Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buongiorno a todos i pennutos.. :ciao:

qui si :dance: dal freddo.. 6°... :love: e c'è la neve sulle montagnee :baby:

:angel: allora è tutta mia ... ma la divido con Ottina ... :baby:

sono commossa... :P

Allora ... Ottimi i piani cottura (te l'avevo già detto), ma non avrei messo il setto centrale.

Ti ruba un sacco di spazio e un domani quando metterai i mobiletti, non saranno uguali (anche se quello di destra immagino sia da 60 per il forno o la lavastoviglie).

Avrei lasciato quelli laterali dove si potevano fissare dei ferri a "T" che aiutavano a reggere il piano in marmo.

concordo.. anche perchè la lastra di marmo sembra intera.. quindi difficilmente soggetta a flessione.. :boss:

Cia', cia' ...vado che e' tardi ...domani resto sul filo tutto il giorno :shock: ...auguri a chi mi dovra' sopportare.:ciao:

:shock:

ehm... mi sono ricordata... ho una cosa da fare... :)

devo andare a spalare la neve davanti al portone.. :dance:

:biker:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima ... :shock::baby:

Giorno vecchietti e giovani pennuti ... poichè la colazione l'ho già fatta ... e quando vi appollaierete io sarò già uscita ... vi lascio questo ...

85kr3gh.jpg e naturalmente ... 8by6a6h.jpg (inutile specificare il gusto ... :dance:)

A dopooo ... :ciao::ciao:

:DD!

Ma grazie Pallina! Giorno! ... :):ciao:

:gnam: ... Sta per finire tutto ... :angel:

Giorno e grazie per la colazione ... :dance::ciao:

PS-

immagine185611.jpg

:shock:

Giorno Tast ... Arrivo arrivo, ho fameeeee ... :P:ciao:

Buongiorno a todos i pennutos.. :ciao:

qui si :baby: dal freddo.. 6°... :love: e c'è la neve sulle montagnee :baby:

sono commossa... :love:

Giorno Nipote! ... :biker::ciao:

...

Ebbene si Pennuti ... da noi ha NEVICATO ! ... risata01he3.gif

Meno male che ieri ho scritto che ne facevo volentieri a meno ... :boss:

Apèèè! ... :DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si Pennuti ... da noi ha NEVICATO ! ... risata01he3.gif

Meno male che ieri ho scritto che ne facevo volentieri a meno ... :ciao:

Apèèè! ... :dance:!

la neeeeveeeee :)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno amisci pennuti!!!!! :ciao:

:):dance:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

:)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz le stelline ... E io che pensavo di farti vedere i fiocchi di neve! ... risata01he3.gif

:ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia' filosofi ...viaggio con un paio di orette di ritardo :ciao:

Ho tentato (inutilmente :biker:) di aggiustare una stanghetta degli occhiali che ieri sera mi ha lasciato :ciao:

Adesso ho gli occhiali in bilico sul naso in perfetto "barbon-style".

Generalmente uso dei pince-nez (non comuni) che sono quelli che si "pinzano" al naso senza stanghette.

Li uso proprio perche' se le stanghette non ci sono ...non si possono rompere.:P

La sfiga vuole che le mie lussuose pince-nez siano state ... ehm ...:dance: fottute da qualche burlone e sono stato costretto a comprere degli occhiali di fortuna ...rotti ieri sera dopo neanche un mesetto di uso quotidiano.

Appena migliorano i tempi (economicamente :)) ritorno dal mio ottico (un ladrone) e mi faccio fare 10 paia di pinzette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me a nevicato, mentre in città non ha neanche piovuto.

casa02eu2.jpg

Che culo ... risata01he3.gif

ke fai.. infierisci???

:ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia' filosofi ...viaggio con un paio di orette di ritardo :ciao:

Cià Papero! ... :angel:

Ho tentato (inutilmente :shock:) di aggiustare una stanghetta degli occhiali che ieri sera mi ha lasciato :shock:

Adesso ho gli occhiali in bilico sul naso in perfetto "barbon-style".

Generalmente uso dei pince-nez (non comuni) che sono quelli che si "pinzano" al naso senza stanghette.

Li uso proprio perche' se le stanghette non ci sono ...non si possono rompere.:biker:

La sfiga vuole che le mie lussuose pince-nez siano state ... ehm ...:P fottute da qualche burlone e sono stato costretto a comprere degli occhiali di fortuna ...rotti ieri sera dopo neanche un mesetto di uso quotidiano.

Appena migliorano i tempi (economicamente :)) ritorno dal mio ottico (un ladrone) e mi faccio fare 10 paia di pinzette.

Evito di parlarti su come ho fatto a rompere il mio vecchio paio di occhiali ... :ciao:

Sta di fatto che per comprare quello che uso adesso ho aperto un leasing.

:dance:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una specie di latino maccheronico filoniano ... di lunghe dinastie e storie alle spalle ... lordmr8003d8c6.gif

:ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cià Papero! ... :dance:

Evito di parlarti su come ho fatto a rompere il mio vecchio paio di occhiali ... :)

Sta di fatto che per comprare quello che uso adesso ho aperto un leasing.

:ciao:

Gia' so' !! :P

Considera che dalla tenera eta' di 5 anni e fino ad una decina di anni fa' ho portato gli occhiali sul naso a causa di una discreta miopia.

Poscia ho deciso di farmi "laserare" le cornee e ho aggiustato la miopia ... solo che dopo i 40 anni si inizia a non vedere piu' una fava da vicino ...e quindi eccomi ancora schiavo degli occhiali. :ciao: Meno di prima ...ma sempre schiavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia' so' !! :dance:

Considera che dalla tenera eta' di 5 anni e fino ad una decina di anni fa' ho portato gli occhiali sul naso a causa di una discreta miopia.

Poscia ho deciso di farmi "laserare" le cornee e ho aggiustato la miopia ... solo che dopo i 40 anni si inizia a non vedere piu' una fava da vicino ...e quindi eccomi ancora schiavo degli occhiali. :P Meno di prima ...ma sempre schiavo.

Neanche a farlo apposta, sto verificando in questi giorni che molte volte posso evitare di portare gli occhiali (miope 1.5 diottria per occhio) se devo leggere un libro o adesso davanti al computer.

Mi danno fastidio, quando prima dovevo assolutamente portarli.

I pro e i contro dei 40 anni ... :ciao:

Mi stanno un po' stretti sulle orecchie ... risata01he3.gif

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a farlo apposta, sto verificando in questi giorni che molte volte posso evitare di portare gli occhiali (miope 1.5 diottria per occhio) se devo leggere un libro o adesso davanti al computer.

Mi danno fastidio, quando prima dovevo assolutamente portarli.

I pro e i contro dei 40 anni ... :ciao:

Considera che andando avanti la miopia regredisce progressivamente ...anche se di poco ...lo stretto necessario per costringerti a cambiare le lenti e quindi a spendere altri soldi.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Thanks ... risata01he3.gif

Considera che andando avanti la miopia regredisce progressivamente ...anche se di poco ...lo stretto necessario per costringerti a cambiare le lenti e quindi a spendere altri soldi.:)

Lo sto testando giusto in questi giorni ... risata01he3.gif

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...