Vai al contenuto

Demonoid


Seccopower

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
terza? il mio numero preferito!! :( resto qui in attesa a fare refresh di pagina tutto il tempo.. click

Ehehh :D

Non c'è molto da aspettare comunque, appena passa qualche persona provvista di inviti vi rifornisce :ciao:

deleteHD.app

«Because “moo†just doesn’t sound right.»

10/23 - never forget

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha ancora inviti? :baby: Sto cercando di aspettare che demonoid apra le registrazioni, controllo tutti i giorni ma niente.......qualcuno mi può aiutare? :rolleyes:

"E' strano......Ogni volta che penso di avere raggiunto un limite, scopro che posso spingermi ancora oltre...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

sto letteralmente impazzendo per trovare un invito per demonoid: qualche anima pia può elargirmene uno?

Grazie mille,

s

PS: sono un felicissimo possessore di Macbook (C2D pre agosto07) e di un hackintosh home made che tra poco verrà sostutito da un bel Mini!

mail::shaice (at) gmail (dot) com || last.fm|skype|ichat|yahoo::sha99ice

msn::sha99ice (at) hotmail (dot) com || flickr::http://www.flickr.com/photos/shaice

web::http://shaice.tux.nu || myspace|twitter|twitxr|simplifymedia::shaice

got coffee? latest album itunized::Daft Punk - Discography

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è, anche per me grazie, è urgente, è da mesi che chiedo in questo thread....:ciao:

"E' strano......Ogni volta che penso di avere raggiunto un limite, scopro che posso spingermi ancora oltre...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dusk, non servivano 50 messaggi eh.

1. VirgoLabs

2. gianvr

3. dusk

4. shaice

5. Shad0w

Grazie Dan, ti sarò debitrice a vita! :ciao::)

"E' strano......Ogni volta che penso di avere raggiunto un limite, scopro che posso spingermi ancora oltre...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...