Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Cara ... :ghghgh:

Vuoi venirmi a trovare?

ehm.. :haha:

naaaaa...

:ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

logofilo33850.png

- Apple Hides Cinema Displays...

If you wanted to purchase an Apple Cinema Display for Christmas, then you will have to invest in time and start digging into the Apple Store to find them. Apple removed the direct link to its display models, and they are now localized together with Mac peripherals, as keyboards and notebook durable bags.

If this is maybe the result of a new hierarchy in organizing the Store, it might also illustrate how outdated are those models. One would not need that much to make them attractive again, a better panel (higher resolution, better brightness and contrast), support for Apple remote, and integrated iSight.

Maybe, the new model will be announced for MWSF in January...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima ... :ghghgh:

...

Bon appettit pennuto, pennuta e pennuti ... a dopooo' ... :haha::ghghgh:

Apèèè ... :)!

:ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

mela!! :ciao::fiorellino:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

Tu quale sei? ... :ciao:

PS- Io ho già beccato Quacky e Pier.

:ghghgh:troppo facile,io sono mtb geek...con la maglia Apple e cuffiette sempre nelle orecchie

:angioletto:sera a tutti...sotto i fuochi pensavo di metterci un ripiano d'acciaio,per terra lascio un po' di spazio per la spazzatura e le bottiglie,niente sportelli per adesso...

cimg3346xv6.jpg

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Passo ... :ciao:

:cry: allora è tutta mia ... ma la divido con Ottina ... ;)

:ghghgh:troppo facile,io sono mtb geek...con la maglia Apple e cuffiette sempre nelle orecchie

:angioletto:sera a tutti...sotto i fuochi pensavo di metterci un ripiano d'acciaio,per terra lascio un po' di spazio per la spazzatura e le bottiglie,niente sportelli per adesso...

cimg3346xv6.jpg

Vediamo l'architettolo che consiglia ... comunque ... belliii ... chissà quanti manicaretti usciranno fuori e poi il particolare della bici che si intravede ... :oops:

Sera Pierre! ... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:troppo facile,io sono mtb geek...con la maglia Apple e cuffiette sempre nelle orecchie

:angioletto:sera a tutti...sotto i fuochi pensavo di metterci un ripiano d'acciaio,per terra lascio un po' di spazio per la spazzatura e le bottiglie,niente sportelli per adesso...

cimg3346xv6.jpg

Complimenti per la postazione Piercuoco.... :ciao: io (da buon "elettrico") avrei messo qualche presa in piu'.:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la postazione Piercuoco.... :ciao: io (da buon "elettrico") avrei messo qualche presa in piu'.:fiorellino:
:angioletto:Ce n'è un'altra dietro il muretto,poi una valanga sulla postazione dall'altra parte...le prese non bastano mai:dance:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...