Vai al contenuto

Mini tv


valasc

Messaggi raccomandati

credo stia parlando della mini miglia tv????

credo, cmq io ce l' ho ma non prende nulla? un canale

-macbook 2.0 ghz 2 gb di ram e 160 su disco fisso-

-iPod 30 gb nero-

-iPhone 16 gb 2g-

-iPhone 16 gb 3g nero-

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la mini tv il software crea un file buffer di dimensioni straordinarie fino ad occuparti tutta la capienza dell'har disk. Incredibile!!!!!

strano ... io ho EyeTv (usi questo programma???) e la dimensione del buffer è settabile dalle preferenze 2GB di buffer sono grosso modo 1 Ore di PlayBack ... Controlla le preferenze ...

PER SKIXXO: ma usi l'antenna di casa o quella in dotazione ??? è presente il DTT nella tua zona ??? A me l'Elgato T2 funziona a meraviglia ...

:):ciao:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

strano ... io ho EyeTv (usi questo programma???) e la dimensione del buffer è settabile dalle preferenze 2GB di buffer sono grosso modo 1 Ore di PlayBack ... Controlla le preferenze ...

PER SKIXXO: ma usi l'antenna di casa o quella in dotazione ??? è presente il DTT nella tua zona ??? A me l'Elgato T2 funziona a meraviglia ...

:):P

uso l' antenna in dotazione???

tu? :P prendi bene con quella???

-macbook 2.0 ghz 2 gb di ram e 160 su disco fisso-

-iPod 30 gb nero-

-iPhone 16 gb 2g-

-iPhone 16 gb 3g nero-

Link al commento
Condividi su altri siti

uso l' antenna in dotazione???

tu? :) prendi bene con quella???

io prendo bene sia con quella in dotazione (cosa che mi ha stupido alquanto) e senza problemi se ci attacco quella di casa ... :P

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...