buona cena! ... :D:ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Paesi Bassi ... dove poteva andare Erl se non lì ... :ghghgh:

...

Buona serata pennutoli filodendri e a duman ... :shock::(

Apèèè ... :ghghgh:!

:baby: ... Buona serata! ... :D:ghghgh:

Apèèè ... :ciao:!

"L'architettura è un abile, sagace e stupendo gioco di masse nella luce."
(Le Corbusier )

Mi prostato davanti al genio ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me tu saresti un perfetto Bagheera del Libro della Giungla ... :ciao:

Comunque pennuti, ora stacco e vado a cucinarmi qualcosina che sono stanco stanco.

Buona serata e cena a tutti ... :ghghgh::shock:

Edit:

E' caduto il governo?

:baby: buona serata.

E' caduto ?? ...magari !

Paesi Bassi ... dove poteva andare Erl se non lì ... :ghghgh:

...

Buona serata pennutoli filodendri e a duman ... :D:(

Apèèè ... :ghghgh:!

:ghghgh: ...a domani.
Link al commento
Condividi su altri siti

e quando c'era Berlusconi.. "speriamo che cada il governo"

e ora che c'è il Mortadella "speriamo che cada il governo"

ma non c'è mai nessuno soddisfatto?? :shock:

:D

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

e quando c'era Berlusconi.. "speriamo che cada il governo"

e ora che c'è il Mortadella "speriamo che cada il governo"

ma non c'è mai nessuno soddisfatto?? :shock:

:D

Personalmente, pur non approvando il "nano":ghghgh: ...preferivo il suo governo.

Eravamo ugualmente nella cacca ma le cose sembravano andare meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...