Vai al contenuto

Demonoid


Seccopower

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

@Napo: mi dispaice se trovi il tuo post ti rimetto nella tua giusta posizione di attesa, purtroppo potrebbe scapparmi qualcosa è una lista molto veloce! (sei lo stesso napo di persone.linux.it?)

No, non riesco più a trovarlo, ma tanto non ho fretta quindi mi va bene la posizione nella lista.

No non sono lo stesso di persone.linux.it :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: Io ci sono sempre EH!! :fiorellino:

Giusto, pensavo te l'avessero già mandato.

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista aggiornata al 29/10/2007

1. gimbooo

2. mutaforme

3. bebe

4. angel83

5. soleluna101

6. cerion86

7. nandos77

8. UaCK!

9. jonesx

10. Tommybike

11. omega

12. iNtro

13. mich

14. synapsy

15. Napo

16. d3s3rt_eagle

17. alaskan

18. Griever#

19. Valelove

FAQ COPIATE DAL MITICO jackoverfull :ghghgh:

Domande Frequenti

D: Cosa è Demonoid?

R: È un tracker BitTorrent molto famoso. Non è specializzato a diffenza di altri. Si trova un po' di tutto.

D: A cosa serve questa lista?

R: Demonoid, a differenza di altri tracker, non è ad ingresso libero: per potervi accedere è necessario essere invitati da utenti Demonoid che già hanno dimostrato di poter mantenere degnamente il proprio account. Tramite questa lista chiunque, con un po' di pazienza, ha la possibilità di ottenere un invito.

D: Mi interessa! Come Faccio per venire aggiunto alla lista?

R: Basta che scrivi qui un messaggio in cui lo richiedi, il responsabile ti aggiungerà al più presto.

D: In genere quanto si deve attendere prima di ottenere un invito?

R: Anche diverse settimane. (Ma di solito con un paio te la cavi.)

D: Quando sarò giunto in cima alla lista mi avviserete voi?

R: No, devi monitorare il topic e inviare tu stesso un Messaggio Privato con la tua email a chi offfre l'invito a te destinato. Se chi offre l'invito non ha altre preferenze, hai una settimana di tempo per inviare il PM, dopodiché rimarrai in cima alla lista (tra parentesi) per un'altra settimana, entro la quale potrai ancora recuperare il tuo posto scrivendo qui un messaggio, se non lo fai vieni rimosso definitivamente.

D: Ma perché questa strana procedura? Non sarebbe più comodo se il fornitore dell'invito contattasse direttamente l'interessato?

R: Probabilmente sì, ma così facendo ci sono più possibilità che gli inviti vadano soltanto alle persone veramente interessate.

D: Ho degli inviti, cosa devo fare per offrirli?

R: Scrivi un messaggio specificando quanti ne hai, se non hai nulla in contrario verranno assegnati ai primi in lista, che avranno una settimana di tempo per contattarti.

Essendo tu un donatore, in ogni caso, sei liberissimo di specificare diverse scadenze o di scegliere tra gli iscritti alla lista non nelle prime posizioni. Se vuoi puoi anche mandare tu stesso dei PM per avvisare gli invitati.

In generale, chi invita ha la massima libertà e nessun obbbligo.

D: Perché alcuni nomi sono in corsivo?

R: Gli utenti che, almeno originariamente, sembrano essersi iscritti al forum per poter essere inclusi nella lista vengono riportati in corsivo. Ovviamente è possibile che uno si iscriva per la lista e diventi ugualmente un valido membro della comunità, verificate sempre prima di saltare a priori un nome in corsivo: sicuramente sarà passato del tempo dalla sua iscrizione!

mail::shaice (at) gmail (dot) com || last.fm|skype|ichat|yahoo::sha99ice

msn::sha99ice (at) hotmail (dot) com || flickr::http://www.flickr.com/photos/shaice

web::http://shaice.tux.nu || myspace|twitter|twitxr|simplifymedia::shaice

got coffee? latest album itunized::Daft Punk - Discography

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista aggiornata al 29/10/2007

1. gimbooo

2. mutaforme

3. bebe

4. angel83

5. soleluna101

6. nandos77

7. UaCK!

8. Tommybike

9. omega

10. iNtro

11. mich

12. synapsy

13. Napo

14. d3s3rt_eagle

15. alaskan

16. Griever#

17. Valelove

18. gioffre

FAQ COPIATE DAL MITICO jackoverfull ;)

Domande Frequenti

D: Cosa è Demonoid?

R: È un tracker BitTorrent molto famoso. Non è specializzato a diffenza di altri. Si trova un po' di tutto.

D: A cosa serve questa lista?

R: Demonoid, a differenza di altri tracker, non è ad ingresso libero: per potervi accedere è necessario essere invitati da utenti Demonoid che già hanno dimostrato di poter mantenere degnamente il proprio account. Tramite questa lista chiunque, con un po' di pazienza, ha la possibilità di ottenere un invito.

D: Mi interessa! Come Faccio per venire aggiunto alla lista?

R: Basta che scrivi qui un messaggio in cui lo richiedi, il responsabile ti aggiungerà al più presto.

D: In genere quanto si deve attendere prima di ottenere un invito?

R: Anche diverse settimane. (Ma di solito con un paio te la cavi.)

D: Quando sarò giunto in cima alla lista mi avviserete voi?

R: No, devi monitorare il topic e inviare tu stesso un Messaggio Privato con la tua email a chi offfre l'invito a te destinato. Se chi offre l'invito non ha altre preferenze, hai una settimana di tempo per inviare il PM, dopodiché rimarrai in cima alla lista (tra parentesi) per un'altra settimana, entro la quale potrai ancora recuperare il tuo posto scrivendo qui un messaggio, se non lo fai vieni rimosso definitivamente.

D: Ma perché questa strana procedura? Non sarebbe più comodo se il fornitore dell'invito contattasse direttamente l'interessato?

R: Probabilmente sì, ma così facendo ci sono più possibilità che gli inviti vadano soltanto alle persone veramente interessate.

D: Ho degli inviti, cosa devo fare per offrirli?

R: Scrivi un messaggio specificando quanti ne hai, se non hai nulla in contrario verranno assegnati ai primi in lista, che avranno una settimana di tempo per contattarti.

Essendo tu un donatore, in ogni caso, sei liberissimo di specificare diverse scadenze o di scegliere tra gli iscritti alla lista non nelle prime posizioni. Se vuoi puoi anche mandare tu stesso dei PM per avvisare gli invitati.

In generale, chi invita ha la massima libertà e nessun obbbligo.

D: Perché alcuni nomi sono in corsivo?

R: Gli utenti che, almeno originariamente, sembrano essersi iscritti al forum per poter essere inclusi nella lista vengono riportati in corsivo. Ovviamente è possibile che uno si iscriva per la lista e diventi ugualmente un valido membro della comunità, verificate sempre prima di saltare a priori un nome in corsivo: sicuramente sarà passato del tempo dalla sua iscrizione!

mail::shaice (at) gmail (dot) com || last.fm|skype|ichat|yahoo::sha99ice

msn::sha99ice (at) hotmail (dot) com || flickr::http://www.flickr.com/photos/shaice

web::http://shaice.tux.nu || myspace|twitter|twitxr|simplifymedia::shaice

got coffee? latest album itunized::Daft Punk - Discography

Link al commento
Condividi su altri siti

@gioffre leggi le FAQ, grazie.

mail::shaice (at) gmail (dot) com || last.fm|skype|ichat|yahoo::sha99ice

msn::sha99ice (at) hotmail (dot) com || flickr::http://www.flickr.com/photos/shaice

web::http://shaice.tux.nu || myspace|twitter|twitxr|simplifymedia::shaice

got coffee? latest album itunized::Daft Punk - Discography

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto l'invito da Syn, grazie 1000... appena ho inviti li metto a disposizione...

Avete consigli per un neofita per aumentare il Ratio? grazie!

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

dusk [CONTATTARE Gualo entro il 31/10/2007]

grazie a tutti e ciao

Shaice.. Non so.. Dusk non mi ha ancora contattato.. Va beh che mancano ancora 4 giorni.. Però boh.. :saltella:

dusk io davo per scontato che tu avessi contattato Gualo.

Contattalo per PM per avere l'invito. Se non riesci ad averlo ti rimetto in lista.

Ma ci tengo a precisare che se scrivete 'grazie a tutti e ciao' per me l'invito è ricevuto.

Quindi occhio a quello che scrivete.

Saluddoss

s

mail::shaice (at) gmail (dot) com || last.fm|skype|ichat|yahoo::sha99ice

msn::sha99ice (at) hotmail (dot) com || flickr::http://www.flickr.com/photos/shaice

web::http://shaice.tux.nu || myspace|twitter|twitxr|simplifymedia::shaice

got coffee? latest album itunized::Daft Punk - Discography

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto l'invito da Syn, grazie 1000... appena ho inviti li metto a disposizione...

Avete consigli per un neofita per aumentare il Ratio? grazie!

Non cancellare o spostare i fille che hai finito di scaricare, in questo modo gli altri utenti hanno un po' di tempo per "succhiare" :ghghgh: un pezzettino di file anche da te e il Ratio sale!

A quanto pare se il ratio è alto si possono generare più inviti!

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi devo tenere bitTorrent aperto? io vedo che riescono a "succhiare" ;) solo appena il file è stato ricevuto e solitamente lo faccio finire di uploadare... non ho capito una cosa però, io ho fatto uno scaricamento e ho fatto succhiare lo stesso file che ho scaricato finchè non c'era più trasferimento... i miei dati su demonoid rimangono però uguali, sia in dowload che in upload che in ratio ho sempre zero... come mai?

ultima cosa... io in sti giorni non ho l'ADSL per un pò, è un problema non usarlo per 4 giorni poco dopo essersi registrati?

Grazie a tutti...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto un codice da "fantasma", però senza spiegazioni. E' l'invito per demonoid? Che ci faccio?

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

vai sul sito di demonoid, in alto a sx trovi una scritta "User registration

Registrations are closed. If you have an invitation code, click here " ci clikki per registrati e nel primo campo inserisci il codice...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi devo tenere bitTorrent aperto? io vedo che riescono a "succhiare" :ghghgh: solo appena il file è stato ricevuto e solitamente lo faccio finire di uploadare... non ho capito una cosa però, io ho fatto uno scaricamento e ho fatto succhiare lo stesso file che ho scaricato finchè non c'era più trasferimento... i miei dati su demonoid rimangono però uguali, sia in dowload che in upload che in ratio ho sempre zero... come mai?

ultima cosa... io in sti giorni non ho l'ADSL per un pò, è un problema non usarlo per 4 giorni poco dopo essersi registrati?

Grazie a tutti...

il mio mac è acceso 24ore su 24 con azureus sempre aperto, l'upload del file dipende molto dal tipo di file, se è molto ambito vedrai che te lo "succhiano" un sacco.

Il ratio viene aggiornato una volta al giorno (anche meno), ma vedrai che piano piano sale...

Per i 4 giorni senza ADSL non c'è problema, Demonoid, a differenza di brokenStones, non fa storie e non banna nessuno. Il ratio permette di generare più inviti.

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio mac è acceso 24ore su 24 con azureus sempre aperto, l'upload del file dipende molto dal tipo di file, se è molto ambito vedrai che te lo "succhiano" un sacco.

Il ratio viene aggiornato una volta al giorno (anche meno), ma vedrai che piano piano sale...

Per i 4 giorni senza ADSL non c'è problema, Demonoid, a differenza di brokenStones, non fa storie e non banna nessuno. Il ratio permette di generare più inviti.

Ciao Ciao

Grazie! ultima domanda dato che vengo dal mondo emule...

ho notato che mando in upload solo i file appena scaricati, poi non più... è un caso o funziona davvero solo così?

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! ultima domanda dato che vengo dal mondo emule...

ho notato che mando in upload solo i file appena scaricati, poi non più... è un caso o funziona davvero solo così?

mmm... hai provato a guardare nel menu sotto preferences- files- completion moving ? io non ho niente spuntato, magari a te sposta i file.

Oppure puoi provare ad aumentare il numero di upload simultanei, non ricordo bene dove, ma da qualche parte del menù trovi la casellina con le preferenze per gli upload e download simultanei...

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...