Vai al contenuto

Demonoid


Seccopower

Messaggi raccomandati

Ciao Amici del forum!!!

Qualcuno mi darebbe un invitation code per demonoid???

Ho sentito che le iscrizioni senza invito sono aperte solo il Venerdì, ma non riesco ad aspettare...

Grazie:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao,midare un invitation code per Demonoid.

Grazie.....

ho provato anche di venerdi, ma non ci sono riuscito.

xxxxxxxxxx@inwind.it

Alcune parti del testo di questo topic sono state rimosse in conformità alle norme del regolamento sugli indirizzi email e i numeri telefonici. Invitiamo l'autore ad ri-editare il proprio post e a mettere i propri dati nel profilo se desidera essere contattato.

Grazie e buona lettura del topic! :confused:

Per informazioni:

http://www.italiamac.it/regolamento/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto un vero invitation code ma dicono che per via del sovraffollamento del sito non accettano nuove iscrizioni.

Appena le riaprono mi iscrivo e ti mando in PM un codice valido.

Speriamo che facciano alla svelta

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

IO HO L'ACCOUNT DEMONOID ... MA GUARDATE CHE NN CI SONO PIU GLI INVITI. CI SI REGISTRA UN SOLO GIORNO ALLA SETTIMANA ... MI PARE VENERDI !

www.HAND OF NORTH.it

rpg community

Hand of North, la community italiana attiva ormai da due anni su Newerwinter Nights [Ricordiamo "Leanowar Action Shardâ€],

É orgogliosa di annunciare l'apertura di due nuovi servers free di LineAge II.

Link al commento
Condividi su altri siti

...non sono sicuro, ma i codici di invito li danno ogni tanto. Sulla pagina del pannello di controllo del mio account mi dicono:

"You can not create more invitations at the moment

Invitation codes are limited based on time since last creation and other factors.

Please check back this space, you'll be notified here when you are able to create an invitation again"

Boh, io ci spero... in fondo più si è meglio è!

Appena me ne danno qualcuno ve li giro :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anch'io in cerca di un invito per Demonoid, se qualcuno ne ha uno che gli avanza me lo potrebbe mandare?!?

Grazie infinite

Hai un mp... :shock:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi servono inviti per torrentkickass chiedete a me, ma la situazione qui é peggio: mi spiego.

Non si possono piú mandare inviti(da quasi 3 anni), e non ci si puó nemmeno iscrivere apertamente, l'unico modo é facendo una donazione simbolica a loro(é cosí che ho fatto). Quindi datemi una mail e appena riapriranno l'invitation sistem vi mando l'invito.

Anche se le speranze di riapertura del sistema sono lontane, mi rendo disponibile perché mi ricordo tutte le difficoltá che ho avuto per cercare inviti a suo tempo.

Posso dare anche io inviti per Demonoid.

Felice possessore di: iMac 24", iPod Video 80GB, iPhone 4s. Orgoglioso Mac user dal 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
Ragazzi anche se è venerdì sto dannato demonoid è CHIUSO é_è un invito piccolo piccolo anche per me? *_* :D

Se mi contatti sta sera verso le 22.30 te lo do' io l'invito con il codice per Demonoid.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

.... ok black .... TE LO PASSO IO .....

A ME SERVE QUELLO DI OiNK PERO'!!!! NESSUNO LO HA???????

www.HAND OF NORTH.it

rpg community

Hand of North, la community italiana attiva ormai da due anni su Newerwinter Nights [Ricordiamo "Leanowar Action Shardâ€],

É orgogliosa di annunciare l'apertura di due nuovi servers free di LineAge II.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve raga ..qualche anima pia per un invito?

'azie:oops:

Raffreddando da qualche parte viene caldo da qualche altra e viceversa; ad esempio, ogni volta che in Italia si prepara un cappuccino, in Nuova Zelanda un innocente pappagallo congela. (Margherita Dolcevita)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. anch'io sono alla ricerca di un invito per demonoid. mi dicono che sia i sito più aggiornato e completo. ma niente. qualcuno me lo manda in pm?? grazie.

MBP 17'' C2D, Mac Pro 5.1 logic studio -reason. iPhone Four fulminato, iPhone 5s "arso vivo" :-) , iPad Air in combustione...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ne ha uno anche per me? :D

inviato! :ciao:

smashmedia ho invitato pure te, per ora purtroppo non ho altri inviti a disposizione per gli altri. mi dispiace!

"In Italia la pena massima è la Presidenza del Consiglio" (Marco Travaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

inviato! :ciao:

smashmedia ho invitato pure te, per ora purtroppo non ho altri inviti a disposizione per gli altri. mi dispiace!

ok .. ;) ;) rimango però in attesa, non si sa mai :P

MBP 17'' C2D, Mac Pro 5.1 logic studio -reason. iPhone Four fulminato, iPhone 5s "arso vivo" :-) , iPad Air in combustione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...