Vai al contenuto

Demonoid


Seccopower

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Correre ragazzi, correre!!!

To invite someone to the site, give him/her one of the following invitation codes, and the account registration address:

http://www.Demonoid.com/register.php?with_invite=1

zxqwo4l5hgltuhvldvmeiw539q97tg8t3s3ry

:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè io ci riprovo credo di essere un caso umano ... mi aveva dato un invito Fantasma una decina di giorni fa ... io tutto gongolante ho fatto la mia bella registrazione e non mi è mai arrivata l'email di conferma :DD... ovviamente nel frattempo demonoid è stato down qualche giorno e immagino che anche le mie email di supplica al loro amministratore siano carta straccia ... beh se qualcuno è così generoso da darmi una seconda chance ... vi preeegooooooo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sto per addentrarmi nel mondo torrent che non conosco per niente, e mi hanno detto che ci sono dei siti pubblic ed altri privati che si può entrare solo con invito.

Mi aiutate a capirci qualcosa, e gentilmente qualcuno ha un invito per un neofita come me??

Grazie anticipatamente per la pazienza che avrete con me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si facesse una lista come su Oink sarebbe molto più facile gestire le richieste degli inviti, perchè non ne allestiamo una? :gira:

deleteHD.app

«Because “moo†just doesn’t sound right.»

10/23 - never forget

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione...ma il punto è chi la fa?! io nn sono capace. non so da dvoe cominciare

Potremmo cominciare da adesso, chi vuole l'invito chiede e verrà aggiunto alla lista e ci sarà qualcuno che terrà aggiornata la lista, io mi proporrei, ma non ci sono spessissimo, perciò chi vuole si proponga :gira: Chi dona gli inviti lo specifichi e dica "l'ho donato a tizio". Ovviamente va rispettato l'ordine cronologico della richiesta:

1. Nicko204

2. MarFelix70

3. Euge84

4. libertine

deleteHD.app

«Because “moo†just doesn’t sound right.»

10/23 - never forget

Link al commento
Condividi su altri siti

Potremmo cominciare da adesso, chi vuole l'invito chiede e verrà aggiunto alla lista e ci sarà qualcuno che terrà aggiornata la lista, io mi proporrei, ma non ci sono spessissimo, perciò chi vuole si proponga :gira: Chi dona gli inviti lo specifichi e dica "l'ho donato a tizio". Ovviamente va rispettato l'ordine cronologico della richiesta:

1. Nicko204

2. MarFelix70

3. libertine

buono.....ognit tanto a causa della scuola non potrò loggarmi.....nel caso arrivi un invito e spetta a me mandatemi vari pm.......e se entro 4-5 giorno non mi riconnetto

datelo pure ad altri.....

we are the MODs!!

Link al commento
Condividi su altri siti

buono.....ognit tanto a causa della scuola non potrò loggarmi.....nel caso arrivi un invito e spetta a me mandatemi vari pm.......e se entro 4-5 giorno non mi riconnetto

datelo pure ad altri.....

Bene, come nel topic di Oink :ghghgh:

deleteHD.app

«Because “moo†just doesn’t sound right.»

10/23 - never forget

Link al commento
Condividi su altri siti

Una guida? Come scaricare, trovare i torrent uppare eccetera?

Per ora la tengo io la lista :ghghgh:

1. Nicko204

2. MarFelix70

3. Euge84

4. libertine

5. ale56

deleteHD.app

«Because “moo†just doesn’t sound right.»

10/23 - never forget

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...