Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
FUNZIONAAA! ... :)

Come hai fatto?!?? ... ;)

Vai su http://www.helloweb.eu/ ti iscrivi e prendi uno spazio dove metti un sitino ...tipo una pagina index e qualche altra cosa ... poi se vuoi usi lo spazio per il sito ...ma puoi anche hostare sullo spazio del file audio/video.

Io ho fatto cosi' e funzica.:ciao:

Ho provato anche con altervista :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato tutto già fatto così:

immagine1b908d.jpg

arkbf84a.gif ... Se clicco su questa icona però nn uplodda nulla ... Sbaglio qualcosa?

Cliccando sull'icona arkbf84a.gif dovrebbe uscire fuori una finestrella con il classico "sfoglia" per caricare il file dal tuo computer.

Adesso provo a vedere se c'e' qualche settaggio particolare da fare.:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si viene fuori, io lo seleziono e clicco su upload ma non succede niente purtroppo.

No ...quando viene fuori devi andare su "sfoglia" e dovresti vedere il file manager del tuo computer ...dopo aver selezionato il file che ti interessa ... allora clicchi "esegui upload" :fiorellino:

Edit :

OK OK adesso devi solo mettere L'indirizzo tipo http://www.tuosito.helloweb.eu/tuofile.mp3 e sei giunto.

Ri edit : FIUTT ci siamo riusciti .... tutto e bene cio' che finisce bene ....credo ! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

..sera filo! :fiorellino:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...