Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Vado a preparare anche io.

A dopò!

:ciao::fiorellino:

A dopò! ... :ciao:

:mad::shock::shock:patatine fritte pure qui a Zena,insieme al salmone ai ferri

:dance:uniti dalle patatine...

E con il salmone siamo riusciti a farci stare anche il Papero ... risata01th3.gif

Buona domenica pennuti!!!!:ciao:

Ma ciao Sorellina! ... :)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ne abbiamo uno in più ... :mad:

:) incredibboli.

Questa mattina si e' visto anche qualche raggio di sole.

Quella santa donna di mia moglie e' uscita alle 08:30 (3 gradi) e si e' "sparata" 22 kilometri di corsa in 1 ora e 55 minuti ...una vera iena.:ciao:

Io mi sono limitato a spostare ghisa in palestra.:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad: incredibboli.

Mi sono sbagliato ... uno in meno ... risata01th3.gif

Questa mattina si e' visto anche qualche raggio di sole.

Quella santa donna di mia moglie e' uscita alle 08:30 (3 gradi) e si e' "sparata" 22 kilometri di corsa in 1 ora e 55 minuti ...una vera iena.:)

Azz ... E' iper atletica ... risata01th3.gif

Io mi sono limitato a spostare ghisa in palestra.:fiorellino:

:ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono sbagliato ... uno in meno ... risata01th3.gif

...adesso va' meglio. :mad:
Azz ... E' iper atletica ... risata01th3.gif

In "famiglia" ...(siamo in due :ciao:) cerchiamo di essere iper in tutto.

La vita e' troppo breve per non essere "ipericizzata".

:fiorellino:

Adesso si sta' facendo una pisetta di un' oretta ...poi mi raggiunge in negozio e riprende a lavorare.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ri buon giorno!

Le lasagne sono andate al loro posto ... :fiorellino:

:ciao: ... Se volete mangio 2 patatine anche io.

Qualcuno mi saprebbe indicare un sito di hosting per file audio in modo però che ci sia come risultato una pagina internet che visualizzata con un browser faccia ascoltare il file audio?

In pratica mi interessa un risultato simile: http://www.blablabla.com/fileaudiomio.mp3

Grassie ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ri buon giorno!

Le lasagne sono andate al loro posto ... :fiorellino:

:ciao: ... Se volete mangio 2 patatine anche io.

Qualcuno mi saprebbe indicare un sito di hosting per file audio in modo però che ci sia come risultato una pagina internet che visualizzata con un browser faccia ascoltare il file audio?

In pratica mi interessa un risultato simile: http://www.blablabla.com/fileaudiomio.mp3

Grassie ... :mad:

Non saprei ...ma ho provato a mettere su goooogle "hosting audio" e ne sono usciti mille mila.

Bisogna solo provare.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

...adesso va' meglio. :P

In "famiglia" ...(siamo in due :ciao:) cerchiamo di essere iper in tutto.

La vita e' troppo breve per non essere "ipericizzata".

:mad:

Peccato che in Liguria non ci siano, altrimenti la tua spesa ideale era qui ... :ciao:

Adesso si sta' facendo una pisetta di un' oretta ...poi mi raggiunge in negozio e riprende a lavorare.:dance:

Ma poverina ... :)

Ri buon giorno!

Le lasagne sono andate al loro posto ... :fiorellino:

:rofl: ... Se volete mangio 2 patatine anche io.

Anche le mie stanno riposando in pace ... :ciao:

Qualcuno mi saprebbe indicare un sito di hosting per file audio in modo però che ci sia come risultato una pagina internet che visualizzata con un browser faccia ascoltare il file audio?

In pratica mi interessa un risultato simile: http://www.blablabla.com/fileaudiomio.mp3

Grassie ... :)

Non vedo il link ... :dance:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: ... No era un esempio pennuto, di solito i siti danno un link ad una pagina da cui poi scaricare il file, a me interessava un indirizzo che finisse x .mp3 in modo che se con firefox o safari si andasse a quel indirizzo si visualizzerebbe subito il player e si sentirebbe la musica.
Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: ... No era un esempio pennuto, di solito i siti danno un link ad una pagina da cui poi scaricare il file, a me interessava un indirizzo che finisse x .mp3 in modo che se con firefox o safari si andasse a quel indirizzo si visualizzerebbe subito il player e si sentirebbe la musica.

oopspostergz3.gif... (vado a prendere l'aspirina)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:) ... Ma come fa a far venire fuori quella pagina?

Io uploddo ma mi appare la solita comune ad ogni sito che offre questi servizi.

Nessuno finisce per .mp3 ... :

immagine10322a.jpg

Devi aggiungere il nome del file dopo il "link diretto"....credo.:ciao: io ho fatto cosi'.:mad:

Edit : ma non puoi fare una cartella /sound/ chesso' su un tuo spazio web ??;)

Link al commento
Condividi su altri siti

No purtroppo non funziona, io devo avere una cosa simile:

http://wvcats.com/music/catsandthecradle.mid

Mi sa che ci rinuncio e pace ... ;)

Edit:

Se avessi uno spazio web vorrebbe dire che dovrei avere un computer sempre accesoper poter sentire quel file, non so nemmeno come farmelo lo spazio web, non sarei capace e se dovessi monopolizzare il mac per queste cose nn ne verrei piu fuori.

Io cercavo qlc di gratuito ma come ho intenzione io nn c'è.

Grazie comunque ... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

.

Quella santa donna di mia moglie e' uscita alle 08:30 (3 gradi) e si e' "sparata" 22 kilometri di corsa in 1 ora e 55 minuti ...una vera iena.;)

:ghghgh:Un po' ti invidio,vorrei avere anch'io una mogliettina più atletica;la mia mi segue ma devo pedalare per due
Peccato che in Liguria non ci siano, altrimenti la tua spesa ideale era qui ... :ciao:

Ho controllato e ce n'è uno a

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

No purtroppo non funziona, io devo avere una cosa simile:

http://wvcats.com/music/catsandthecradle.mid

Mi sa che ci rinuncio e pace ... ;)

Edit:

Se avessi uno spazio web vorrebbe dire che dovrei avere un computer sempre accesoper poter sentire quel file, non so nemmeno come farmelo lo spazio web, non sarei capace e se dovessi monopolizzare il mac per queste cose nn ne verrei piu fuori.

Io cercavo qlc di gratuito ma come ho intenzione io nn c'è.

Grazie comunque ... :ciao:

...Ma non hai uno spazio web per il forum ?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

.

Quella santa donna di mia moglie e' uscita alle 08:30 (3 gradi) e si e' "sparata" 22 kilometri di corsa in 1 ora e 55 minuti ...una vera iena.;)

:ghghgh:Un po' ti invidio,vorrei avere anch'io una mogliettina più atletica;la mia mi segue ma devo pedalare per due
Peccato che in Liguria non ci siano, altrimenti la tua spesa ideale era qui ... :ciao:

Ho controllato e ce n'è uno a Serravalle,praticamente 40 minuti di macchina da casa mia...se guido io;)(simpatica questa faccina)

:pIl salmone era buono,come le patatine della Mc Cain prefritte da fare al forno.Come dolce abbiamo affettato un po' di panettone Tre Marie accompagnato da una mini bottiglia di champagne rosé,molto comodo

moet26nm8.jpg

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un server mio, si appoggia ad un servizio ma nelle preferenze non ho nessuna possibilità di hostare elementi sennò lo avrei gia fatto.

Posso solo incollare link, e lui poi pensa ad appiccicarli dove deciso.

Io uso a volte http://www.helloweb.eu/ dove provo qualche sito (per diletto ovviamente) e li' posso "hostare" i file che voglio.

Ma penso che ci siano altri hoster gratuiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...