Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Babbi piuma stabili , tastini e pennuti ... indosso i guanti ... di gomma ... (:rofl:)

e vado ... a dopo! ... :caffe::oops:

6tkdsf9.gif

:oops:! e copriti ... ghghgh

:)

che bella questa faccina 6tkdsf9.gif

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Babbi piuma stabili , tastini e pennuti ... indosso i guanti ... di gomma ... (:rofl:)

e vado ... a dopo! ... :caffe::oops:

6tkdsf9.gif

:ciao:! e copriti ... ghghgh

Lattice? Humm ... Interessante il Natale della Pallina! ... coolnb4.gif

A dopo! ... :):oops:

:mhh:! ... Sembro un eschimese ... ghghgh

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

E di consigli su HD esterni LaCie ... :caffe:

Della LaCie mi è sempre piaciuto lui.

hd_d2.jpg

Però andando sul sito ho visto anche questo.

hd_hddesignbyneilpoulton.jpg

Anche se lo vedo meglio con l'iMac nuovo.

Non ti piacciono i G-TECH?

In Italia non so se hanno un punto vendita ... forse via on line.

E' quello presente anche nel video di presentazione di Leopoldo.

:)!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico qua che così nn ci legge. Era per il Diffo e mi è stato chiesto dalla sua ragazza cosa potrebbe fargli utile per il MBP, io gli ho dato questo link anche perchè non voleva spendere molto.

hd_porschemobile65b06.jpg

Però non è convinta che possa servigli perchè lo aveva sentito dire tempo fa che già la capacità che aveva sul portatile gli era sufficiente e un hd esterno non lo avrebbe messo in cantiere. Quindi da quanto ho capito ci rinuncia.

Altro sinceramente non so che consigliarle ... :caffe:

Link al commento
Condividi su altri siti

su hd non sono aggiornata.. :)

ne approfitto e chiedo se per caso avete mai sentito parlare di ciondoli a forma di ipod.. :caffe:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo può andare? ... :caffe:

:) ... Già proposto e scartato.

Oh .. se la sbrigheranno fra di loro ... :oops:

Mentre questa è sta la prima vignetta che Corvi ha pubblicato.

001qk3.gif

risata01wb3.gif

:oops: ... Bellissima!

su hd non sono aggiornata.. :mhh:

ne approfitto e chiedo se per caso avete mai sentito parlare di ciondoli a forma di ipod.. :rofl:

Io passo ... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io passo ... :)

Anche io passo ... risata01wb3.gif

... non trovo nulla da nessuna parte.. la mia amica se li è sognati.. :caffe:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure si droga ... :caffe:

...forse beve :oops:

PS- Pennut stavamo guardando lo stesso topic, ormai è partito di mella come si dice qua ... :rofl:
E' partito da tanto tempo, solo che lui non se n'è ancora accorto ... :oops:

pureiopureiopureiopureiopureiopureiochièchièchièchièchiè :)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...