Vai al contenuto

FCE, Compressor e audio asincrono


Messaggi raccomandati

ciao a tutti

ho realizzato un filmato in Final Cut Express suddiviso in capitoli (marker). poi elaborato in Compressor con settaggio DVD Best Quality 90 Min. - mpeg2 e audio AIFF (48kHz, 16-bit AIFF stereo audio).

Una volta importati in DVD Studio Pro ho notato che avanzando il fimato l'audio và fuori sincrono, prima poco poi via via di più.

Ho sbagliato qualcosa nei settaggi?

Se esportassi in QT potrei evitare il problema e mantenere comunque la suddivisione in capitoli?

Attendo lumi, grazie :DD

:cube: :iMacg5: :ipod_classic:

una mela al giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi sicuramente è un difetto di riproduzione dentro DVD Studio Pro. Forse il procio non è abbastanza veloce.

Prova così: compila il progetto in una cartella, apri la cartella VIDEO_TS con DVD Player (trascinandola sull'icona di DVD Player) e lì fai la prova del nove. Questo perché così facendo leggerai il VOB muxato, cosa che durante l'anteprima viene invece fatta "al volo" dal simulatore dentro DVDSP.

Facci sapere

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma sono poco ferrato in materia... cosa vuol dire "compila il progetto in una cartella"?

Dammi le istruzioni passo passo...

Quindi secondo te potrebbe essere un "disturbo" solo nell'anteprima?

E se invece non fosse così come potrei rimediare?

Nel processo in Compressore ho usato il BVR Double Pass, dovevo forse usare Single Pass?

Scusa le tante domande, sono agli inizi nel montaggio video

Grazie, ciao

:cube: :iMacg5: :ipod_classic:

una mela al giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...