Vai al contenuto

Aiutatemi!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto..

Avrei bisogno di un consiglio da chiunque possa darmelo..

Sono passato a Mac da pochi mesi e abituato a Win ho qualche problema con i vari programmi..

Dovrei estrarre una base da una canzone già esistente escludendo il testo, ma sul web nn trovo programmi molto utili:mad:

Qualcuno saprebbe indicarmi qualche programma possibilmente in italiano x quello di cui ho bisogno??? Grazie in anticipo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Mumble, cioè vorresti dividere una traccia unica in più tracce, in modo da escludere il cantato? Anche ammesso che il cantato abbia una frequenza molto diversa dal resto delle altre, in modo da usare allo scopo un filtro hi o low pass, non è cosa facile (se non ha gli strumenti della CIA)! Lascio a chi ne sa più di me la risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma perché tu con il pc avevi un programma che fà certe cose?? mi dici qualé che lo compro subito...io penso che sia fantascienza a meno ché non usi dei tagli nelle frequenza ad hoc ma il rilutano non é del tutto pulito

iMac 20" 2,16 ghz 2gb 250 Hd

powerbook 12" 1,5 ghz 768 ram

Ipod Video Black 30 gb

www.myspace.com/oinkcircus

Link al commento
Condividi su altri siti

;) ;) :DD

Condivido quello che dice minkio e comunque se ci fai sapere

di cosa si tratta quel programma sono interessato anchio.

:ok: :ok: :ciao:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao hai bisogno di qualcosa che cancelli la parte centrale dello spettro stereo, di solito la traccia di voce è posizionata li....

io uso un vecchio aggeggio della Boss

cmq tagliando la parte centrale togli anche altra roba, il risultato non è tanto "bello a sentirsi"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Software Fast Midi to MP3 Converter" è il nome di un programma x eliminare la traccia Voice...il risultato nn è male e costa 29$..

E' principalmente usato x il karaoke ma io per esempio lo usavo nella Line IN di un mixer e aiutava molto nei remix tra canzoni molto diverse tipo Hip Hop e House..Ovviamente con l'aiuto di due piatti con regolazione pitch..

Per i dubbiosi c'è anke la demo gratutita ma non rende granchè e molte funzioni nn sono attive..

Cmq a chi interessa lo trovate anke a questa pagina (è quella dove l'ho preso io)

http://www.basi-karaoke.com/MID_Converter.htm

E poi ci sono anke altri programmi professionali ma si parla di 1000/2000€...e nn sono "scaricabili" purtroppo xke hanno bisogno della XSKey originale altrimenti nn si aprono neanke..

se volete vi do i nomi anke di quelli...

ps. Cmq per Mac esiste Logic PRO che lo fa ma come dicevo ci vuole la XSKey...se sapete come risolvere il problema della chiavetta sareste così gentili da illuminarmi???

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la cosa che credevo io.

Questo programma non fa altro che convertire un normalissimo

MidiFile in Mp3 e il MidiFile si sa che ha le tracce separate e quindi

prima della conversione possiamo modificarle a piacimento.

Questo e tutto anche se detto in due parole, mentre noi parlavamo

di togliere la voce da un file audio originale e la cosa è molto diversa.

Ecco perchè avevi destato una certa curiosità.

;) ;) :love:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi x il file midi?

Nel senso uno simile e poi lo modifico in modo da renderlo quasi uguale o dici di convertire in midi la canzone originale in mp3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...