Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Visto che siamo in tema di attualità, è appena uscita questa notizia.

sisi ho letto.. :angioletto:

e io ti do' un'altra notizia: :lol:

jacko.jpg

chi èèèèè??? :haha:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: ... Oh mio Dio. Jaxson?

:haha:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero questa notte di non avere gli incubi ... dopo quello che ho visto oggi ... :haha:

Buona serata Piuma e piumati ... e a domani! ... :lol::angioletto:

Apèèè ... :ghghgh:! (...)

:rolleyes:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero questa notte di non avere gli incubi ... dopo quello che ho visto oggi ... :rolleyes:

Buona serata Piuma e piumati ... e a domani! ... :lol::ghghgh:

Apèèè ... :DD! (...)

Dolci sogni Rotolina ... :shock: :haha:

Cia' :ciao: ...tieni una croce sul comodino :angioletto: non si sa' mai.:P

:ghghgh: ... E io col cibo avvelenato che dovrei dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi' come venni ...me ne andro' ...piu' veloce della luce.:lol:

Ci sentiamo domani.

Notte a tutti ...anche a chi teme gli zombi e a chi gli zombi li mangia !! :haha:

:rolleyes:

:ghghgh: ... di verdure. Buonissimo.

faaaame :angioletto:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: ... Pure io sto aspettando ansiatamente (si dice ansiatamente?) le 19:45.

:angioletto:

.... forse ansiosamente:haha:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

dohdda94.gif:angioletto: ... In effetti.

:lol: stai studiando troppo... :haha:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:haha: ... Mettiamola cosi!

Di che vado a preparare qualcosa ... Non resisto.

Buon appetito a tutti! ... :angioletto: :lol:

Buon appetito! ... :rolleyes:

...

Anisci/e Pennuti/e scappo sotto la doccia.

Ci rileggiamo domani o se mi parte un embolo anche in serata.

Apèèè ... :ghghgh:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Babbi piuma stabili , tastini e pennuti ... indosso i guanti ... di gomma ... (:()

e vado ... a dopo! ... :shock::ciao:

6tkdsf9.gif

:DD! e copriti ... ghghgh

:ghghgh:carinissiama la faccina coi guanti
Della LaCie mi è sempre piaciuto lui.

hd_d2.jpg

:DD!

:angioletto:Ehm!

:shock:

Me lo devo vedere prima o poi sto Cirque du Soleil.

:shock:Anch'io...Alegria
:cry: ... E' venuto il tipo della Bofrost e mi ha dato quello che avevo ordinato.

Alla fine dopo aver pagato mi fa: "Auguri". Ma me lo ha detto come se tutto quello che mi avesse portato fosse avvelenato.

:cold: :weep:

:cold: Auguri...

jacko.jpg

chi èèèèè??? :ghghgh:

:rolleyes:che pena...
:ghghgh:... Buona serata Quacky e a domani ... :ciao::mhh:

E un saluto pure allo chef che nn è passato ... :D

:ciao:Ciao,oggi ho messo un po' in ordine e poi mi sono sdraiato mezzoretta
Avra' incontrato "gecson":cold:
:ghghgh:per fortuna no

:angioletto:notte...

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...